annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi hanno bannatoooo help

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi hanno bannatoooo help

tempo fa io ed il mio amico ci siamo detti la password in segno di amicizia , ma dopo un po lui ha deciso di nn giocare più ed ha deciso che nemmeno io dovevo farlo !! mi appello a uo per farmi rientrare , lui per farmi bannare dice di avermi fatto due account ma nn ne sn molto sicuro , comunque se per farmi entrare dovete cancelarmi 1 account nn cancellate jacksmith ma l'altro , io nn posso dirvi come si chiama l'altro acc. ma so solo che sn stato imbrogliato da un falso amico fatemi rientrare perfavore!!! potete rintracciarmi sabato scrivendo un vostro articolo sul forum io saro li ad leggerlo , se sapete come farmi sbanare ditemelo !!! e se sapreste darmi l'e-mail di uo vi sarei molto grato!! così parlerei direttamente con lo staff grazie di tutto jacksmith .help!!!

Commenta

Prova a sentire lo staff

GL te ne servira'

Commenta

come faccio a contattare lo staff ?? rispondetemi plizz!!!

Commenta

pm da forum
          Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

Commenta

potete contattarlo voi per me ??? il mio account si kiama jacksmith fate il possibile per farmi riammettere in uo plzzz, vi scongiuro!!!

Commenta

grazie di tutto , ma ho risolto tnx

Commenta

Credo sia meglio se parli con qualcuno dello staff lo stesso o_O

Commenta

il tuo amiko lo faceva per il tuo bene, fidati :P

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                  Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                  Felucca Libera!!

Commenta

Fai un page da sito spiegando la situazione, ciao

Commenta

Sto operando...
                    X