C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Quote:
Originally Posted by sborone
xkè il 90% della gente che gioca ha un età anagrafica compresa tra i 15 e i 30 anni e un età mentale compresa tra i 9 e i 12 mesi?
dimmi che nn sei lo spider che penso io... "aiutatemi per favore, mi hanno cursato, mi hanno avvelenato,mi hanno dismontato, mi hanno mortallato... aiutatemiiii"
cmq benvenuto
Si è lui ciao bello!!
ICQ 27612762
Ful (10:43 PM) :
ando vai?
Dark lotus (10:43 PM) :
ando chi e' ?
Ciao, stai alla larga dai lamer, potresti ritrovarti senza piu un item!
E stai alla larga dagli aot.. lì perderesti qualcosa a cui tieni molto di più... sempre se ti interessa mantenere la verginità anale...
Originally posted by Gatsu:
Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?
Text:
Ciao Spid3r, in occasione dell'abbandono della Real Life in favore di Dreams, colgo l'occasione per dirti arrivederci, ci vediamo alla prossima occasione. Ci mancherai tanto.
Con affetto,
la Real Life.
Scorpio è tornato! Ma ora ha un altro nome!!!! Se leggi questo, sei una persona curiosa... QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
Originariamente inviato da Maleficus94
Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..
Text:
Ciao Spid3r, in occasione dell'abbandono della Real Life in favore di Dreams, colgo l'occasione per dirti arrivederci, ci vediamo alla prossima occasione. Ci mancherai tanto.
Con affetto,
la Real Life.
Commenta