Io sono sempre stato del parere che bisognava spostare il gate appena distrutta heavan, ma ovviamente non si potrà mai fare da noi, o che si farà quando non avremo più niubbi che entrano su dreams
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cambiare lo spawn degli gnubbi da New Haven a Luna
Comprimi
X
-
Al max penso ke basti usare la classica mappa dove tu scegli in ke città andare. Così nessuno è obbligato ad andare ad haven.
Commenta
-
Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggioQuando sono stato noob io (dal punto di vista del gameplay) il gate era l'ultima cosa che cercavo. Nella vecchia haven c'era la banca, qualcuno che ti diceva cosa fare e i minion da uccidere. Per alzare le skill era un buon posto. E il gate era poco più vicino che a trinsic. Le scorribande per tutta sosaria non le vedo come qualcosa di assolutamente necessario. Il gate serve a chi gioca da un pochino perchè così va in banca in pochi secondi e poi si sposta. Tanti vanno di recall o sanctum. Forse a trinsic non ci sono mob facili nelle vicinanze.
New Haven io ci sono stato poche volte e per un pg nuovo partire da una città fantasma fa schifo... Son daccordo per proporre Umbra o Britain anche se non sono ottimali... Umbra però ha sia il gate che la gente che i mostrilli!!!
Luna l'abolirei in partenza per la lag che c'è.Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'università ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
MANU l'eletto!!
MSN: marco1987@hotmail.com
Commenta
-
xò una risposta dei GM - positiva o negativa che sia - ancora non si è vista...
Commenta
-
Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggioxò una risposta dei GM - positiva o negativa che sia - ancora non si è vista...
Pessimismo rulez.
Commenta
-
Originariamente inviato da Calonderiel Visualizza il messaggiook, appurato che sono a New Heaven, e la città è praticamente meno popolata del cimitero a nord, la domanda è: li è normale laggare così tanto o sono io con la connessione a criceti?
la connessione a criceti!
Cmq up per l'idea, mi piace!- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggioxò una risposta dei GM - positiva o negativa che sia - ancora non si è vista...
metto solo il link i provini per la distruzione di Luna^
http://www.uoherald.com/news/news.php?newsid=169
(Edit: YukiYuki ne aveva parlato e li cita kome provini per l'assanto a Magincia ke faranno a Halloween, bè tra tutte le città Luna è la meno adatta in ogni caso a un niubbetto, verrebbero lamerati e alla lunga i player normali ne sarebbero infastiditi da rikieste di aiuto Ci vorrebbe un Friend Ticket ke dona una Hooded poi vedi te kome si ripopola New Haven XD)
New Haven come stavano dicendo giusto adesso è in evoluzione, in creazione su OSI, ci stanno cose carine ke saranno introdotte a breve su OSI, da noi sono kose ke andranno prima testate e bilanciate, a cmq al momento lo staff ha implementato una marea di fix e novità da coprire tutti i campi, e direi ke è comprensibile ke New Haven è stata un poketto trascurata
Ci stanno una marea di nuovi item implementati ke kon i nuovi materiali diventano centinaia e migliaia direi, e è capitato spesso ke sorgessero problemi, lo Staff è corso ai ripari in poki giorni ma sono cose lunghe da fare, ci stava il bug ke nn si potevano craftare i Fruit Bowl per un errore di ID dell'Empty Bowl, 3 giorni dopo è stato fixato, anke adesso ci sta un errore alle Arcane BookShelf, preferisco ke mi fixano quello piuttosto ke mettermi le porte a New Haven, spostarmi gli spawn dei Mob, aggiungere e fixare gli NPC e spostare il moongate e cambiare tutti i suoi settaggi...
Preferisco ke mettono le energie per farci avere per questo inverno gli ultimi Dungeon ke mancano, i restanti item ancora non implementati (oramai non molti dire!).
Kiedere di spostare lo Spawn dei niubbi a Luna non è considerabile: non è OSI Style. Stop.
Senza contare il fatto ke ho spiegato nell'altro 3D: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=464657&page=2
Per inciso:La nascita di un nuovo Player non è fissa, o meglio, se si sceglie una classe si finisce nella città di appartenenza, si sceglie Necromante si nasce a Umbra, Paladino a Luna, minatore/fabbro Minoc, le altre nn le ricordo XD Se si sceglie invece ilpersonaggio avanzato apapre una mappa kon le gemem blu sulle città, e si nasce dove si clikka
Se non si sceglie nulla si andava a Haven, ed ora credo a New Haven ke vedo ultimamente una marea di niubbetti :P
Credo ke il mio ultimo PG kreato è stato fatto quando erano appena arrivati i PG Elfici :P ma nn dovrebbe essere cambiato nulla :PUltima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 29-10-2007, 07:17.VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggioCi vorrebbe un Friend Ticket ke dona una Hooded poi vedi te kome si ripopola New Haven XD
Commenta
-
Il fatto che non sia osi style spostare il gate non è una motivazione che ritengo valida. Siccome OSI lascia su newhaven il gate noi che abbiamo pochissimi player rispetto a loro lo lasciamo li rischiando di perderne qualcuno perchè arrivano li e non sanno che fare.
Ne va della vita dello shard e finchè non saranno implementate le novità per l'uso dell'isoletta, spostare il gate non mi pare sia una cosa così grave. Sarebbe comunque una cosa temporanea per sopperire al fatto che qui abbiamo 8-10 (forse di più non li ho contati) persone che lavorano sullo shard e là ne avranno almeno il triplo.
Non si sta certo discutendo per avere chissà quali modifiche agli item o al gameplay.
Ovviamente se resterà tutto come è, pazienza.
Commenta
Commenta