annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUESTIONARIO] Generale un pò noioso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [QUESTIONARIO] Generale un pò noioso

Non vi sembra che la sezione generale del forum uod sia un pò noiosa?
    L'eccezione è quando ci sono thread del tipo: PvP attivo su uod, o robe simili, dove anche se ci si flamma, si discute e cmq lo sfottò ci sta, come nel calcio e in tutto il resto, (ricordo che cmq il flame cè un pò in tutti i forum).
    Quando non ci sono post tipo pvp, flame, o robe simili, sinceramente mi annoio a leggere il forum, voi no? Vi divertite a leggere: [AUGURI A]: e una sfilza di +1 ipocriti che fanno tutti.
    Come preferite che sia moderata la sezione generale? Attenzione, non voglio ASSOLUTAMENTE aprire una discussione che giudichi in alcun modo il metodo di moderazione applicato dai mods. Solo che io ad esempio, ho apprezzato che sia stato lasciato aperto per molte, moltissime pagine il thread sul pvp, sì, ci sono stati flame (nella norma niente di eclatante), ma cmq ci si è più o meno saputi regolare da soli, poi ovviamente dopo un po' degenera (quasi 1000 reply xD).
    Quindi più post sul PVP, ed enjoy, magari anche video che sono fighi. Video di fraggate serie non di cagate eh -.- ...

Ok ora comincio a lavorare, tra un pò leggo i reply ...

WeedisLife

Ma perchè ogni tanto venite fuori con 3d così inutili? ^_^''

Comunque sì, il forum è pheego solo nei casi di dibattiti-scambi di opinioni piu' o meno accese

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Dipende dal tipo di user.

Magari il pvper, il pvmer e il worker si annoiano (o nn leggono proprio) le cose inerenti agli altri.

Io leggo più o meno tutto. Se ti annoi vuol dire ke poki pvpari postano, quindi al max spronali a postare di più.

Oppure a sto punto ci divideremo pure in forum pvp, forum pvm, forum worker.

Nn penso ce ne sia bisogno.

EDIT: di la verità che vuoi l'area spam anke qui.
      Personaggi:
      Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

a mio avviso bisognerebbe essere più elastici su quello che è considerato OT. Mi riferisco al fatto che tanta gente, come me del resto, dei forum di gn frequenta solo quello di UOD (o pochi altri ). Perciò ogni tanto mi piacerebbe aprire il thread "Oggi ho mangiato un panino con l'uvetta" senza che mi venga prontamente detto "Esiste la sezione ufo, panini e paranormale: vai là.". Ok Questo è un esempio un po' al limite, ma rende l'idea. Anche perchè altrimenti gli argomenti del quotidiano non possono che essere sempre gli stessi: auguri, nuovo player, attenti lamer.

flammatemi
        Zuegg il Tardo [TMG]
        Originariamente inviato da Restless Soul
        chi tocca il succo muore.
        Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Secondo me poteva pure restare aperto, ma è giusto punire insulti in real et similia. Sto bollino penso di averlo preso per averti dato dell'incivile in una discussione, fai te :S

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
            Secondo me poteva pure restare aperto, ma è giusto punire insulti in real et similia. Sto bollino penso di averlo preso per averti dato dell'incivile in una discussione, fai te :S
            tvb xD :***

io l'ho preso perchè tiro frecciatine e la gente rosika e segnala xD

tipo io ad esempio non segnalo mai, sinceramente non me la prendo qualsiasi cosa mi venga detta, al max gli si risponde.
            soprattutto nn la prendo sul serio xchè viene detta da dietro un monitor

cmq la discussione già sta andando verso la direzione flame, quindi occhio a cio' che scriviamo che ce lo chiudono.

@Gio: te l'ho detto sto a lavoro, che devo fare
            @McTombin: No l'area spam et simili è la cosa che odio di più, un vero spammer se vuole spammare spamma dove non si può, senno' che spam è?
            Ultima modifica di carmelofranco; 24-10-2007, 11:34.

WeedisLife

Commenta

a me piacciono i rosik post con gli e(o)rrori ortografici.
              Quando vi minacciate di morte in real anche non é male!
              in effetti dovrebbero chiamarlo non forum generale ma:

FORUM ASILO MARIUCCIA
              Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
              Bye bye

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                a me piacciono i rosik post con gli e(o)rrori ortografici.
                Quando vi minacciate di morte in real anche non é male!

si anche xD

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da massimozugno Visualizza il messaggio

flammatemi
                  esiste la sezione del forum "flammatemi", vai là. ..........

beh gli argomenti del forum generale sono ristretti in base al comportamento dell'utenza.
                  i post di auguri non capisco perchè li leggi..grazie che son noiosi..a quellli si fa reply e basta..casomai sarà il festeggiato che va a vedere chi gli ha fatto gli auguri, se gli frega.
                  ..per il resto, lammaggi e droppaggi esclusi in quanto vengon chiusi, le discussioni anche accese, che si possono venir a creare si basano su tre cose fondamentalmente: "ho scoperto un nuovo modo per fare una cosa/ho visto uno che faceva una nuova cosa" oppure "bella per ieri sera, bella battaglia etc" infine argomanto "nuovi fix/modifiche".
                  ho potuto constatare dopo attento studio, che al 100% il primo tipo di post finisce in spam o in "si lo sapevo ma tanto lo so fare meglio io che sono + sgravo", il secondo tipo di post finisce in "i com sono noob, gli sl gankano e basta..nono ma bravi etc flame etc sparate bambino etc no bambino te etc" nel 1000% dei casi, il terzo tipo di post finisce un mix: o in spam o soluzione flame o soluzione "solo io/i miei sapremo sfruttare le novità e allora si che ci saranno meno noobs in giro bla bla sono sgravo etc"

