annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema concorrenza sleale, eh basta..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nsimertej Visualizza il messaggio
    ... Quindi in sintesi dico,che l'economia va bene su questo server,però non venitemi a dire che il giocatore occasionale che non lascia il pc acceso(per questo o per quello),può stare al passo del macratore away incallito in un sistema come questo.
    Non ho capito il succo, dovremmo impostare il gioco su chi può loggare 2 ore al giorno perchè se no non sta al passo con gli altri? ed è necessario stare al passo con gli altri? Ognuno gioca per quello che può; non capisco se vorresti un bonus per il fatto che stai poco loggato o se vorresti gli altri più poveri perchè possono loggare di più.
    Se non liberalizzavamo il macraggio risorse o la raccolta bod away tu che giochi 2 ore al giorno un kit barbed (piuttosto che risorse) non te lo potevi permettere o cmq lo avresti pagato il triplo (a tuo svantaggio).

Penso che uno delle sue risorse o dei suoi item possa farci quello che gli pare, regalare o svendere e non saremo di certo noi a dettare delle regole in questo senso per impedirglielo.

Commenta

cut
      guarda che in qualsiasi attività chi può dedicarci più ore avrà risultati migliori di chi può starci meno... non puoi pretendere di arrivare agli stessi livelli di chi sta connesso 8 ore al giorno se tu ci stai due... non ha senso... altrimenti starebbero connessi due ore al giorno.

e come se un ragazzo che gioca al pallone due re nel week end pretendesse di essere al livello di un calciatore di serie A che si allena due volte al giorno

Commenta

Partendo dal presupposto che a mio parere che le persone che dedicano 2 ore al giorno ad un gioco sono la maggioranza del server (certo non c'è scritto da nessuna parte che chi ci sta 5 ore al giorno sbagliata,però secondo me 2 ore sono più che sufficienti)per me il problema è questo:c'è un divario troppo grande tra chi può lasciare il pc acceso e chi non può lasciarlo(non si tratta di rimanere loggato e giocare,che è diverso).

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
        non capisco se vorresti un bonus per il fatto che stai poco loggato o se vorresti gli altri più poveri perchè possono loggare di più.
        E' vero , non è giusto che io abbia un bonus o roba simile , e probabilmente non è detto che io debba stare al passo degli altri per potermi divertire.Però ti ripeto la differenza si riduce a:chi lascia il pc più tempo acceso.Chi prende più bod ha più potere economico,si fa più equip,può permettersi di fare pvp decentemente(in un gioco item based come questo senza equip non vai lontano).Poi non capisco che c'è di strano in altri giochi online affrontare il problema della differenza tra occasional e non occasional players è una cosa piuttosto normale , e da alcune parti soluzioni se ne sono trovate.

cmq non voglio accendere polemiche o chissà che ,ho soltanto espresso una mia opinione ma so che queste sono le meccaniche del gioco.E' normale però infastidirsi quando l'amichetto ti chiama su icq e dice 'questa settimana ho finito l'agapite ho preso 100 bod al giorno' quando io sono 3 mesi che ci provo e non l'ho finito.E non è manco stato lui a finirlo , so stati i suoi amici script.

Commenta

Lunica soluzione è la mia...

Commenta

Nsimertej è una causa persa. Più ke altro nn devi pensare di competere con ki macra. Loro hanno il giro milionario, tu ti dovrai accontentare di qualcosa di meno.

Solo xke nn fai parte del giro dei super milionari nn vuol dire ke ti diverti di meno.

