annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambiare lo spawn degli gnubbi da New Haven a Luna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da yukiyukita Visualizza il messaggio
    bè a sto punto allora abbandoniamo l'osi style standard e passiamo al siege perilous style:
    - tutte le mappe felucca rules
    - niente trammel (quindi niente haven)
    - skillgain fissi ogni tot minuti
    - niente recall dai dungeon
    - vortex indeboliti
    - niente insure (solo siege bless)
    * al posto del TC!
    Originariamente inviato da Il Vale
    ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
    tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
    "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
    Magnus[LvX]
    Palestina Libera!

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
      quando creai i miei pg mi pare che alcuni fossero spawnati addirittura in altre città random di trammie O_o
      ed è così a seconda di che tipo di pg crei.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Secondo me è una buona idea quella di spostare l'arrivo niubbi a umbra, troveranno di sicuro un ambiente migliore ad accoglierli (nno la mortale desolazione di new haven) e più possibilità di trovare qualcuno che gli spieghi come giocare.

E' invece, a parer mio, una gran cavolata togliere trammel per mettere la possibilità di fare pvp ovunque, questa tipologia di shard rispecchierebbe solo lo stile di gioco amato da una parte dell'utenza, e a chi non piace fare pvp o vuole fare pvm in santa pace non potrebbe più giocare (pk rompiballe dapertutto, metà gioco in OOOoooooOOoooo, una vera rottura insomma). Togliere il recall dai dungeon sarebbe anch'essa una rottura di scatole inutile, sempre a mio parere eh! Idem per togliere gli insure!

Se volete uno shard così levatevi da dreams e andate su un full pvp!!!
        msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Originariamente inviato da yukiyukita Visualizza il messaggio
          bè a sto punto allora abbandoniamo l'osi style standard e passiamo al siege perilous style:
          - tutte le mappe felucca rules
          - niente trammel (quindi niente haven)
          - skillgain fissi ogni tot minuti
          - niente recall dai dungeon
          - vortex indeboliti
          - niente insure (solo siege bless)
          OT Ma che centra?

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
          magari al posto del TC si poterbbe mettere Siege UOD.. come quello di osi, 1 pg per acocunt e le caratteristike ke hai elencato te..
          Secondo te I Poveri scripters devono scriptare un nuovo shard solo per provare una versione di osi che sui suoi 10-20 shards è unica?

Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
          * al posto del TC!
          Sei sempre fuori luogo

IT:
          Mi piace l'idea di luna....Ma un po' fuori dall'osi style.
          Su OSI, mi sembra che a new haven ci sia un npc che spamma messaggi e poi mancano delle piccole quest ancora che aiuteranno i pg a imparare: sapete quelle per niubbi che ti dicono... clicca qua, vai la ecc....

Anche se su osi c'è un'accoglienza niubbi...fatta dai i pg e non so ancora perche
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

Commenta

Si ma fare una prova al posto del TC?
            ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
            tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
            "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
            Magnus[LvX]
            Palestina Libera!

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
              Sei sempre fuori luogo
              Macchitteseincula!
              Ultima modifica di theBlooder; 25-10-2007, 22:28.
              Magnus[LvX]
              Palestina Libera!

Commenta

Su OSI, se non ricordo male, gli young gia spawano a New Haven.

Commenta

ma ragà..io concordo!

Commenta

Originariamente inviato da Dany22 Visualizza il messaggio
                    vorrei ricordare che su osi luna è stata distrutta, quindi dovremmo aspettarcelo anche qui, resta il fatto che si può usare new haven come la vecchia

tu si che sei un genio, sto camminando in una città fantasma!

mavalà, su osi hanno fatto dei giochi nel tc per luna ma è ancora integra in tutte le sue parti
                    I giochi in questione sono dei test su speciali cannoni per danneggiare le strutture che useranno a giorni nell'evento di halloween 2007 :P

E' invece, a parer mio, una gran cavolata togliere trammel per mettere la possibilità di fare pvp ovunque, questa tipologia di shard rispecchierebbe solo lo stile di gioco amato da una parte dell'utenza, e a chi non piace fare pvp o vuole fare pvm in santa pace non potrebbe più giocare (pk rompiballe dapertutto, metà gioco in OOOoooooOOoooo, una vera rottura insomma). Togliere il recall dai dungeon sarebbe anch'essa una rottura di scatole inutile, sempre a mio parere eh! Idem per togliere gli insure!

Se volete uno shard così levatevi da dreams e andate su un full pvp!!!
                    si infatti su osi siege è uno shard a se stante, però è il sogno degli amanti del pvp
                    e poi su siege ci puoi entrare solo se sai già giocare altrimenti finisci malissimo visto che spawni in città su felucca... anche se resta impressionante vedere pg rossi a spasso per luna XD

Commenta

io propongo bukka come spawn dei pg nuovi...

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                      Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                      Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                        Anche se su osi c'è un'accoglienza niubbi...fatta dai i pg e non so ancora perche
                        Perchè il concetto di game è diverso là, almeno per alcuni

Commenta

io sono per farli spawnare a haven come su osi.. se proprio prorpio fate brit trammel. .classico..

up per SP al posto del tc

EDIT:

per halloween 2007 ci soon nuovi arte, tra cui una staff of magi color blaze e undead slayer

P.S. in questi gg c'è una quast gigante sulla distruzzione o meno di magincia..

Commenta

idea carina..... ma degli gnubbi nel titolo è fantastico
                            Originally posted by Sickboy

La vita è come Fellucca a volte si cade amico nostro...ma tu sei forte...allora restokka e torna a combattere...non sarai mai solo...
                            Da parte di tutti [AoT]

Commenta

bello il siege perilous :P Cosi la gente non va in paranoia per alzare di uno SSi o Hci con artefatti da KKK, ma pensa solo a menare giu duro e basta. Uppo!

Piuttosto che portare i niubbi a luna, perche non rivitalizzare new haven??? Prima del meteorite c'era un po di gente ci girava (anche se in calando..). Col meteorite so spariti tutti.
                              Originariamente inviato da Lane Il Grande
                              si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

Commenta

Ricordo il mio primo spawn... Haven, quella vecchia prima del terremoto del 1980!
                                Era pienissima di gente!
                                Ora, al max trovi qualche barbone che ti chiede spiccioli... triste, davvero triste...
                                Cmq, up per Umbra...
                                anche se, sinceramente, la scelta + interessante, almeno per me, sarebbe Britain, Castello di Lord British! (Fa molto RPG)
                                Ultima modifica di doc-disco; 26-10-2007, 11:32.

Scorpio è tornato!
                                Ma ora ha un altro nome!!!!
                                Se leggi questo, sei una persona curiosa...
                                QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
                                Originariamente inviato da Maleficus94
                                Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

Sto operando...
                                X