annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema concorrenza sleale, eh basta..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
    Il nuovo ordine mondiale....
    Non più comandato dai banchieri, ma dai minatori...occhio poveri illusi, i minatori conquisteranno il mondo
    Vedi ke succede se tutti i minatori incrociano le braccia...

(e fù così ke a UoDreams nacque il sindacato...)
    Personaggi:
    Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
      Pelle hai scoperto il nostro piano segreto!
      Ora sono costretto ad ucciderti...rimani dove sei mentre degli uomini in nero vengono a prelevarti.

Buona giornata!

OPS !

effettivamente ora che ci penso, ho fatto il cosiddetto post "dell'acqua calda"

nooooooooooooo mandi i don dell'oratorio a prevelarmi ? sdhuasipfdsaffdsajklfs

mi sa che dopo levo i minerali dal vendor , faccio qualche soldo giusto con le ecru

Originariamente inviato da velax79
      TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
      E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

Commenta

Minatori di tutto il mondo: UNITEVI!
        Originariamente inviato da Il Vale
        ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
        tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
        "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
        Magnus[LvX]
        Palestina Libera!

Commenta

Ahahahahahahaahahahaha

All'inizio Mi Sembravano Gli Indiani Asdhuipafdsfkasdfsd Mi Rotolo Per Terra

Originariamente inviato da velax79
          TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
          E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

Commenta

Originariamente inviato da Angelus_Staff Visualizza il messaggio
            Se riusciste ad organizzarvi in un numero cospicuo, i minatori aderenti potrebbero fare quello che vogliono con i prezzi, ci andrebbero solo a guadagnare, e non serve una gilda, basterebbero due parole in firma e non serve nemmeno una quota di soldi, l'unica cosa che serve è raccogliere consensi e riunirsi in un luogo qualsiasi.

ma lo sai che e' proprio un ottima idea?

creamo la massoneria!!! wall street arrivooooooo!!

serve un capo massone minatore che faccia da gm
            voglio gildarci il worker!
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

A dire il vero in un... altro quando esiste/va una gilda di lavoratori di cui non faccio il nome che governava l'economia del luogo... "invogliando" tutti i lavoratori indipendenti poco piu' che niubbi ad... aderire alla "famiglia" (peraltro ottenendo protezione ed onori...) anche grazie alla forza di persuasione dei "secondi pg" della stessa gilda, non workers... piuttosto divertente la cosa, visto che i primi si professavano fanatici del GdR e del buon gioco, i secondi (siglati in modo diverso) si dichiaravano invece sostenitori del frag piu' puro ed esclusivo, irridendo pubblicamente la gilda di lavoratori. Solo lo staff e pochi eletti sapevano che si trattava dello stesso gruppo di giocatori... Erano cose che si potevano fare, ovviamente, quando non esistevano territori protetti!

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
              more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

vogliamo i nomi!
                Originariamente inviato da Il Vale
                ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                Magnus[LvX]
                Palestina Libera!

Commenta

non ne capisco molto di economia ma posso capire la delusione di chi ha aperto il thread

una persona che prende questo gioco per quello che è , che non può lasciare il computer acceso tutto il giorno per macrarsi le risorse non ha praticamente speranza di giocare come lavoratore e avere successo

poi onestamente non riesco a capire come mai su ultima online raccogliere risorse,bod è consentito away , mentre su qualsiasi altro mmorpg esistente raccogliere risorse away tramite uso di bot è assolutamente vietato

questo è una curiosità mia come ho detto non ne capisco niente ma all'occhio di un povero player che gioca quelle 2 orette al giorno tanto giusto non sembra

ps non mi cacciate fuori la storia del "quello gioca di più ed è logico che guadagni di più" perchè onestamente per me non ha senso(o almeno non lo ha in questo contesto in cui a raccogliere e lavorare non sei tu ma i tuoi piccoli e fidati script/dipendenti)

Commenta

Originariamente inviato da Nsimertej Visualizza il messaggio
                    non ne capisco molto di economia ma posso capire la delusione di chi ha aperto il thread

una persona che prende questo gioco per quello che è , che non può lasciare il computer acceso tutto il giorno per macrarsi le risorse non ha praticamente speranza di giocare come lavoratore e avere successo

poi onestamente non riesco a capire come mai su ultima online raccogliere risorse,bod è consentito away , mentre su qualsiasi altro mmorpg esistente raccogliere risorse away tramite uso di bot è assolutamente vietato

questo è una curiosità mia come ho detto non ne capisco niente ma all'occhio di un povero player che gioca quelle 2 orette al giorno tanto giusto non sembra

ps non mi cacciate fuori la storia del "quello gioca di più ed è logico che guadagni di più" perchè onestamente per me non ha senso(o almeno non lo ha in questo contesto in cui a raccogliere e lavorare non sei tu ma i tuoi piccoli e fidati script/dipendenti)
                    non sono problemi che ci riguardano.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

e invece è assolutamente l'opposto: un giocatore che non può macrare away può comprarsi le risorse pagandole praticamente nulla e può giocare al pari degli altri... semplicemente invece di mettersi la skill mining sul worker si metterà bowcraft o alchemy o carpentery o quel che vuole

Commenta

si chiama MERCATO... è ridicolo secondo me calmierare i prezzi...
                        e lo dice uno che ha tutte le skill da worker a 120(o 100) e che per macrare ha SEMPRE comprato i materiali...
                        e non è neanche vero che questo ti impedisce di fare il worker, anzi...
                        macrare le skill è molto più facile ed i materiali che servono a fillare i bod sono alla portata di tutti a un prezzo ridicolo...
                        sono i bod il lavoro del worker...