Te lo dice uno ke ha più o meno 60k in banca.
            Personaggi:
            Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

ehm... guarda che per prendere tanti BOD è sufficiente dare 0.1 di skill agli altri pg del tuo account, passare tutti questi BOD di bassissimo livello al pg worker principale e farli fillare a lui: per ogni BOD fatto così ne prendi uno "serio" perchè si resetta il contatore delle 6 ore di attesa... e poi 1) ormai i BOD book pieni (di BOD a basso livello) in vendita cominciano a raggiungere prezzi accettabili 2) *formalmente* NON PUOI prendere BOD con una macro da away perchè il regolamento impedisce di interagire da macro away con i vendor NPC

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
              more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Originariamente inviato da Ombrato Visualizza il messaggio
                ehm... guarda che per prendere tanti BOD è sufficiente dare 0.1 di skill agli altri pg del tuo account, passare tutti questi BOD di bassissimo livello al pg worker principale e farli fillare a lui: per ogni BOD fatto così ne prendi uno "serio" perchè si resetta il contatore delle 6 ore di attesa... e poi 1) ormai i BOD book pieni (di BOD a basso livello) in vendita cominciano a raggiungere prezzi accettabili 2) *formalmente* NON PUOI prendere BOD con una macro da away perchè il regolamento impedisce di interagire da macro away con i vendor NPC
                io mi riferivo a quelli effettivi non ancora rifillati

Commenta

*formalmente* NON PUOI prendere BOD con una macro da away perchè il regolamento impedisce di interagire da macro away con i vendor NPC
                  Ahahahaha è una battuta vero? Basta farsi un giro a luna o a britain...lasciamo perdere va.
                  Personaggi:
                  Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

cut
                    1: easyuo->tools->(v)don't move cursor... e così euo nn scasserà + a tuo padre...

2: i bod si possono comprare... gli item si possono comprare... scaricati gli script giusti e vedrai che riuscirai a essere al livello dei player ke lasciano il pc acceso 24h su 24

Commenta

Oh ma nella vita non si può aver tutto eh :P
                      Ognuno cerca di tirare l'acqua al proprio mulino e basta, questo mi sembra leggendo questi post.
                      I soldi non si fanno solo da away con le risorse, anzi buona parte delle persone che mina away lo fa per fillarsi i bod (tipo me che all'inizio ne ho venduti 200k a 5gp l'uno). Se altri minano per arricchirsi beh il cammino è mooolto lungo fidatevi. Per minarsi 2-3kk di iron ci vogliono giornate e giornate intere a minare. Contando poi che ogni tanto si inceppa o qualcuno ti sega i tempi aumentano.

Se uno non può tenere tutto il giorno il pc acceso amen, i soldi si fanno giocando anche due ore al giorno. Vai a doom, fatti ciccioni in loop, fai pvm e vedi che i soldi ti entrano.
                      Poi capitano le botte di culo tipo drop di totem o crimson, che ti cambiano il conto in banca in maniera eclatante.
                      I soldi in questo gioco servono solo per farti sentire chissà chi e pensare di sfondare tutto perchè puoi comprare tutto. L'abilità sta nel gestirli, anche se pochi, e nel fare acquisti/vendite azzeccati.
                      Te lo dice uno che con le botte di culo ci si è comprato l'ira di dio nei primi mesi di gioco, quando l'unica attività che facevo era fare pvm niubbissimo ad hyriu o a doom (probabilmente qualcuno dirà ironicamente che era meglio se continuavo a fare solo pvm, a questi gli mando un bacino) e i bod li prendevo a mano (una decina circa perchè poi mi scazzavo). Poi ho sistemato gli script e i bod li ho usati per fare barbed. Ora li compro e mino solo l'iron per i miei bod.

Quindi non attacchiamoci a tutto, due ore al giorno di game sono tante, circa 6-7 e anche più giri completi a doom. Con due ore ti ci fai 5-6 ciccioni in loop tranquillamente (ingredienti permettendo).
                      Se uno vuole ambire ad avere ottimi pezzi o magari a collezionare roba deve rimboccarsi le maniche oppure aspettare la botta di fortuna assurda che ti cambia tutto. In ogni caso la tenacia viene sempre premiata, penso che nessuno giochi a ultima senza almeno un obiettivo.
                      Può essere quello di diventare un ottimo pg da pvm in grado di fare tutto, di essere il sarto più attivo, di essere il pvp più bravo, di essere pieno di soldi, di avere gl i inquisitor perchè fa figo. Sono tante le cose, se mancano gli stimoli e si gioca solo per lamentarsi, meglio migrare verso altri lidi

2) *formalmente* NON PUOI prendere BOD con una macro da away perchè il regolamento impedisce di interagire da macro away con i vendor NPC
                      ma perchè non vi leggete il regolamento invece di dar fiato alla bocca e basta?

