annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso per tutti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avviso per tutti

E' stato cambiato il regolamento del forum mercato; prego tutti di prenderne visione a questi link:

Italiano: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=463591
    Inglese: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=463587
    Spagnolo: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=463588

Per quando riguarda i thread già aperti con trattative in corso si fa riferimento al vecchio regolamento mentre ogni nuovo thread da oggi dovrà far riferimento al regolamento nuovo.
    Sono state apportate alcune modifiche "minori" riguardanti solo le sanzioni ma anche qualche modifica "grossa" quindi prego tutti di perderci 5 minuti nel leggerlo onde evitare spiacevoli conseguenze dopo
    Lascio aperto questo thread ai vostri commenti purchè non siano di spam.

Grimlock

1. Offrire/Rilanciare non avendo i soldi/item necessari a coprire la propria offerta. Nel momento in cui faccio un'offerta/rilancio devo avere sull'account quei soldi; se in un eventuale controllo non si posseggono si incorrerà in una sanzione monetaria pari all'offerta stessa. Esempio: A offre 10kk B rilancia a 11kk; A e B se controllati devono avere quei soldi al momento della loro offerta sul loro account. Questo per limitare le persone che rilanciano in "amicizia" solo per far salire il prezzo di un item, senza neppure possedere i soldi per comprarlo. Se qualcuno deve farsi prestare i soldi per acquistare qualcosa lo può fare prima di postare.

BRAVISSIMI!
    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
    Bye bye

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
      1. Offrire/Rilanciare non avendo i soldi/item necessari a coprire la propria offerta. Nel momento in cui faccio un'offerta/rilancio devo avere sull'account quei soldi; se in un eventuale controllo non si posseggono si incorrerà in una sanzione monetaria pari all'offerta stessa. Esempio: A offre 10kk B rilancia a 11kk; A e B se controllati devono avere quei soldi al momento della loro offerta sul loro account. Questo per limitare le persone che rilanciano in "amicizia" solo per far salire il prezzo di un item, senza neppure possedere i soldi per comprarlo. Se qualcuno deve farsi prestare i soldi per acquistare qualcosa lo può fare prima di postare.

BRAVISSIMI!

Confermo, questa mi gusta proprio

Commenta

Bella cosa la 1 !!!!! ^^
        Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da REGOLAMENTO
          E' vietato tenere aperti più di 3 thread contemporaneamente per ogni sezione del mercato.
          Messo il limite di 3 3D attivi

Originariamente inviato da Chiarimenti e regole base per tutti i Thread
          4. Chi VENDE è OBBLIGATO a mettere un suo contatto nel thread al momento dell'apertura dello stesso; chi COMPRA è OBBLIGATO a contattare il venditore su quel contatto (sia esso msn o icq la scelta va al venditore). In caso di apertura di thread senza il contatto del thread starter lo stesso verrà chiuso.
          Contatti OBBLIGATORI

Originariamente inviato da REGOLAMENTO
          Obbligo in pratika di offrire/rilanciare avendo i soldi sull'account.

Originariamente inviato da GAME
          in questo tipo di thread si ha la possibilita' di linkare un'asta (sul web) dell'auction system e, eventualmente, aggiungere dettagli, come il tipo di bod o il colore dell'oggetto. In questo tipo di thread non è consentito:...
          Nuova TAG

Direi ke grossomodo sono queste le novità salienti
          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
          Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

7. Non si può negare la possibilità di partecipare ai diversi tipi di commercio del Forum Mercato a nessuno Pena: Chiusura del Thread e a discrezione del Moderatore sanzione monetaria di 100k.
            Questo come lo devo intendere? Che avete abolito i quantitativi minimi di ordine?
            Perché se uno non ha molti soldi e "l'ordine minimo" ha un valore superiore al suo conto in banca, penso rientri in questa discriminazione...

EDIT:
            1)E per quanto riguarda la jail di chi rilancia senza soldi, qual'è il rapporto (giorni di jail)/soldi?

2)Si possono mettere i link dell'auctioneer in firma?
            Ultima modifica di McTombin; 23-10-2007, 07:11.
            Personaggi:
            Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
              Questo come lo devo intendere? Che avete abolito i quantitativi minimi di ordine?
              Perché se uno non ha molti soldi e "l'ordine minimo" ha un valore superiore al suo conto in banca, penso rientri in questa discriminazione...

codice:
              Asta totem
              base 10kk
              rilanci 1kk
              no iw

Asta valida per tutti tranne i fazionati com perchè li odio.

