Adios E Buona Rl
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] E' arrivata l'ora...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioAllora chi è maccio Capatonda dei Wb?
mi dicono sei te...
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggioDai! fammi un nome di un GM simpatico!!!! t sfido! l'unico ke si salva tra quella marmaglia è Spasmo anke se nn è proprio un GM! gli altri nn parliamone -.-Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiouno su tutti tanto x fare un solo nome?amdir...ma anche gli altri,sia con chi ho condiviso il gioco sia con chi ho potuto scambiare solo qualche parola,li ho trovati molto gradevoli,poi vabbè anche nelle migliori famiglie ci sono le pecore nere
te prego... no comment||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
ti prende e ti sovrasta sulla pista
è delirio se c'è Maury a fa il cubista!
Commenta
-
Originariamente inviato da maury_85 Visualizza il messaggiote prego... no comment
WeedisLife
Commenta
-
Droppami tutto, solo così sarai sicuro che un giorno non ti riverrà la voglia di tornare a giocare...Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
Commenta