annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OSI-News] Che ne pensate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
    Xò nn si può andare avanti così...già con 5 slot uno da solo si fa tutto in casa...con 7 ti fai la gilda da solo. E ke cavolo.
    1 pg in più, un opprtunità di divertimento in più.. perkè demonizzarla?

tanto basta avere 3 slot (pvp / worker / pvm) per farsi da soli tutto quindi negare il settimo perkè "di troppo" non ha senso ^^

Commenta

7 pg xk no? così fai tutto da solo :O

+ spazio in casa?manco morto...è pieno di cretini che lokkano pure le caccole che appicciano allo schermo.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Mamma mia non vedo l'ora...

7° slot...

Più spazio in casa per i miei cari oggettini...

Speriamo bene!

Commenta

UP per il 20% di stoage in +.
          Per il 7° pg, beh, bod da 0,1 in +......
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

non male come idea.....un pg in piu fa sempre bene....qualche nuovo template in piu da provare.....per quanto riguarda la casa ancora meglio....tanti altri oggetti da poter aggiungere per abbellirla

Commenta

hum vanno bene queste due cose premium sia o no, ma su osi questo lo faranno con ML o KR? perchè se lo fanno con KR qui è inutile parlarne...

sigpic

Commenta

Il 7° slot ( su UOD ) mi va bene, piu spazio per quelle skill/classi meno giocate tipo il cuoco, il mendicante, il becchino...

Il discorso OSI é diverso invece: non sarebbe meglio che migliorassero ulteriormente la grafica ( attirando molti nuovi
                utenti ) piuttosto che vendere SPAZIO WEB e slot aggiuntivi ???

boh...

Commenta

penso che sia anche giusto perchè le espansioni recenti hanno reso necessarie molte skill (vedi cooking) o cmq template dedicati (vedi template da ciccione) che prima non erano necessari. Speriamo di avere presto questa possibilità.
                  ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Ma avere troppi pg è dispersivo. Avrei preferito un innalzamento dello skill cap al suo posto.
                    Personaggi:
                    Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
                      Ma avere troppi pg è dispersivo. Avrei preferito un innalzamento dello skill cap al suo posto.
                      l'innalzamento delle skill cambiarebbe totalmente il modo di giocare...impensabile.

Commenta

SESTO LIBERO !!!!
                        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Uppo! Sto già pensando a qualche template strampalato

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                            Up mi serve un nuovo worker
                            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                              Herding.....

Commenta

Originariamente inviato da jolirouge Visualizza il messaggio
                                Il 7° slot ( su UOD ) mi va bene, piu spazio per quelle skill/classi meno giocate tipo il cuoco, il mendicante, il becchino...

Il discorso OSI é diverso invece: non sarebbe meglio che migliorassero ulteriormente la grafica ( attirando molti nuovi
                                utenti ) piuttosto che vendere SPAZIO WEB e slot aggiuntivi ???

boh...
                                nn è la grafica la pecca di uo anzi è proprio quella grafica a renderlo così speciale.

prova giocare in 3d e vedi che robaccia è.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X