annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Internet & Censura!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non è di certo la prima volta che i politici cercano di censurare l'informazione per far dire solo ciò che gli è più comodo, se vi interessa l'argomento iniziate col procurarvi il film-documentario Viva Zapatero!

Comunque come detto sopra questa non è esattamente la sezione adatta per discorsi del genere.
    msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
      un mio amico due anni fa aveva l'rs elaborata + che poteva (ogni 2 mesi cambiava le cose mettendo il meglio che c'era in giro), aveva tolto parecchi pezzi per alleggerirla e faceva 140 tirati tirati.
      ma 140 il suo motorino vado pure tranquillo che non li fa.

-.- 140 x modo di dire.. effettivi 130 con i pezzi trofeo athena racing.al momento è regolato da città nn ho ingranaggi... ecc il cilindro poko compresso...è x la città e fa 114 sui rullie si alza di ripresa
      ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
      prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

ecco come passo il tempo a scuola...

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
        sta di fatto ke li fai..... e cmq voglio vederti se ti schianti contro un muro anke solo ai 50 allora se ne esci senza almeno na frattura
        ma la mia focus da 140 hp ? :P

governo demente!!

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
        * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
        * [VENDO]kit barbed*
        * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Originariamente inviato da jackrow Visualizza il messaggio
          fa 114 sui rullie si alza di ripresa
          ah ok, così va meglio

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
            hai 14 anni..tu pensa alle biciclette.
            motorino no, eh?
            cmq qst legge per me verrà dimenticata presto

Commenta

Dio, che schifo di paese...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

dopo la legge che se vi rubano la casa non potete farci niente ora la tassa sui domini .it?
                passiamo tutti al .com o altri tipi internazionali così nn ci rompe + nessuno...

cmq UP per la fucilazione di Prodi!!!

Commenta

Ma che stro.nzi!
                  Silvio salvaci tu!
                  Firmato!

PS.
                  Non potendo aumentare ancora pane e latte, hanno tassato internet...
                  A QUANDO L'ARIA?

EDIT:
                  Avete presente le tasse sugli immobili?
                  E quelle sulle successioni?
                  Perché Prodi ha donato tutto ai figli prima di cambiare la legge?
                  Ultima modifica di doc-disco; 21-10-2007, 01:09.

Scorpio è tornato!
                  Ma ora ha un altro nome!!!!
                  Se leggi questo, sei una persona curiosa...
                  QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
                  Originariamente inviato da Maleficus94
                  Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

eppure a riguardo delle petizioni online ricordo ancora con gusto quella che fece abolire la tassa sulle ricariche dei cellulari, partì da un ragazzo normalissimo, e ora almeno su un punto questa republlica delle banane si è adeguata al resto del mondo. Per tutto il resto c'è mastercard, quindi pagate...
                    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

io giovedì sera ho sfondato la macchina!!!!

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                      Ma si faremmo la fine dell'argentina
                      abbiamo già rischiato un mese....xò tutta l'Europa!
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Più che politici li chiamerei ginecologhi pazzi...la storia della limitazione sulle cilindrate è una ca**ata perchè il limite è impostato non sulla cilindrata ma bensì sui 60Kw per tonnellata....quindi un neo patentato non può guidare una auto 1400 o più perchè sono tutte sopra il limite dei 60 Kw per tonnellata, mentre potrebbe benissimo guidare ad esempio una Audi Q7 perchè non ha 180Kw x il suo peso che è di circa 3t...

Questa legge è stata fatta per poter vendere più auto di piccola cilindrata che....guardacaso....una delle poche è la nuova grande punto! Perchè anche se non lo dicono la fiat non è messa benissimo...

è lo stesso concetto dell'indulto.....perchè è stato fatto? semplice, per far evitare la prigione ai politici che dovrebbero andarci(che qui in italia sono ben 24 mi pare....o forse più)

Quindi l'unica o è fare qualcosa(grazie a Beppe Grillo qualcosa si sta muovendo) o prendersi un bel vasotto di vasellina e andare in pasto a questi ginecologhi pazzi!
                        AL mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono!!

