annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo tentativo di massaggio cardiaco al gdr su dreams!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'ultimo tentativo di massaggio cardiaco al gdr su dreams!

Ebbene si, esiste ancora qualcuno che pronuncia quell'arcana sigla su questo shard, GDR!

Posto per fare una proposta, ultimo (e forse vano) tentativo di vedere un po di sano gdr su uno shard bello come dreams!!!

Posto in questa sezione perchè è la più frequentata del forum.

Sarò breve e conciso in modo da non annoiare nessuno con un post troppo lungo che nessuno finirà mai di leggere (e a cui verrebbero date risposte insensate per fare semplicemente un +1).

L'idea è quella di creare un gruppo di persone (non una gilda, ognuno può essere gildato dove gli pare) che, ogni tanto, si ritrovano in una città da stabilire (o a casa di qualcuno o dove si deciderà) per fare un po di sano gdr, che può spaziare dal semplice colloquio a una caccia o a quant'altro vogliate.

Chiedo di postare di seguito solamente a persone realmente interesate alla cosa (evitate i soliti post/+1 come "gl" e annessi ed evitate di spammare).

Nel caso nessuno fosse interessato il post cadrà lentamente in basso, sempre più in basso, e l'ultima speranza di gdr morirà con lui!
    msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Io lo faccio sempre con Sir Demon

Buona fortuna, ma non è proprio l'anima di dreams il gdr
    Ultima modifica di rverdelli; 23-10-2007, 00:54.
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Il gdr fa lag

Commenta

Io sono favorevole dimmi solo dove e quando.
        Edito per dire che se vuoi avverto anche un paio di miei amici vero ice?
        Ultima modifica di Sephiroth23; 23-10-2007, 00:02.
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Fig.a l'idea!
          Il sabato pomeriggio potete contare su di me!

Scorpio è tornato!
          Ma ora ha un altro nome!!!!
          Se leggi questo, sei una persona curiosa...
          QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
          Originariamente inviato da Maleficus94
          Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

colui che sconfisse il male

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
              Io sono favorevole dimmi solo dove e quando.
              Edito per dire che se vuoi avverto anche un paio di miei amici vero ice?
              Certo, chiama chi vuoi, più siamo meglio è .

Comunque vi contatto appena possibile (Sephiroth23 e doc-disco) e ci mettiamo d'accordo per dove trovarci, quando e cerchiamo di trovare un po di gente se siete realmente interessati all'idea !
              msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

anchio sarei interessato, fatemi sapere ^^

"Well, i'm so tired of crying
                but i'm out on the road again.
                I didn't have no payroll,
                not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

cerca marin marte tra gli user..vedi se gioca ancora...lui è un grande e fa sempre gdr..infatti quando lo incontro scendo dal lallo per parlargli

ah gl +1

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
                  X