..questo per dire: gli argomenti ce li mettiamo noi, i reply ce li mettiamo noi, la maturità ce la mettiamo noi, la dialettica ce la mettiamo noi, l'autocontrollo ce lo mettiamo noi, o questo è quello che dovremmo metterci...i moderatori ci mettono solo il locked...se il tutto risulta noioso è solo lo specchio della gente che c'è qui (per carità mi ci metto dentro anche io).

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Secondo me non c'entra il modo di moderare o altro,siamo noi che col nostro comportamento portiamo il forum a questi livelli.
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Quotati sephiroth23 e donde.
                      Personaggi:
                      Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

quoto il fatto dei compleanni che è veramente noioso.... io non leggo mai i post di:

BENVENUTO.
                        Cioè quando io sono arrivato non mi sono andato a presentare su un forum generale, è come se dopo che ti trasferisci, vai dal sindaco e fai organizzare una festa in piazza per Presentarti, si pecca un po' di presunzione dal mio punto di vista.

AUGURI.
                        Inutile fare gli auguri a qualcuno che non si conosce... o che si conosce ma nn se ne ha icq, e non si sa che compie gli anni... ognitanto ci si puo dimenticare ma se non so che compie gli anni e non posso contattarlo fuori forum: i miei auguri hanno senso??

Puo aver senso aprire post di ritorno perche uno non puo' avvisare tt che sta tornando.. meglio un bel post.

Mi piacciono i post di addio perche di solito sono colmi di rosik, che si cerca di mascherare con un sorriso e allora mi viene da ridere...

i post + belli sono i post di pvp o di confronto dove si parla realmente dello shard!
                        Compresi quei post che interessano il pvm e i worcker con teorie di mercato o di Tactiche PVM anche se queste vengono poko affrontate....

chi come me cerca informazioni spesso trova su stratics e nei suoi forum post su come affrontare il mob, con tattiche dettagliate su dove mettere i pg e come aumentare percentuali di Drop, Loot Alto, Trovare items.... in questa community invece si tende a mantenere l'ignoranza per far sembrare piu alte le proprie capacita...Anche questo non è troppo carino....

FINE:
                        Quelli che fanno un reply solo allo scopo di flammare e fuori luogo sono la vera rovina.

Scusate sono stato lungo e borioso
                        Lista dei Punti di Xorina
                        icq 112740352

Commenta

non c'è dubbio che una volta il forum era più bello....nel settembre 2004 non esistevano molti post di benvenuto e quasi mai di auguri, ricordo un post mi pare di Angelus (l'admin) che era stickato e ci si presentava secondo una scheda (nome, cognome, età, come hai conosciuto uo, etc etc)
                          Una volta c'era più calore, non nego che le rosikate per il pvp non esistessero, anzi io ero uno dei primi a rosikare
                          Ci vuole solo un pò di più di affiatamento fra player, oggi sembra che ognuno debba sovrastare l'altro perchè se no non è contento -_-
                          Since September 2004
                          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                            BENVENUTO.
                            Cioè quando io sono arrivato non mi sono andato a presentare su un forum generale, è come se dopo che ti trasferisci, vai dal sindaco e fai organizzare una festa in piazza per Presentarti, si pecca un po' di presunzione dal mio punto di vista.
                            beh a me i post di benvenuto fa piacere vederli, è bello vedere che lo shard continua ad essere attivo e nuova linfa vitale continua ad affluire. Poi, secondo me, lo scopo di player più 'vissuti' è anche questo: un nuovo player che vede che la community è attiva e magari è disposta ad aiutarlo si sente già meno spaesato.
                            Zuegg il Tardo [TMG]
                            Originariamente inviato da Restless Soul
                            chi tocca il succo muore.
                            Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                              tvb xD :***

io l'ho preso perchè tiro frecciatine e la gente rosika e segnala xD

tipo io ad esempio non segnalo mai, sinceramente non me la prendo qualsiasi cosa mi venga detta, al max gli si risponde.
                              soprattutto nn la prendo sul serio xchè viene detta da dietro un monitor

cmq la discussione già sta andando verso la direzione flame, quindi occhio a cio' che scriviamo che ce lo chiudono.

@Gio: te l'ho detto sto a lavoro, che devo fare
                              @McTombin: No l'area spam et simili è la cosa che odio di più, un vero spammer se vuole spammare spamma dove non si può, senno' che spam è?
                              1) segnalato perchè hai il bollino e l'avatar

2)un vero spammer spamma dove vuole.

3) è un forum di discussioni generali di Ultima Online. E' chiaro che gli argomenti siano pochi. E comunque anche io preferisco quando vi minacciate di morte, lo fate con tanto amore

Commenta

Sto operando...
                              X