annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUESTIONARIO] Generale un pò noioso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da massimozugno Visualizza il messaggio
    beh a me i post di benvenuto fa piacere vederli, è bello vedere che lo shard continua ad essere attivo e nuova linfa vitale continua ad affluire. Poi, secondo me, lo scopo di player più 'vissuti' è anche questo: un nuovo player che vede che la community è attiva e magari è disposta ad aiutarlo si sente già meno spaesato.
    si fa piacere sapere che arriva gente ma non mi sembra giusto postare in generale... tanto di solito poi fanno domande di ogni genere... meglio postare sotto dubbi e domande direttamente.... tanto è solo un +1 alla fine il reply della gente che da benvenuto...
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
      si fa piacere sapere che arriva gente ma non mi sembra giusto postare in generale... tanto di solito poi fanno domande di ogni genere... meglio postare sotto dubbi e domande direttamente.... tanto è solo un +1 alla fine il reply della gente che da benvenuto...
      ah no, adesso le presentazioni si fanno sul forum dubbi e domande, mica nel forum discussioni generali della community

      Commenta


      • #18
        Le presentazioni facciamole su cuori al vento

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
          1) segnalato perchè hai il bollino e l'avatar
          io può :O


          WeedisLife

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
            Non vi sembra che la sezione generale del forum uod sia un pò noiosa?
            L'eccezione è quando ci sono thread del tipo: PvP attivo su uod, o robe simili, dove anche se ci si flamma, si discute e cmq lo sfottò ci sta, come nel calcio e in tutto il resto, (ricordo che cmq il flame cè un pò in tutti i forum).
            Quando non ci sono post tipo pvp, flame, o robe simili, sinceramente mi annoio a leggere il forum, voi no? Vi divertite a leggere: [AUGURI A]: e una sfilza di +1 ipocriti che fanno tutti.
            Come preferite che sia moderata la sezione generale? Attenzione, non voglio ASSOLUTAMENTE aprire una discussione che giudichi in alcun modo il metodo di moderazione applicato dai mods. Solo che io ad esempio, ho apprezzato che sia stato lasciato aperto per molte, moltissime pagine il thread sul pvp, sì, ci sono stati flame (nella norma niente di eclatante), ma cmq ci si è più o meno saputi regolare da soli, poi ovviamente dopo un po' degenera (quasi 1000 reply xD).
            Quindi più post sul PVP, ed enjoy, magari anche video che sono fighi. Video di fraggate serie non di cagate eh -.- ...

            Ok ora comincio a lavorare, tra un pò leggo i reply ...
            intendi topic noiosi come questo?

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Medoro Visualizza il messaggio
              intendi topic noiosi come questo?
              si


              WeedisLife

              Commenta


              • #22
                Si decisamente noioso.
                Thread di auguri con tanti +1 e basta, ma il fatto è che su discussioni generali c'è poco da parlare, cioè giusto i thread dove ci si scanna son divertenti ma prima venivano chiusi istant, ora vedo più tolleranza (ovviamente sempre dove non ci siano cose pesanti, ma a parte qualcuno che come al solito non si regola, il resto è sempre flame da bar dello sport) e questo fa piacere perchè generali è l'unico modo per aggregare gente e farla scannare e quel tipo di thread sicuramente è più divertente di un thread di auguri.

                I thread di rosik sono bellissimi, come quelli delle persone che droppano anche le mutande e gridano al bug XD
                quelle son le cose lollosissime di questo forum

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  I thread di rosik sono bellissimi, come quelli delle persone che droppano anche le mutande e gridano al bug XD
                  quelle son le cose lollosissime di questo forum
                  gia peccato che anche quelli vengono istantlockati
                  uno dei pochi casi in cui tutta la community flamma verso un'unica direzione: il thread starter
                  Zuegg il Tardo [TMG]
                  Originariamente inviato da Restless Soul
                  chi tocca il succo muore.
                  Nel Forno - Since 24-05-2007

