annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solita storia..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Solita storia..

scusate per sti post ripetitivi ma è successo anke a me ieri ho droppato insight sleeves e brace a brit e fonti certe dicono ke dopo la mia morte alcuni gater so diventati grigi..lo so è colpa mia fate senza dirmelo..xro visto ke è 1 gioco kiedo a ki li ha lootati di non rovinarlo alle altre persone anke xke l'insight nn era mio..se qualcuno sa qualcosa è pregato di conatttarmi..scusate ancora..

Io ti rispondo visto che molti mi han contattato su msn, quello che abbiamo lotano noi è stato tutto restituito.

Commenta

era tutto roba mia infatti -.-
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Mi disp moltissimo Spero possa ritrovare la roba ..
        • LeGo CoNtAdInO
        • CoNtAdInO Family
        • Von Luen Family
        • EOS nel cuore
        • [LvX] Member
        • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
        Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Io ti rispondo visto che molti mi han contattato su msn, quello che abbiamo lotano noi è stato tutto restituito.
          sisi infatti knives mi ha restituito tutto tnx mille

Commenta

lol povero XD

Edit: tutto restituito, evviva

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
              lol povero XD

Edit: tutto restituito, evviva
              knives mi ha restituito quello ke aveva lui..insight sleeves e brace sono ancora dispersi

Commenta

Addio mio insight... sleeves e bracciale powa! uff
                Originariamente inviato da Amdir
                E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                  Addio mio insight... sleeves e bracciale powa! uff
                  il brace FORSE era tuo ma gli sleeves nu ç_ç

Commenta

poveri
                    up per la restituzione
                    Originariamente inviato da fnurov
                    subscribe lol

Commenta

Sn cose che succedono nel gioco
                      se qualcuno nn vuole ridarteli nn è che è propio in torto....
                      io personalmente li ridarei ma nn vedo nulla di male a tenere della roba trovata xkè nn insurata o quant'altro

Commenta

Mi spiace Zeus

Up x la restituzione

Commenta

Gli aot mi dicono che è stato tyrell ad aver lootato il resto
                          ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
                          ando vai?
                          Dark lotus (10:43 PM) :
                          ando chi e' ?

Commenta

Originariamente inviato da catta883 Visualizza il messaggio
                            Gli aot mi dicono che è stato tyrell ad aver lootato il resto
                            Prova a chiedere a qlc tuo amico che ha il premium di mandargli un pm...magari riuscite a convincerlo

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                              Prova a chiedere a qlc tuo amico che ha il premium di mandargli un pm...magari riuscite a convincerlo
                              Strano perchè diversi tb me l'hanno dipinto in maniera diversa..e strano perchè il male ha sempre detto che gli OB ridanno tutto. Magari cambia gestione cambiano le usanze.
                              Se così fosse un altro da inserire nella blacklist

Ciò vale se è stato tyrell banzai, altrimenti up per la restituzione :P

Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggio
                              Sn cose che succedono nel gioco
                              se qualcuno nn vuole ridarteli nn è che è propio in torto....
                              io personalmente li ridarei ma nn vedo nulla di male a tenere della roba trovata xkè nn insurata o quant'altro
                              mai parlare dal piedistallo, si può rimproverare la disattenzione, ma dire Io non ci vedo nulla di male è sempre una cosa azzardata, quando capiterà a te poi ti si ritorce contro
                              Ultima modifica di delarge; 22-10-2007, 17:49.

Commenta

Sto operando...
                              X