Commenta

Di che vi lamentate? Con 60kw in 5 su un'auto a 140 km/h c'arrivi solo se passi giu' da un ponte e sei costretto a restare sulla destra in autostrada (al massimo soprassi qualche camion). Osservi, fai esperienza nel traffico e non rompi la macchina del babbo per andare in giro a fare il figo con le amichette usando il BMW da 220 kw o l'Alfone nero con interni in pelle. A 18 anni si possono avere i cavalli, ma non l'esperienza, quindi inutile fare i fighi o scandalizzarsi.
                          Da noi in Svizzera c'e' la stessa norma per le moto: 40kw (mi pare, o forse meno) per la prima patente, da tenere per un anno, poi altro esame per poter passare a quella delle moto grosse. Per le auto invece hanno introdotto patente in piu' punti (niente multe per il primo anno o addio patente, diversi pratici, etc.) e stanno ventilando di mettere la stessa regola sulla potenza del motore.
                          Francamente fanno bene: di bambocci che credevano di essere Raikkonen tirati fuori dalle auto col cucchiaino ne ho visti fin troppi. A 18 anni arroganza molta, capacita' poca.

Per i minorenni col motorino a 140 all'ora c'e' poco da dire, forse e' colpa di chi vi ha cresciuti male senza impartirvi il buon senso e che se ne renderanno conto solo quando dovranno piangervi perche' sfracellati contro un camion di lamiere o imboccati a vita tetraplegici. Se invece e' tutta volonta' del vostro sacco, spero solo che, quando il piu' normale e scontato darwinismo decidera' di eliminarvi definitivamente dalla possibilita' di riprodurvi, cio' non avverra' addosso a vittime innocenti della vostra idiozia.
                          Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                            Di che vi lamentate? Con 60kw in 5 su un'auto a 140 km/h c'arrivi solo se passi giu' da un ponte e sei costretto a restare sulla destra in autostrada (al massimo soprassi qualche camion). Osservi, fai esperienza nel traffico e non rompi la macchina del babbo per andare in giro a fare il figo con le amichette usando il BMW da 220 kw o l'Alfone nero con interni in pelle. A 18 anni si possono avere i cavalli, ma non l'esperienza, quindi inutile fare i fighi o scandalizzarsi.
                            Da noi in Svizzera c'e' la stessa norma per le moto: 40kw (mi pare, o forse meno) per la prima patente, da tenere per un anno, poi altro esame per poter passare a quella delle moto grosse. Per le auto invece hanno introdotto patente in piu' punti (niente multe per il primo anno o addio patente, diversi pratici, etc.) e stanno ventilando di mettere la stessa regola sulla potenza del motore.
                            Francamente fanno bene: di bambocci che credevano di essere Raikkonen tirati fuori dalle auto col cucchiaino ne ho visti fin troppi. A 18 anni arroganza molta, capacita' poca.

Per i minorenni col motorino a 140 all'ora c'e' poco da dire, forse e' colpa di chi vi ha cresciuti male senza impartirvi il buon senso e che se ne renderanno conto solo quando dovranno piangervi perche' sfracellati contro un camion di lamiere o imboccati a vita tetraplegici. Se invece e' tutta volonta' del vostro sacco, spero solo che, quando il piu' normale e scontato darwinismo decidera' di eliminarvi definitivamente dalla possibilita' di riprodurvi, cio' non avverra' addosso a vittime innocenti della vostra idiozia.
                            ti quoto in pieno (anche se hai usato termini un po' troppo duri e diretti):le persone che negli incidenti si fanno più male e/o subiscono più danni nel 78% dei casi sono estranee alle cause di suddetti incidenti; detta in parole povere con una 500 o un Q7 potete essere pure schumacker, ma è sempre la guida degli altri che vi può inguaiare;fidatevi di chi certe cose le ha vissute sulle propria pelle ^_-

p.s: cmq tornando IT non sono d'accordo con ste leggi liberticide in generale perchè si passa da un eccesso ad un altro: per esempio se prima perdevi i punti della patente con mezza birra al pub, da 2 giorni se ti rifiuti di fare il test etilico sono 100 euro di multa senza perdere punti e senza rischiare alcun tipo di persecuzione penale; tornando alla legge sulla limitazione della cilindrata, tra parentesi, la mia uno 1000 45 cavalli con contachilometri elettronico- (in quanto il normale arrivava fino alla fine) in 5 su rettilineo tirata bene faceva anche 165 km/h, non vi dico quello che ho visto fare su una punto 1100 55 cavalli ed il tutto senza equipaggiamenti strani o modifiche.
                            Ultima modifica di Peppino29; 21-10-2007, 04:54.
                            sigpic
                            AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

scusate non vorrei interferire con i vostri discorsi ma già è un po OT il Post se poi voi mi parlate di macchine , esprimete una vostra opinione inerente al 3D Grazie
                              • Cronos1@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X