Auguri vekkio!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oggi è il compleanno di......
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggioAhahahha Asra niubbino!
A Calcio ti ho dimostrato la mia superiorita'.
Con le fighe non ne parliamo!Tu stai con donne barbute!
A uol....son piu fashion di te!!ahahah
Thx amove :**
A Calcio... Hai segnato su assist mio a parta vuota, dopo che con una finta avevo mandato culo a terra la difesa intera..
Con le fighe.. ti ho visto solo con uomini, mai con fighe..
a Uol.. quando giocavo io ti dovevo spiegare che si doveva togliere il pathfinding..
Ritenta Niubbo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Asra Visualizza il messaggioA Calcio... Hai segnato su assist mio a parta vuota, dopo che con una finta avevo mandato culo a terra la difesa intera..
Con le fighe.. ti ho visto solo con uomini, mai con fighe..
a Uol.. quando giocavo io ti dovevo spiegare che si doveva togliere il pathfinding..
Ritenta Niubbo...
Cmq li non c'è storia....son nettamente superiore!
Con le fighe non ne parliamo!ho figli sparsi per il mondo e forse anche su questo forum!!
Tu invece logghi in msn con foto in cui abbacci uomini barbuti a petto nudo
Ahahahah per uol,me lo rispieghi come si fa a togliere il pathfinding??
ahahahhaha
niubbino sei e niubbino rimarrai!Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggioA calcio ti ricordo che ho fatto una valanga di goal(tu uno!!)...uno è vero il meno importante grazie ad un tuo assist fortuito...stavi tirando sei inciampato e mi è arrivato il pallone...
Cmq li non c'è storia....son nettamente superiore!
Con le fighe non ne parliamo!ho figli sparsi per il mondo e forse anche su questo forum!!
Tu invece logghi in msn con foto in cui abbacci uomini barbuti a petto nudo
Ahahahah per uol,me lo rispieghi come si fa a togliere il pathfinding??
ahahahhaha
niubbino sei e niubbino rimarrai!
Oh lasciando perdere tutte ste cazzate.. ma ne hai 27???
Dio boia, sei praticamente un uomo finito...
Cioè 27 sono un mare di anni.. Povero Fede, provo pena.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asra Visualizza il messaggioOh lasciando perdere tutte ste cazzate.. ma ne hai 27???
Dio boia, sei praticamente un uomo finito...
Cioè 27 sono un mare di anni.. Povero Fede, provo pena.
Asra tu provi pene!!un po di tutti!!
ahahahha
E BENVENUTI!
Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Originariamente inviato da Childman Visualizza il messaggioTadammdamdamtadam IL 20 è IL COMPLEANNO DI :
nome federico
cognome nn si dice
età troppi ed è meglio nn dirlo
lavoro cosa è il lavoro?ah ma dici i bod?
preferenze sessuali uomini e animali
sposato si col caxxo
figli se ogni volta che ho fatto sesso avessi fatto un figlio a quest ora sarei senza soldi e vivrei in una casa a parigi senza riscaldamento
amici tutti quelli che fanno bod e me li regalano
animali domestici eclisse e una sorella
giochi a ultima no gioco alla vita reale
giochi per vivere oppure vivi per giocare? nn capisco
i tuoi amici in real hanno utti il paperdoll intorno? perchè esistono alcuni che nn hanno un paperdoll?
ti piacciono i fiori? si certo sono KP
adesso hai fame? si nn ho un caxxo da mangiare
l ultima volta che hai fatto sesso? da solo o con la tv?
con chi? nn lo so c erano molte persone
dove? dietro un cespuglio
vuoi dire qualcosa agli utenti di uod? fate bod e fillate poi smettete di giocare e regalatemi tutto
AUGURI FEDE BARDO DEL CAXXO
ah AUGURI FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :******************Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta