annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso per tutti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Manco quello è indice di sicurezza, perchè lo scambio si può fare davvero e magari il giorno dopo si ridanno tutto e tutto come prima o magari l'asta la fanno fare all'amico (cosa che non è punibile o almeno credo).
    Diciamo che l'intenzione c'è ma la regola fa acqua purtroppo e chi vorrà fare il furbo continuerà a farlo. Secondo me questa regola magari da un minimo di tutela in più ma vi riempirà icq di proteste.
    Poi esiste anche il fattore, a metà asta decido di non vendere il pezzo perchè il prezzo è troppo basso, lo faccio vincere ad un mio amico (tipo se uno asta il totem e l'offerta max è 10kk perchè postano tutti tirchi, io non sono idiota da venderlo a 10kk, come i gm alle aste in game non darebbero mai via una crimson a 5kk o inquisitor a 15kk) visto che non posso ritirare o mettere prezzi di riserva. Capisco tutelare chi compra, ma un pò di tutela ci vuole pure per chi vende.
    Beh dai nn puoi parlare così. Il vendor è una cosa, l'asta è un'altra.
    L'asta è una roulette russa, decidi il prezzo base, il tetto, e poi il resto è a fortuna.
    E lo sai già prima di astare il pezzo ke va così la cosa.
    Personaggi:
    Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

Pure io non sono d'accordo sulla regola che si deve avere i check/item nell'account al momento dell'offerta per motivi già spiegati da altri e poi cmq se qualcuno vuole fare il furbo basta che ha i soldi e lo può fare quindi magari impedisce solo a qualcuno ad offrire per poi vendere un item ad un valore più basso penalizzando chi fa l'asta.

non mi convince neanche la regola dei 3 thread max per sezione...cioè secondo me può andar bene in tutte le sezioni tranne in "Varie" perchè ci sono troppi possibili thread che rientrano in questa sezione che ora vengono limitati...quindi penso che si dovrebbe alzare il limite almeno per questa sezione o si potrebbe pensare di aprire delle sezioni nuove per smistare un pò i thread di "Varie"

Compro: [I]Premi Quest e Item Rari[/I] - Silver Coin - Talisman Of The Fey (Ferret) - QuestPoint - Recipe Black - Cu-Sidhe White
      Vendo: Kit Barbed - Arte Minori Tokuno - A.Stealabili - Arte ML - Premi/Eterei e altro
      Scambio: Bod da Barbed
      Coloro item con OLD Pigments e Dye Tub Premium - Link Auctioneer

Commenta

Guardate che questa regola non è stata messa ESCLUSIVAMENTE per i vari furbetti pieni di inventiva poichè qualunque regola può essere evasa a questo punto. Noi in linea di massima ci fidiamo delle persone ma qua vedo molti postare con molte idee chiare su come fare i furbi. La regola è stata introdotta ANCHE per questo ma non solo visto che abbiamo altri metodi anche come li abbiamo avuti fino ad ora per trovare queste persone. Non verrà levata ne modificata così come per le aste in game è obbligo avere i soldi al momento del rilancio anche per quelle sul forum è diventato così.
        Lo scopo di questo thread era di far notare alla comunity che il regolamento è stato cambiato e penso che ormai lo abbiano letto tutti

Grimlock.

Commenta

Sto operando...
        X