annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema concorrenza sleale, eh basta..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
    questo lo può fare l'1% delle persone giocanti su dreams visto che nn c'è script sharing (degli script per le risorse)
    mi sa che ti sei perso qualcosa...

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
      ti sembra giusto guadagnare cosi tanti soldi per una cosa che puoi fare perfettamente away e legalmente? per quanto mi riguarda già è tanto se si vendono a 2gp considerando che il worker fa quei soldi e puo uscire con gli amici :S
      Il fatto divertente è la bolletta della luce, e li sono soldi veri....

un grazie a nicho

UP THE IRONS
      :death2:

Commenta

Originariamente inviato da Hiraku Visualizza il messaggio
        al di la di tutte le altre che ritengo delle str*****, questa mi e stata molto utile come risposta, mi hai detto qualcosa che nn sapevo sai? altrimenti xche lo aprivo sto thread? pensaci su

chiudo va
        Allora perkè l hai aperto?

Commenta

Però quando trovi un totem a 35kk non te lamenti che costa poco ahahahahah

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
            ci sono degli script perfettamente funzionanti sul sito di easyuo
            dimmi quale perchè io vedo solo scripts che ti fanno lootare le hides ma non scripts che ti recallano in vari punti per killare-carvare-lootare

Commenta

Non è possibile che non esista una regola, come nel mercato reale che cerchi di evitare la concorrenza sleale.
              Prendiamo come esempio i lingotti IRON, prima si vendevano a 8gp il pezzo, poi si è calati a 7gp, ora, per colpa di gente che pensa di essere Einstein per aver pensato che se li vende a 4gp li vende tutti prima degli altri, siamo arrivati a 3gp!! oggi ho visto 3gp!! cioè se questa gente è masochista che non si accorge che se li avesse venduti agli NPC minimo minimo avrebbe guadagnato il triplo dei soldi che vendondoli cosi, ci devono rimettere tutti gli altri? non ho capito..

io dico mettete come regola un prezzo minimo sotto del quale non si puo andare, questo per i lingotti ma anche per altre cose..

almeno sul forum e nell'auctioner che sono di utilizzo pubblico, se poi ce qualcuno che li vende in privato a 3gp ..zzi suoi.
              sì dai... non male come idea... e se poi i prezzi diventano troppo alti, ci mettiamo pure un bel calmiere!

ma lol

però però... mettiamo che questi che vendono a 2gp o 3gp in realtà si conoscono tutti... sono in realtà membri di un'organizzazione, una società che mira a diventare un trust del lingotto attraverso una delicata operazione di dumping minerario... chi mi ha inteso non potrà che prendere in considerazione questa teoria...

...o no?

When WindBreakers ruled the World.
              Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
                sì dai... non male come idea... e se poi i prezzi diventano troppo alti, ci mettiamo pure un bel calmiere!

ma lol

però però... mettiamo che questi che vendono a 2gp o 3gp in realtà si conoscono tutti... sono in realtà membri di un'organizzazione, una società che mira a diventare un trust del lingotto attraverso una delicata operazione di dumping minerario... chi mi ha inteso non potrà che prendere in considerazione questa teoria...

...o no?

aldo giovanni e giacomo a te ti fanno un pi**a vero?

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                se c'è gente che lo vende a 3 gp, significa che si fanno + soldi rispetto a quando lo vendevano a 7 gp (a meno che sono stupidi).
                quindi o ti adegui al mercato o ti tieni il tuo bell'iron.
                no lo regalo io
                ne vuoi un po'?
                Ultima modifica di Hiraku; 23-10-2007, 01:52.

