annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho trovato il bug che fà arricchire pg

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho trovato il bug che fà arricchire pg

Salve a tutti sò che questo sarà un post dove molti si arrabbierano mi insulteranno , vi spiego la mia storia brevemente .
    L'altro ieri avevo deciso di vendere la mia hooded al prezzo di 5kk , a luna un pg si pronunciò per comprarla e le sue parole furono "< devi aspettare 5 minuti però che devo farmi 5kk>" al chè il mio cervello iniziò a pensare infatti dopo 1 minuto mi arrivò si icq un mex diquesto personaggio che mi diceva <ho fatto 1kk> e ogni minuto mi aggiornava dei kk che faceva al chè li chiesi ma .come fai cosi velocemente i soldi e lui mi disse <è un segreto segretissimo>, dopo un pò di persuasione mi disse questo segreto e io nn ci pensai due volte a contattare un collaboratore (Akalabeth) per avvisarlo immediatamente e lui mi disse che avvisava i gm immediatamente .

La bravata era che un pg qualunque andava a luna dal jewel comprava ametiste poi le vendeva al provisoner di fianco e successivamente le ricomprava sempre dal provisoner !!! Facendo cosi uscivano in sacca molti soldi e cosi molti pg che sicuramente si sono arricchiti in questo modo facevano kk ogni minuto ......

Io rincitrullito per costatare che il segreto era vero ho voluto provarlo però ho fatto una mega cazzata perchè dopo averlo segnalato oviamente i gm mi hanno jailato credendo fossi io uno dei rovina shard ^^ però la jail fà bene a tutti ogni tanto gioco a sudoku a scacchi asdasd a presto ciaux^^
    Ultima modifica di premium; 23-10-2007, 13:13.

LOL liberatelo XD
    furbo pure quello cmq

Commenta

non è vero -_-
      Originariamente inviato da Il Vale
      ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
      tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
      "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
      Magnus[LvX]
      Palestina Libera!

Commenta

Già dal tuo user pare che hai un account premium e qualche altro no
        ..comunque ti prego dicci a chi volevi vendere la hooded, uno così fesso da dirti che faceva un kk al minuto bisogna che gli venga fatta una statua al gate di luna.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Che tonto il tipo.
          Cmq non è un bug,vìola solo le regola :E
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Allora ecco, non è successo solo a me...l'altro giorno stavo svuotando una cassa del tesoro vendendone il contenuto tranne i reagenti (si può o_O? se non si può fate pure la sanzion ) cmq vado per vendere i gioielli e mi segnala che il gioielliere mi compra un amethyst a 63k o_O una sola eh, ne avevo 7 in bag
            Chiudo il trade senza vendere e faccio page, nessuna risposta dopo mezz'oretta che aspettavo, allora mi dico "mha, avrò visto male", riprovo a vendere e me li comprava a 20/30gp come normale allora li ho levato il page convinto di aver visto male...
            Quindi hmm bugghissimo...mi sa che ha utilizzato sto metodo...
            Since September 2004
            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Piena solidarietà a Premium.
              In quanto giocatore onesto,premium per davvero,mi sento offeso.
              Io per guadagnare 10k ad hiryu mi devo fare il mazzo,per altri bastava invece pochi secondi,GIUSTIZIA!.PreMIUM LIBERO!!!!

Commenta

che bello, bannateli tutti sti abuser
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

GIUSTIZIA E' FATTA!!!!,almeno in parte.
                  PREMIUM LIBERO!!

Commenta

infatti il provisoner è morto!
                    ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                    tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                    "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                    Magnus[LvX]
                    Palestina Libera!

Commenta

Originariamente inviato da Premium
                      La bravata era che un pg qualunque andava a luna dal jewel comprava ametiste poi le vendeva al provisoner di fianco e successivamente le ricomprava sempre dal provisoner !!! Facendo cosi uscivano in sacca molti soldi e cosi molti pg che sicuramente si sono arricchiti in questo modo facevano kk ogni minuto ......
                      Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                      Allora ecco, non è successo solo a me...l'altro giorno stavo svuotando una cassa del tesoro vendendone il contenuto tranne i reagenti (si può o_O? se non si può fate pure la sanzion ) cmq vado per vendere i gioielli e mi segnala che il gioielliere mi compra un amethyst a 63k o_O una sola eh, ne avevo 7 in bag
                      Chiudo il trade senza vendere e faccio page, nessuna risposta dopo mezz'oretta che aspettavo, allora mi dico "mha, avrò visto male", riprovo a vendere e me li comprava a 20/30gp come normale allora li ho levato il page convinto di aver visto male...
                      Quindi hmm bugghissimo...mi sa che ha utilizzato sto metodo...
                      Mi autocito...
                      Il problema è il jeweler non il provisoner
                      Since September 2004
                      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

ieri ero a casa di reya e abbiamo costatato anke noi la stessa cosa!!c'era 1 tipo ke macrava ametiste dal jeweler e le rivendeva a 64k l'una!!!!abbiamo fatto i calcoli e il tipo avrebbe guadagnato 32kk vendendo 500 ametiste!!!loooool

Commenta

funziona ancora?

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

no
                            Magnus[LvX]
                            Palestina Libera!

Commenta

Certo che funziona! Fate pure! Pero' quando poi venite a piangermi su icq vi derido e vi mando a quel paese!

Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X