scusate per sti post ripetitivi ma è successo anke a me ieri ho droppato insight sleeves e brace a brit e fonti certe dicono ke dopo la mia morte alcuni gater so diventati grigi..lo so è colpa mia fate senza dirmelo..xro visto ke è 1 gioco kiedo a ki li ha lootati di non rovinarlo alle altre persone anke xke l'insight nn era mio..se qualcuno sa qualcosa è pregato di conatttarmi..scusate ancora..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Solita storia..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
era tutto roba mia infatti -.-Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Mi disp moltissimo Spero possa ritrovare la roba ..- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIo ti rispondo visto che molti mi han contattato su msn, quello che abbiamo lotano noi è stato tutto restituito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggiolol povero XD
Edit: tutto restituito, evviva
Commenta
-
Addio mio insight... sleeves e bracciale powa! uffOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggioAddio mio insight... sleeves e bracciale powa! uff
Commenta
-
Originariamente inviato da catta883 Visualizza il messaggioGli aot mi dicono che è stato tyrell ad aver lootato il resto
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioProva a chiedere a qlc tuo amico che ha il premium di mandargli un pm...magari riuscite a convincerlo
Se così fosse un altro da inserire nella blacklist
Ciò vale se è stato tyrell banzai, altrimenti up per la restituzione :P
Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggioSn cose che succedono nel gioco
se qualcuno nn vuole ridarteli nn è che è propio in torto....
io personalmente li ridarei ma nn vedo nulla di male a tenere della roba trovata xkè nn insurata o quant'altroUltima modifica di delarge; 22-10-2007, 17:49.
Commenta
Commenta