Commenta

Se lo regali fai pure un post sul forum mercato, poi te ne compro un paio di kk, e almeno per un paio di mesi hai un tuo passatempo XD
                  Se andate nel forum Risorse vi accorgerete di gente ke ha provato a vendere cose a prezzi bassissimi, subbissati dalle rikieste son dovuti SPARIRE, e puff il prezzo è ritornato a valori accettabili
                  Ovvio il fattore "Pubblicità" della cosa è rimasto

Io ho comprato 1kk di Iron a 1gp...
                  VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                  ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                  Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                  Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                  Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

alla fine credo che per chi voglia fare qualche soldo in più convenga andare dai vendor più sperduti del mondo e iniziare a vendere un po' di roba lì.. almeno parte da 6/7 gp..

alla fine il mercato va così.. è un domino

Originariamente inviato da velax79
                    TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
                    E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

Commenta

Originariamente inviato da pelle84 Visualizza il messaggio
                      alla fine credo che per chi voglia fare qualche soldo in più convenga andare dai vendor più sperduti del mondo e iniziare a vendere un po' di roba lì.. almeno parte da 6/7 gp..

alla fine il mercato va così.. è un domino
                      Pelle hai scoperto il nostro piano segreto!
                      Ora sono costretto ad ucciderti...rimani dove sei mentre degli uomini in nero vengono a prelevarti.

Buona giornata!
                      Personaggi:
                      Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
                        Se riusciste ad organizzarvi in un numero cospicuo, i minatori aderenti potrebbero fare quello che vogliono con i prezzi, ci andrebbero solo a guadagnare, e non serve una gilda, basterebbero due parole in firma e non serve nemmeno una quota di soldi, l'unica cosa che serve è raccogliere consensi e riunirsi in un luogo qualsiasi.

Commenta

Non è possibile che non esista una regola, come nel mercato reale che cerchi di evitare la concorrenza sleale.
                          Prendiamo come esempio i lingotti IRON, prima si vendevano a 8gp il pezzo, poi si è calati a 7gp, ora, per colpa di gente che pensa di essere Einstein per aver pensato che se li vende a 4gp li vende tutti prima degli altri, siamo arrivati a 3gp!! oggi ho visto 3gp!! cioè se questa gente è masochista che non si accorge che se li avesse venduti agli NPC minimo minimo avrebbe guadagnato il triplo dei soldi che vendondoli cosi, ci devono rimettere tutti gli altri? non ho capito..

io dico mettete come regola un prezzo minimo sotto del quale non si puo andare, questo per i lingotti ma anche per altre cose..

almeno sul forum e nell'auctioner che sono di utilizzo pubblico, se poi ce qualcuno che li vende in privato a 3gp ..zzi suoi.
                          e dopo questo susseguirsi di parole in rosicamento......

....te meriti una carica de lethal!!! tiè!

p.s. ti amo xk grazie a questo 3d ho scoperto che ho finito i miei giorni d'anonimato sul forum!!!!!!evviva!!!!habemus firmam et avatarum
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggio
                            ognuno fa cm cazz0 gli pare
                            *
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Io li ho visti vendere a 1gp.
                              Cmq oh trovo più assurdo vendere pelli a 25 gp quando basta un tasto per farle, idem per i linghi un tasto e si fanno.
                              quindi appena mi finirà lo spammer contribuirò anche io ad abbassare i prezzi
                              non è concorrenza sleale, è un prendere atto che non si può far strapagare una cosa che porta via sforzo 0.

pls mi posteresti il link o il contatto del tipo? ghgh...

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                              e dicono che non può esistere la conocorrenza perfetta... ci facciamo pagare dalla Bocconi x uno studio sull'economia di UO?
                              togo...

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                              I prezzi li fa il mercato, non rosikare.
                              ^

sapete che vi dico? d'ora in poi io lo regalo l'iron, lo faccio per regalarlo

cosi non vende piu nessuno
                              io! io! io! ghgh

Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggio
                              Il fatto divertente è la bolletta della luce, e li sono soldi veri....

Commenta

Originariamente inviato da Angelus_Staff Visualizza il messaggio
                                Se riusciste ad organizzarvi in un numero cospicuo, i minatori aderenti potrebbero fare quello che vogliono con i prezzi, ci andrebbero solo a guadagnare, e non serve una gilda, basterebbero due parole in firma e non serve nemmeno una quota di soldi, l'unica cosa che serve è raccogliere consensi e riunirsi in un luogo qualsiasi.

Il nuovo ordine mondiale....
                                Non più comandato dai banchieri, ma dai minatori...occhio poveri illusi, i minatori conquisteranno il mondo
                                Since September 2004
                                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sto operando...
                                X