Commenta

cioè io non vedo dove sta il problema...se nn ti conviene vendere i lingotti non li vendere no?????trovati un altro modo x fare soldi...sinceramente anche io all'inizio ho provato a venderli, ma vedendo che da quando è possibile far risorse away quasi tutti e fanno, ho preferito abbandonare questo settore (che non fruttava piu di tanto) e iniziare a fare kit barbed (almeno ti fai equip e in piu vendi i pezzi che crafti)...PER CUI....DOVE STA IL PROBLEMA???????

è come dire: non mi sembra giusto che lui abbia droppato totem e io no, eppure abbiam solita luck e abbiam fatto gli stessi danni...VOGLIO ANKE IO IL TOTEMMMMM

Commenta

Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
                            dimmi quale perchè io vedo solo scripts che ti fanno lootare le hides ma non scripts che ti recallano in vari punti per killare-carvare-lootare
                            chiedo venia se mi autoquoto ma vorrei una risposta, mi interessa e non poco

Commenta

essì, nn solo te voi fà i linghi away, li vuoi vennè pure a alto prezzo, e te sembra giusto che se faccio lo spogliarello in web cam davanti ad haldir nn mi da manco 10k? Così non va bene!! Accontentati dei soldi che prendi vendendo i linghi, sn soldi rubati dato che tu quei linghi li hai aggratis!!
                              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                                e invece è assolutamente l'opposto: un giocatore che non può macrare away può comprarsi le risorse pagandole praticamente nulla e può giocare al pari degli altri... semplicemente invece di mettersi la skill mining sul worker si metterà bowcraft o alchemy o carpentery o quel che vuole
                                ok adesso vi do ragione su questo,sinceramente non l'avevo mai vista sotto questo punto di vista.Adesso però il problema è un altro.

Io sono sempre lo stesso giocatore occasionale ,torno a casa da scuola e per 2 orette mi metto a giocare.Col mio nuovo pg mercante inizio a comprare materiale dai buon vecchi macratori away,che assicurandomi un prezzo inferiore vivacizzano un'economia che altrimenti sarebbe quasi completamente statica.Adesso ho il materiale,mi mancano però i bod,le richieste,gli ordini da fillare.Quindi in pratica,il mercante economicamente più forte,colui che potrà soddisfare più richieste,che potrà accumulare il denaro ed accedere ai contenuti più avanzati del gioco(che so divertirsi a spendere soldi comprando anche un cavallo etereo,perchè no),è colui che ,parallelamente ad una buona risorsa di materiale grezzo,potrà disporre di un buon quantitativo di ordini da fillare.E chi avrà più bod,secondo voi,tra il macratore away che può lasciare il computer acceso a minare e prendere bod(perchè no?non credo ci voglia chissà cosa con easyuo per progettare uno script del genere,appena scatta l'ora X,il pg minatore si recalla,slogga,e entrano gli altri amici a raccogliere ordini),e me,giovane studente universitario che non può lasciare il computer acceso tutto il giorno perchè magari il padre ci lavora e easy uo non puo' tenerlo acceso?(dato che alcune funzioni muovono il cursore anche quando non hai ultima online selezionato).

Intendiamoci , io non credo sia giusto , probabilmente mi sbaglio , ma d'altro canto se il gioco è fatto così non è che ci si possa fare molto.A me può dare fastidio,ma continuo a considerarlo un gioco e mi diverto per quello che è.Io da lavoratore continuo a fare kit barbed,ma naturalmente non potrò venderli allo stesso prezzo di chi , kit barbed,ne riesce a fare 20 quando io ne finisco a malapena 1 , soltanto perchè può lasciare il pc acceso tutto il giorno.Malgrado tutto ,io riuscirò a guadagnare abbastanza per potermi permettere tra 1 mese o 2 quello che i macratori away possono permettersi adesso ,ma so comunque che prima o poi anche io ci arriverò,e chissà magari un giorno anche io riuscirò a comprare una crimson oppure un totem.

Quindi in sintesi dico,che l'economia va bene su questo server,però non venitemi a dire che il giocatore occasionale che non lascia il pc acceso(per questo o per quello),può stare al passo del macratore away incallito in un sistema come questo.

ps io ho fatto l'esempio dei kit barbed ma alla fine se uno vuole fare il lavoratore e guadagnare si deve dare al commercio degli item runici
                                Ultima modifica di Nsimertej; 23-10-2007, 19:45.

Commenta

Sto operando...
                                X