Questa è la discriminazione a cui si riferisce, non c'entrano nulla le quantità minime.

ICQ - Email - PM

Commenta

Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio
                codice:
                Asta totem
                base 10kk
                rilanci 1kk
                no iw

Asta valida per tutti tranne i fazionati com perchè li odio.
                Questa è la discriminazione a cui si riferisce, non c'entrano nulla le quantità minime.
                Malol! Nn pensavo potessero esserci cose del genere! Ora capisco
                Ultima modifica di McTombin; 23-10-2007, 10:13.
                Personaggi:
                Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

Una piccola cosa non mi è chiara, il venditore è obblugato a lasciare suo contatto fine post topic una volta creato o basta che abbia il contatto nel profilo account?
                  è vero che molti non abbiano alcun tipo di contatto nel profilo nè nel topic ed è difficile contattarli, ma penso x chi abbia già contatto nel profilo icq o msn possa bastare

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                    Una piccola cosa non mi è chiara, il venditore è obblugato a lasciare suo contatto fine post topic una volta creato o basta che abbia il contatto nel profilo account?
                    è vero che molti non abbiano alcun tipo di contatto nel profilo nè nel topic ed è difficile contattarli, ma penso x chi abbia già contatto nel profilo icq o msn possa bastare
                    lo penso anche io!

cmq volevo chiedere una cosa. potrebbe capitare che io debba fare un offerta di (per esempio) 10kk per un item. Ok magari mi controllano il pg e non ho i soldi, però potrebbe essere ke io stia aspettando di ricevere una parte dei soldi (sempre come esempio) da una vendita ke sta per scadere. quindi non ho fatto una cosa illegale...nel senso. l'offerta ke io ho fatto di 10kk termina domani, entro domani io avrò i soldi per effettuare lo scambio perchè venderò un item e quindi arrivo ai 10kk.

secondo il regolamento nuovo è una cosa punibile, però secondo me non è poi tanto vero. nel senso: se uno lo fa solo per rilanciare è giustissima come cosa. però se uno magari è veramente nel caso ke ho esposto sopra come si potrebbe risolvere? visto ke cmq è interessato veramente all'oggetto? non facendo l'offerta magari si potrebbe perdere l'opportunità del momento....si sa ke nel mercato bisogna cogliere l'occasione buona al volo. attendo notizie

cmq i cambiamenti mi sono piaciuti!
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                      Basta che tu abbia il contatto in profilo, non c'è bisogno che lo scrivi a lettere cubitali nel post tranquillo .

Per il resto un bell'up per questo nuovo regolamento .

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                        lo penso anche io!

cmq volevo chiedere una cosa. potrebbe capitare che io debba fare un offerta di (per esempio) 10kk per un item. Ok magari mi controllano il pg e non ho i soldi, però potrebbe essere ke io stia aspettando di ricevere una parte dei soldi (semrpe come esempio) da una vendita ke sta per scadere. quindi non ho fatto una cosa illegale...nel senso. l'offerta ke io ho fatto di 10kk termina domani, entro domani io avrò i soldi per effettuare lo scambio perchè venderò un item e quindi arrivo ai 10kk.

secondo il regolamento nuovo è una cosa punibile, però secondo me non è poi tnto vero. nel senso: se uno lo fa solo per rilanziare è giustissima come cosa. però se uno magari è veramente nel caso ke ho esposto sopra come si potrebbe risolvere? visto ke cmq è interessato veramente all'oggetto? non facendo l'offerta magari si potrebbe perdere l'opportunità del momento....si sa ke nel mercato bisogna cogliere l'occasione buona al volo. attendo notizie

cmq i cambiamenti mi sono piaciuti!
                        Tranquillo che nello stendere il regolamento è stato valutato tutto, prima di fare qualsiasi cosa lo staff valuterà in maniera dovuta .

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio

BRAVISSIMI!
                          The Best !

Grimlock Fan Club !
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Complimenti
                            Sono molto belli
                            Cmq io i contatti li tengo sempre in firma quindi non dovrei metterli a fino thread giusto?

Commenta

ma la storia della gente che scriveva rilancio al posto di specificare la cifra del rilancio che una volta veniva punita adesso è punibile ancora e quindi considerando quel rilancio nn valido?
                              '.'

Commenta

Sto operando...
                              X