Originariamente inviato da _StegcO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tc9 trascurato?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
WeedisLife
-
Dato che il TC spesso e voleri è usato per fare i cavoli propri, e non per testare, mi sembra il minimo che venga aggiornato quando i GM lo riterranno opportuno..
Io sarei favorevole a un TC completamente aggiornato solo se le persone ammesse a usarlo veramente si impegnassero a testare qualcosa, per molti di noi adesso è soltanto un modo di provare il pg e gli script, mentre dovrebbe essere principalmente un Test Center ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioDato che il TC spesso e voleri è usato per fare i cavoli propri, e non per testare, mi sembra il minimo che venga aggiornato quando i GM lo riterranno opportuno..
Io sarei favorevole a un TC completamente aggiornato solo se le persone ammesse a usarlo veramente si impegnassero a testare qualcosa, per molti di noi adesso è soltanto un modo di provare il pg e gli script, mentre dovrebbe essere principalmente un Test Center ^^
Guarda te se non va a finire che fate scoglionare i GM a tal punto che levano accesso pubblico al TC.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioUp, c'è gente che sul tc9 ha fatto una gilda, si è dato il titolo di gilda, ha fatto una sede ha perso ore ed ore a craftare per farsi un'armor e pvppare (che equivale a dire rompere le scatole alla gente che sta provando magari nuda).
Guarda te se non va a finire che fate scoglionare i GM a tal punto che levano accesso pubblico al TC.
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofrancoforse non capisci che lo staff di uod per avere news aggiornamenti su tutto, è costretto a loggare su osi, testare, testare, testare, e poi scriptare, scriptare, e ancora scriptare, mentre un semplice user di un qualsiasi shard, logga sul nostro tc, gratuitamente, con 2 minuti, tempo di creare l'account, e ha accesso a tutte le nuove implementazioni, dungeon cazzi e mazzi, ti sembra giusto?
Tornando IT, sò meglio di te gli sbatti che si fà lo staff e per questo IO li ringrazio, ma non dire che u nadmin di un altro shard entra vede che un libro di magia spell completo e per magia comprare sul suo HD lo script.. al massimo ha l'elenco delle spell e l'ordine nel lbiro cosa che leggendo uo.com può benissimo avere
idem per i dung, vanno su stratics e hanno tutto, guarda che se in uo clicchi col destro non esce il menu "copia script".. n00b!
e ripeto, se è perkè non hann otempo ok, ma se è per scelta non capisco perkè andare contro mamma osi..
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioDato che il TC spesso e voleri è usato per fare i cavoli propri, e non per testare, mi sembra il minimo che venga aggiornato quando i GM lo riterranno opportuno..
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioUp, c'è gente che sul tc9 ha fatto una gilda, si è dato il titolo di gilda, ha fatto una sede ha perso ore ed ore a craftare per farsi un'armor e pvppare (che equivale a dire rompere le scatole alla gente che sta provando magari nuda).
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioquello che fate voi su osi, sarebbe quello che non volete facciano altri gm di altri shard sul nostro tc o sbaglio?
Commenta
-
Io lo trovo solo un modo x bruciare le tappe e avere il pg suppah powah in 3 secondi.
Il gioco sta nell'arrivare alla metà e nn nella meta in se. Il tc9 è un extra e nn un dovuto.
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioTanto per cominciare le cazzate le dici te bimbo*******..
Tornando IT, sò meglio di te gli sbatti che si fà lo staff e per questo IO li ringrazio, ma non dire che u nadmin di un altro shard entra vede che un libro di magia spell completo e per magia comprare sul suo HD lo script.. al massimo ha l'elenco delle spell e l'ordine nel lbiro cosa che leggendo uo.com può benissimo avere
idem per i dung, vanno su stratics e hanno tutto, guarda che se in uo clicchi col destro non esce il menu "copia script".. n00b!
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da maneo Visualizza il messaggioma come può sperimentare le meccaniche di ML da TC lo può fare benissimo, anke se non immediatamente, dallo shard normale.
WeedisLife
Commenta
-
a parte che ti devi calmare con le offese.. anche perchè uno ke si chiama carmelo ha poco da offendere gli altri..
il test center serve a testare le novità? se le novità per testare devi farti lo stesso sbatti ke sullo shard normale.. che razza d isenso ha?
e ripeto, su osi non è così, cosa cambia da un test center all'altro.. non dovrebbero avere lo stesso scopo?
uodreams è un progetto protato avanti GRATIS, quindi l'esperienza di gioco dei suoi utenti dovrebbe avere la meglio rispetto alla possibilità che altri shard di altri progetti gratis possano loggare e VEDERE (non copiare) o TESTARE (non scaricare) gli script di uod (anzi, il loro risultato, mica siamo in matrix che vedi il codice.. vedi solo il risultato quindi vai su stratics fai un post e hai informazioni ancora più dettagliate di quello ke vedi a occhio nudo sul TC..)
e ti ripeto, smettila di offendere perkè non c'è nessun motivo per farlo.. sei forse frustrato? non sfogarti sul forum caro il mio s****tello..
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggiovoi chi? esprimi meglio il concetto per favore..
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioquello che fate voi su osi, sarebbe quello che non volete facciano altri gm di altri shard sul nostro tc o sbaglio?
Commenta
-
VAI STE*CO AMMAZZALI TUTTI!!!!
Cmq restando IT ... ma non possono fare quel cavolo che gli pare sti poveri admin? eddai ...On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
Commenta