annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tc9 trascurato?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
    e..? lì com'è?
    i ratman volano
    il barra ha un hat of magi in testa
    non esiste l'insure
    e la droga e' libera
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

dai seriamente ^^

giusto per sapere se ci trattato da bambocci o anche su osi è così

Commenta

oky ma almeno i peerless ci sono?
        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

Commenta

Su Osi c'è tutto.
          Ma il fatto è che se un tipo vuole avere le ultime cose di Osi va sul nostro TC e se li testa senza pagare nulla...col cavolo!
          Se vuole essere aggiornato si va a pigliare le informazioni direttamente su Osi.
          Credo che uno dei motivi sia questo ^^.
          Originariamente inviato da Seer Grimlock
          MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
          Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

se uno gioca su osi lgoga sul tc e se le guarda, non viene certo sul tc di uod ^^

osi - tc full
            uod - tc non full

solo mi chiedo il perchè

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
              se uno gioca su osi lgoga sul tc e se le guarda, non viene certo sul tc di uod ^^

osi - tc full
              uod - tc non full

solo mi chiedo il perchè
              xke i tester e gli admin hanno 1 vita, penso ke prima o poi il tc sarà uguale a quello di osi,basta avere 1 po di pazienza

Commenta

Scusate il discorso di smjert, per quanto giusto, non regge tanto poiche se anche su osi hanno un tc (Test Center) ciò significa che loro hanno tutti i fix e tutte le future implementazioni di osi la...a che scopo venire da noi quando loro hanno il tc, piu aggiornato del nostro? In piu ripeto se non gli arte almeno mettete lo spellbook di spellweaving giusto per dire che si prova la skill e se ne trovano applicazioni concrete. Grazie e ciao

"Well, i'm so tired of crying
                but i'm out on the road again.
                I didn't have no payroll,
                not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                  Scusate il discorso di smjert, per quanto giusto, non regge tanto poiche se anche su osi hanno un tc (Test Center) ciò significa che loro hanno tutti i fix e tutte le future implementazioni di osi la...a che scopo venire da noi quando loro hanno il tc, piu aggiornato del nostro? In piu ripeto se non gli arte almeno mettete lo spellbook di spellweaving giusto per dire che si prova la skill e se ne trovano applicazioni concrete. Grazie e ciao
                  Perchè da loro si paga forse ?

Metti che qualcuno, di qualche altro shard viene qua e si copia tutta la roba,quest, etc perchè se le spulcia dal tc in maniera semplicissima..ti sembra giusto?
                  Non ho una signa ç_ç

Commenta

direi di no...ma un libro spellweaving completo sul tc9 non mi pare uno scandalo

Commenta

direi di no...ma un libro spellweaving completo sul tc9 non mi pare uno scandalo
                      Beh cmq ti devi fare la quest per attivartela, quindi tantovale che ti cerchi anche le scroll
                      Non ho una signa ç_ç

Commenta

gentilmente, posso sapere dove si trovano le scroll?

Commenta

gentilmente, posso sapere dove si trovano le scroll?
                          in quasi tutti i mostri di Ml... Penso
                          Tempesta Bianca
                          Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
                            in quasi tutti i mostri di Ml... Penso
                            Nei trogloditi, minotauri, mostri di ML
                            Non ho una signa ç_ç

Commenta

Ho gia' spiegato i motivi, rileggeteveli che non mi va di ripeterli... e ribadisco... OSI STYLE, non e' che dobbiamo copiare il TC... non fatemi ridere... altrimenti dovremmo aprire anche 15 shards perche' loro non ne hanno uno solo...

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                Ho gia' spiegato i motivi, rileggeteveli che non mi va di ripeterli... e ribadisco... OSI STYLE, non e' che dobbiamo copiare il TC... non fatemi ridere... altrimenti dovremmo aprire anche 15 shards perche' loro non ne hanno uno solo...

Amdir
                                Ma per carità Amdir, se mi dici che non aggiornato per cause di tempo/impegni sono l'ultimo a lamentarmi..

Se mi dici che altri shard potrebbero copiare potrei anche essere daccordo anche se..

1) non è che entri nel TC fai copia/incolla e hai lo script..
                                2) anche se fosse.. non penso sia giusto limitare l'esperienza dei player di uod per evitare che altri shard copino dei settaggi.. ma questo è un mio parere.

Se mi dici che non mette le ultime cose (arte, libro spell completo, ecc.) per non "favorire" i giocatori, facendo provare gli arte o i template o le skill bhè.. questa proprio non la capisco.. il TC è fatto apposta (e infatti su osi funziona con TUTTO da SUBITO), non vedo il motivo per cui il nostro TC debba aver euno scopo diverso da quello di osi.. se non posso provare le nuove imp,ementazioni che è fatto a fare?

Commenta

Sto operando...
                                X