annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Internet & Censura!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Internet & Censura!

Ebbene si , Levi e Prodi , i due nuovi tiranni della politica italiana ,
    vogliono censurare il mondo di internet , far pagare tasse extra a chi ha un
    sito , un blog o altro .
    Il motivo ? E' tutto spiegato su

http://firmiamo.it/salviamointernet

Mi raccomando , firmate in tanti e facciamo sentire la nostra voce !!!
    • Cronos1@hotmail.it

firmed
    cmq sono bastardi
    e hanno pure fatto una legge stupida
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

Senza contare il fatto di quella legge stupida della cilindrata limitata con la quale i neopatentati dopo il 4 Febbraio 2008 potranno guidare solo veicoli di cilindrata piccola
      Ma forse non hanno capito che qualunque macchina oltre i 130 km/h ci arriva volendo, anche quelle con un 1000, e quindi se vanno a sbattere muoiono di sicuro, poichè sbattere dentro una Fiat Uno o un X5 c'è una GROSSA differenza.

Non era un rosik xk io non ci rientro, era x dire che le leggi fanno schifo, e fanno i danni, perchè una legge come quella che ho appena citata provocherà molti + incidenti e morti tra i giovani.

Non voglio fare politica, ma si stanno lamentando, TUTTI, di questo Governo. (anche gli altri stati Europei perchè l'Italia è ALL'ULTIMO POSTO nella classifica della crescita economica europea), senza aggiungere il discorso "tasse".

Non è la seziona adatta, lo so, per questo sarei felice di continuare questa discussione in un altro thread, poichè prima mi andavano tutti contro poichè criticavo questo governo, ora vorrei sapere se hanno cambiato idea oppure no.

Ciao
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

c'è gia un thread uguale su la sezione apposita
        non c'è il link delle firme xò... mettilo li
        p.s.
        la legge NON è uguale per tutti... e fa schifo

Commenta

Fermo restando che le petizioni online sono perfettamente inutili, è uno schifo.

Commenta

io non trovo corretto che sminuisci così il lavoro e l'impegno degli altri dicendo "Che Schifo" cmq forse hai ragione le petizioni Online non sono il massimo, ma del resto meglio di niente no? dopo be pensala come vuoi; io volevo solo proporre una cosa ^^
            amici, no?
            Ultima modifica di Cronos92; 20-10-2007, 21:12.
            • Cronos1@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
              cut
              con una uno a 130 di arrivi dopo un bel po, con una macchina potente ci arrivi in molto meno tempo.

Commenta

Fanno di tutto per limitare la libertà della gente
                edit: signed and UP
                One last thing before I quit
                I never wanted any more than I could fit
                Into my head I still remember every single word
                You said and all the shit that somehow came along with it
                Still there's one thing that comforts me since I was
                Always caged and now I'm free
                R.I.P.

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                  con una uno a 130 di arrivi dopo un bel po, con una macchina potente ci arrivi in molto meno tempo.
                  sta di fatto ke li fai..... e cmq voglio vederti se ti schianti contro un muro anke solo ai 50 allora se ne esci senza almeno na frattura
                  subscribe lol

Commenta

hai 14 anni..tu pensa alle biciclette.

Commenta

firmato questa cosa è una infamata!!

cmq il mio motorino fa + di 140 asdasd perciò anke se ho 15 anni...

x nn spammare... è un booster spirit del 96 e di ripresa va + forte della macchian di mia madre
                      Ultima modifica di jackrow; 20-10-2007, 21:32.
                      ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
                      prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

ecco come passo il tempo a scuola...

Commenta

Originariamente inviato da jackrow Visualizza il messaggio
                        cmq il mio motorino fa + di 140 asdasd perciò anke se ho 15 anni...
                        il mio booster decollava.

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                          hai 14 anni..tu pensa alle biciclette.
                          Originariamente inviato da jackrow Visualizza il messaggio
                          il mio motorino fa + di 140 anke se ho 15 anni...
                          detto tutto
                          subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da Cronos92 Visualizza il messaggio
                            io volevo solo proporre una cosa ^^
                            Mi sono espresso male! Intendo dire, partendo dal presupposto che PURTROPPO (in questo caso) le petizioni online sono inutili, l'argomento trattato è scandaloso! Ennesima prova di frivolezza e ipocrisia nella nostra politica
                            Internet è il paradiso dell'informazione, e quindi fa paura a tutti: meglio inebetire con studio aperto

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                              detto tutto

un mio amico due anni fa aveva l'rs elaborata + che poteva (ogni 2 mesi cambiava le cose mettendo il meglio che c'era in giro), aveva tolto parecchi pezzi per alleggerirla e faceva 140 tirati tirati.
                              ma 140 il suo motorino vado pure tranquillo che non li fa.

Commenta

Sto operando...
                              X