annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi Scompaiono Gli Oggetti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi Scompaiono Gli Oggetti

    Basta sono stanco di perdere dei gran oggetti!!! Casa mia è privata e la gente che entra è poca e la conosco bene. Ogni tanto mi scompaiono cose di casa...mi è scomparsa fin ora una cassa paragon 4 mucchiette di ORE d'orato , un tavolo in pietra. E se mi scomparisse il mobile dove tengo gli artefatti o quello con gli assegni? Vorrei riavere i miei oggetti sinceramente!!! ...o almeno saper il motivo di questa cosa.
    Non postate affermazioni inutili come "hai loccato gli oggetti?"...non sono scemo

  • #2
    Non esiste un bug del genere, quasi sicuramente una mancanza tua o qualche "amico" di cui non ti dovresti fidare così tanto.

    Commenta


    • #3
      hai guardato nel Relocate moving crate?
      Originariamente inviato da SopheDeTras Visualizza il messaggio
      scemo

      Commenta


      • #4
        Artefatti (di valore) e Denaro vanno tenuti in banca, PRIMO.

        Secondo togli accesso a tutti e vedi, se continuano a sparire chiama GM, se non spariscono più comincia a tirare gomitate in real

        .. anche se dubito che sia qualche tuo amico visto che ti ruba tavoli in pietra invece dei soldi..

        Commenta


        • #5
          Doppio click sull'house sign --> menù customize --> relocate moving crate

          E la prossima volta controlla meglio o al limite chiedi in Game via page invece che aprire inutili thread come questo

          Commenta

          Sto operando...
          X