annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le promozioni dei GM!
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggiocome disse un tizioh ke sclerava: "sei proprio un mongoloide entropico" notare ke Gunto lo ha cresciuto la NSA -.-
Robe de mac!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
Non diventerò mai admin!
Mi vengono brutte battute in mente, ma visto che sei una Tonna con la T maiuscola, non mi permetto
Commenta
-
Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
Non diventerò mai admin!
Pero sei staffSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggioMi vengono brutte battute in mente, ma visto che sei una Tonna con la T maiuscola, non mi permetto
Commenta
-
Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
Mi vengono brutte battute in mente, ma visto che sei una Tonna con la T maiuscola, non mi permettoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Gwinzozz....sei peggiorato...io ti ricordavo etero...sigh ADE rulez...
Non c'è che dire...Amdir...p4pp0ne virtualeICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
Commenta