annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OSI-News] Che ne pensate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OSI-News] Che ne pensate?

Originariamente inviato da OSI
    - A seventh character slot! Six characters per server not enough? Get another slot for just one more crazy template... (If you only have five slots at the moment, buying this code will bump you up to seven!)
    - Extra housing storage AND bank space! 20% more storage in your house and in your bank for all of your collections!

dite la vostra... che ne pensate? ^^

ps: non mi lapidate, ma mi ero annoiato di leggere quei 2 topic sul pvp, vorrei qualche chiacchera su un argomento un pò diverso.. Anche se fra 2-3 post il flame ci scapperà anche qua -.-

L'idea del 7° pg mi sembra ottima...xò qui su UOD dovrebbero fare il 6° gratuito e il 7° per i premium...sarebbe fantastico!
    Anke il 20% di storage in + nn è niente male...anzi! Mi capita spesso di riempire casa e nn poter mettere + niente nelle casse lol!!

Commenta

perfetto !!!!!!!!!!!
      evvai !!!!!!!!!!!!!!!!
      ora potro avere il worker ke non ho mai avuto :°°°D
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

se fanno il 6 per account nn premium potrò farmi il templeate x il ciccione ole XD o un altro worker :P

Commenta

carino... :P

7 pg x account omg :Q_
          Tempesta Bianca
          Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

quando si può ottenere qualkosa di più e per giunta gratis nessuno dirà mai di no ^^
            favorevole

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
            Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
            Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
              quando si può ottenere qualkosa di più e per giunta gratis nessuno dirà mai di no ^^
              favorevole
              Esatto! A caval donato, non si guarda in bocca!!

Commenta

Beh da quanto hai citato, il settimo slot si ottiene pagando per avere un codice, quindi penso sarà così anche qui, sesto e settimo slot solo per i premium così com'era avvenuto per il sesto, a meno che non rendono free il sesto slot su osi, cmq sia vedremo in futuro

ICQ - Email - PM

Commenta

Sarebbe bello....Speriamo di vederle anche qui,non dico al più presto perchè dopo tutto il lavoro che hanno fatto in questi mesi meritano un pò di riposo.

Commenta

Mi preoccupa una cosa in particolare di quello che hai ricopiato.
                    "(If you only have five slots at the moment, buying this code will bump you up to seven!)"

Che cavolo vuol dire? Compra questo e avrai il 7° slot? A me sembra un cheat bello e buono. Da quando si comprano dei pezzi di patch da applicare sul client?

E da dove le hai prese queste informazioni?

Commenta

sarebbe bello 6 free e 7 premium,ma credo ke x ora saranno tt e 2 a pagamento...
                      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                      EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
                        tt e 2 a pagamento...
                        Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggio
                        Compra questo e avrai il 7° slot
                        Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio
                        pagando per avere un codice
                        e basta portare s****
                        Originariamente inviato da fnurov
                        subscribe lol

Commenta

sisisisisisi!!!

anche se sarà un'incubo per gli aot

C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

Commenta

Il problema non si pone sono premium
                            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

hmmm nn male il 7° pg .... così finalmente potrò avere un pastore+mendicante iper sgravo con tanto di skill inutili

riguardo al 20% di storage .... beh... FINALMENTE!!!!

altro spazio in casa per altri item inutili

cmq voto si ai pg extra per i premium.
                              osi style? si
                              se vuoi 6pg paghi... ne vuoi 7? paga asd
                              nn vuoi pagà? attaccatealtramme -.-

Commenta

Sto operando...
                              X