E' vietato macrare away se l'azione puo' recare fastidio ad altre persone che macrano non away.
                      E' inoltre vietato macrare away soldi/gemme uccidendo e lootando qualsiasi creatura/mostro dello shard, mentre è consentito il macraggio away di risorse (pelli, metallo, legna etc.). L'infrazione di questa regola porta alla jail e alla cancellazione sia dei soldi che degli items macrati. Se il caso è ben più grave allora c'è anche il rischio del ban dell'account.
                      E' vietato speculare col sistema dei vendor NPC, ad esempio comprando grandi quantitativi di un certo item da un vendor per rivenderlo ad un altro a prezzo maggiore, in modo da guadagnare denaro. E' inoltre vietato comprare item da un vendor, lavorarli e rivendere il prodotto ricavato agli NPC, sempre al fine di guadagnare denaro.

Si parla di SPECULARE come han fatto tanti in passato che compravano e rivendevano da vendor a vendor creando soldi.
                      La raccolta di bod non genera soldi di per se ma la vendita di tali bod fa solo passare i soldi da una mano all'altra.
                      Ultima modifica di delarge; 23-10-2007, 22:04.

Commenta

Ma giocare come più vi diverte e basta?

Io non faccio mai niente away (tranne macrare le skill da worker) e non gioco 8 ore al giorno
                        ho 19KK in banca
                        vari arte di doom
                        cose rare, cazzate varie

e soprattutto mi diverto,
                        ogni tanto faccio le mie pausine,
                        ma le seghe mentali non me le sono mai tirate

saranno i miei 34 anni che mi fanno vedere le cose diversamente
                        Ultima modifica di HaerDelis; 23-10-2007, 22:08.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          ma perchè non vi leggete il regolamento invece di dar fiato alla bocca e basta?
                          Perchè non impari un pò di sana educazione? Fai la tua osservazione, correggi quel che vuoi ma tieni basso il tono.

PS: comunque grazie per la precisazione!

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                          more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Perchè non impari un pò di sana educazione? Fai la tua osservazione, correggi quel che vuoi ma tieni basso il tono.

ragà stiamo degenerando... io nn sono uno da kk in banca ne da 20 ore al giorno ma ricordatevelo: E' UN GIOCO!!

Commenta

Scusa se sono sembrato un pò brusco ma detesto chi parla senza leggere dando per certe cose che generano confusione e basta e da cui gente che si attacca a tutto pur di far valere la sua può trarre spunto per accentuare critiche e alimentare discussioni inutili tipo chi era convinto che gli inquisitor uscissero ogni 8 mesi
                              Poi sto un pò girato per conto mio, non ce l'ho con te ne volevo essere sgarbato, quindi scusami.

Commenta

Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
                                dimmi quale perchè io vedo solo scripts che ti fanno lootare le hides ma non scripts che ti recallano in vari punti per killare-carvare-lootare
                                perché non sai (o non vuoi) cercare.
                                io ho provato uno script! UNO! non ne ho provati quindici per trovarne uno funzionante
                                al primo tentativo
                                http://www.easyuo.com/forum/viewtopic.php?p=13562#13562
                                l'unico "aiuto" che ho avuto nella ricerca è stato che usavo già uno script di questo tizio per minare.
                                10 minuti x capire tutto e farsi il setup, non ci vuole un genio.

Commenta

Sto operando...
                                X