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                    a me piacciono i rosik post con gli e(o)rrori ortografici.
                    Quando vi minacciate di morte in real anche non é male!
                    in effetti dovrebbero chiamarlo non forum generale ma:

                    FORUM ASILO MARIUCCIA
                    *

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                      non c'è dubbio che una volta il forum era più bello....nel settembre 2004 non esistevano molti post di benvenuto e quasi mai di auguri, ricordo un post mi pare di Angelus (l'admin) che era stickato e ci si presentava secondo una scheda (nome, cognome, età, come hai conosciuto uo, etc etc)
                      Una volta c'era più calore, non nego che le rosikate per il pvp non esistessero, anzi io ero uno dei primi a rosikare
                      Ci vuole solo un pò di più di affiatamento fra player, oggi sembra che ognuno debba sovrastare l'altro perchè se no non è contento -_-
                      *
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                      ICQ : 345380812

                      Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                      Commenta


                      • #26
                        sinceramente mi associo con lane, preferirei che quei post non venissero chiusi, ma cmq tutte le persone che vanno ot o flammano eccessivamente dovrebbero essere bollinate.


                        ICQ: 620824081

                        Commenta


                        • #27
                          Mi sono scocciato di ripetere sempre cosa penso di questo forum, quindi non mi divulgherò a lungo.

                          I post di Auguri sono inutili, i post per votare lo shard sono inutili, i post dei new players sono inutili, i post di addio sono inutili, i post dei saluti perchè un user si sposta dal pc per una settimana per andare in vacanza sono inutili.
                          Però sono gli unici thread che non vengono chiusi, anche se ci sono miliardi di post di SOLO spam.
                          I thread dei drop, lamerate secondo me andrebbero lasciati aperti, e andrebbero usati come pubblica gogna per sfottere il fesso di turno.
                          I thread sul pvp devono rimanere aperti finchè non si arriva a offenderci in real (metodo usato da Loki sull'ultimo thread del pvp).
                          Le discussioni sui fix andrebbero fatte nel forum apposito più sotto, solo che ad un admin in particolare gli girano le palle se vede qualche reply in quella sezione.
                          Le discussioni riguardanti i vari dubbi eccetera andrebbero fatti nella sezione apposta, ma puntualmente arriva gente che dice che quella sezione non la caga nessuno, mentre questa si.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                            e una sfilza di +1 ipocriti che fanno tutti.
                            come mai sei spammer ?

                            IT
                            i 3d di auguri sono insensati e non inerenti a uo http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=463536
                            i 3d di rosik sono solo fonte di spam
                            i 3d di benvenuto anche anche potrebbero restare http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=463852
                            i 3d di addio.... non so ke dire

                            questi sono da eliminare... per gli altri, son divertenti
                            Ultima modifica di androix; 24-10-2007, 15:11.
                            Originariamente inviato da fnurov
                            subscribe lol

                            Commenta


                            • #29
                              Io mi ricordo un test lolloso che fece snochiegrumble e i suoi ot ipnotici

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                                quindi non mi divulgherò a lungo.
                                ...come disse Zingarelli poco prima di morire...






                                ...ok questo era spam, ma nn potevo resistere.

                                raga il problema è cosa si replya...se uno apre un 3D per dire "me ne vado in vacanza, ciao a tutti" daccordo che sarà inutile, ma se al posto di rispondere "buone vacanze, ciao", o magari non leggere proprio il 3D visto che se non interessa di certo non ci potrete trovare dentro una tecnica innovativa di pvp ad un 3D intitolato "ciao vado 2 settimane a monculo nord", invece rispondete "niubbo c.azzo posti a fare, sti 3D sono inutili, vai a spingere i carrelli alla coop etc etc..." il forum generale sarà sempre e solo rumenta (ndt spazzatura, per i non liguri)

                                PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                                ICQ 311178109
                                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X