ciao asdru!!!!!!!!!! buona rl
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] E' arrivata l'ora...
Comprimi
X
-
Mi dispiace per la tua decisione, soprattutto se la causa sono i "nuovi fix".
Mi piace pensare che, oltre al gioco in sé, frequentiate il nostro shard anche per il clima e le "relazioni sociali" che si instaurano.
Spero tornerai, prima o poi! Buona fortuna per tutto
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggioDai! fammi un nome di un GM simpatico!!!! t sfido! l'unico ke si salva tra quella marmaglia è Spasmo anke se nn è proprio un GM! gli altri nn parliamone -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiomeno male, un bigattino che diventa grigio, si fa attaccare da uno e poi entra in casa in meno, fix rulez.
edit: ho aggiunto qualche virgola :O
ciao.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
ciauuuu a presto !!
L'eTs UlTiMa OnLiNeOriginariamente inviato da killelbartoNella vita vuoi lavorare senza fare la scuola???
O meglio io a scuola macravo...stavo li ma ero away...
gargamella:ki è tu nonno ?
bisboccia:no sono io da quando vado alla festa dell'unità
icq 372-657-997
Commenta
-
Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggioCut
Tieni presente, e te lo dico fin da ora, che nel momento che torni a giocare e finisci in jail per harrasment passi direttamente al ban (hai qualcosa come 13/15 harrasment in cv).
Spero che questo periodo lontano da ultima ti dià la possibilità di crescere e maturare, e capire che, offendere e bestemmiare per un giochino è da falliti.
Commenta
Commenta