Originariamente inviato da Nio5006
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema concorrenza sleale, eh basta..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggioInfatti...l'incazzatura viene purtroppo come ho detto prima a chi raccoglie risorse nn away...prima o poi passa.
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiosi ma in teoria chi raccoglie risorse non away dovrebbe anche rendersi conto che nn é molto furbo =/
La furbizia nn centra. Al massimo centra il conto in banca che hai se puoi comprare grandi stock di materiale o no.
Commenta
-
Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggioDipende se (come ho detto prima ndr) hai la possibilità di stare away o no. Cmq x essere autosufficienti va più che bene la "misera" produzione che si fa.
La furbizia nn centra. Al massimo centra il conto in banca che hai se puoi comprare grandi stock di materiale o no.
oppure chi ha la 56k rosika xche gli altri possono giocare più ore al giorno.. è lo stesso discorsoUltima modifica di carmelofranco; 22-10-2007, 19:08.
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiooppure chi ha la 56k rosika xche gli altri possono giocare più ore al giorno.. è lo stesso discorso
Ricordo ai tempi di Reinassance (quindi niente Trammel e Felucca) che un pk a piedi era più veloce di me a cavallo. Vivevo nel grigio perenne.
*lacrimuccia*
Commenta
-
Su UoD c'è il libero mercato, lo staff interviene solo in caso di necessità sulla economia dello shard
Fate una corporazione dei minatori e create un cartello tanto non c'è l'antitrust, almeno per il momento
Invece di lamentarvi organizzatevi!!!Ultima modifica di Angelus_Staff; 22-10-2007, 19:16.
Commenta
-
Secondo me è giustissimo così, c'è tanta offerta e quindi il prezzo cala. Poi in questo modo si permette anche a chi ha meno soldi e non vuole (o non può) macrare away di farsi un fabbro senza troppo sbatti!msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!
Commenta
-
Per quel che mi riguarda...
beh... ormai non riesco più a fare la piratessa come vorrei e quindi lo faccio con i prezzi! :P
...No, a parte le battute: ho abbassato il prezzo minimo del ferro che vendo nell'Auctioneer a 3 gp,è vero, ma l'IW è sempre a 5gp; inoltre non ho messo aste a tempi brevissimi anche perchè la mia Mina... mina e taglia legna in stealth, senza farsi vedere, spostandosi molto lentamente. Potrei farla minare usando le rune, ma mi piace quella macro e mi va bene così, e lo stesso vale per la legna. Le quantità di ferro ed altri materiali che vendo non sono enormi, e rimane spazio per molti altri minatori. Perchè non prendete in considerazione il fatto di comprare minerali dai macratori al prezzo più basso che trovate e fillarvi tanti BOD? E' un'operazione che dà un minimo di soddisfazione anche se effettuata non in macro, mi sembra.
A parte tutto questo sono sempre stata favorevole ad iniziative comuni da parte dei giocatori/trici dello shard, anzi figurati che faccio parte di quelle a cui piace ancora il GdR, la gestione delle città al posto delle fazioni e tutte quelle cose che i puristi OSI aborrono ^_^. Se volete proporre un cartellino, un'associazione di mercanti con tanto di tasse, tutto quello che viene in mente e che si traduca in un gioco più soddisfacente per tutti, nei miei limiti troverò sempre il modo di collaborare... piuttosto vi scrivo pure una bella storia di 4500 pagine per spiegare il tutto! Come CfM e Custode dei PAC, quel che resta della mia intaccata ed arrugginita spada è al servizio di Sosaria...
...e del mio personale conto in banca!
:*
Commenta
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggioconsiderando che si possono raccogliere away senza sforzo mentre dormi o sei a scuola o al lavoro o in giro o afar quel che ti pare mi sembra più che giusto quel prezzo
questo lo può fare l'1% delle persone giocanti su dreams visto che nn c'è script sharing (degli script per le risorse)
Commenta
-
Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggioquesto lo può fare l'1% delle persone giocanti su dreams visto che nn c'è script sharing (degli script per le risorse)
Commenta
-
Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggioquesto lo può fare l'1% delle persone giocanti su dreams visto che nn c'è script sharing (degli script per le risorse)
Commenta
Commenta