Salve ragazzi... Bhè che dire 4 anni di UoD sn tanti, e sono oltretutto pesanti... Posso dire che UO è stato quasi il mio terzo fratello. E' giunto anke il mio momento, la voglia di UO mi è passata è tutto più monotono e proprio ora sti fix nn ci volevano proprio. Ringrazio tutti ma davvero tutti pvm pvp, quelli ke mi sono stati amici, quelli ke mi sono stati nemici... A qualcuno potrebbe non interessare niente di me, ma vabhè pazienza... Ringrazio Punkettoman degli AOT ke al principio mi ha aiutato a fare esperienza nel pvp, ringrazio Sir Fede KP ke è stato l'unico ke davvero ha saputo apprezzarmi x il mio modo di essere... Salutone a quel niubbo di Park Denian, Denx compagni sfegatati di pvppate mostruose. Salutone agli OB, SxS, ADE, M|A, AOT, Lord, per le splendide pvppate giornaliere. Un grazie va a Sir Cloud e a tutti i NoX e i Vile che mi hanno accettato tra loro. Un grazie particolare a tutti gli ADMIN, sopratutto Amdir e qualke altro GM simpatico. Grazie a tutti voi x questi giorni!!!! Buon divertimento! Grosso abbraccione Asdrubale. Kiss!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] E' arrivata l'ora...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggioe qualke altro GM simpatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggioper gli item contatti in firma
Preferisci msn o icq ??
Cmq good real life
Commenta
-
meno male, un bigattino che diventa grigio, si fa attaccare da uno e poi entra in casa in meno, fix rulez.
edit: ho aggiunto qualche virgola :OUltima modifica di carmelofranco; 24-10-2007, 20:53.
WeedisLife
Commenta
-
Commenta
Commenta