annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che balle sentirsi dire che uo è inferiore a LINEAGE..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
    mio caro clawn
    intanto manco sai scrivere "CLOWN"... e 1

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
    Ah, che soggetti... a volte mi chiedo se ci siete o vi siete costruiti questi personaggi sul forum per distorcere la dura realtà
    soggetti + psicologicamente instabili o s****ti

intanto questo,ma se vuoi proprio posso fare una ricerca + approfondita dei tuoi posts estivi o giu di lì,c'è tanto bel materialie

purtroppo ti sei fatto questa reputazione (ameno ai miei occhi,ma non credo di essere l'unico a vederla così dati i tuoi trascorsi) nn la senti tua agisci di conseguenza e cambia modo di porti con le altre persone.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      cut.
      Io dico come la penso in maniera tranquilla e non faccio il doppiogiochista incoerente, siete voi maliziosi che tendete a fraintendere cose che non stanno nè in cielo nè in terra, di quello che tu pensi di me sai benissimo cosa ne penso (o puoi immaginarlo), poi me li dovete proprio far vedere questi miei favolosi flame leggendari che mi porto dietro visto che tutti ne sanno più del sottoscritto che li scrive, se andiamo ai tuoi di post si che ce n'è di materiale su cui lavorare eh

Ti ripeto che è stato lui a mettermi in mezzo, io non l'avevo nemmeno considerato questo 3d fino a stamattina, dove nella prima pagina che guardo ho visto dei riferimenti negativi sul mio conto forse è lui che deve cambaire modo di porsi o forse ciò che dici non vale per tutti ma solo a chi fa comodo te?

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
        Io dico come la penso in maniera tranquilla e non faccio il doppiogiochista incoerente, siete voi maliziosi che tendete a fraintendere cose che non stanno nè in cielo nè in terra, di quello che tu pensi di me sai benissimo cosa ne penso (o puoi immaginarlo), poi me li dovete proprio far vedere questi miei favolosi flame leggendari che mi porto dietro visto che tutti ne sanno più del sottoscritto che li scrive, se andiamo ai tuoi di post si che ce n'è di materiale su cui lavorare eh
        va bene,allora in un momento in cui ho 0 da fare, te li metto davanti agli occhi.

Di + x te ormai nn posso fare,sarò malizioso ma ci dai del CLOWN,ci dici che ci costruiamo altre personalità (e questo lo fanno le persone che nn si sentono nessuno o hanno problemi psicologici,nn nascondiamoci dietro un dito).

Anche io ho dei pensieri x quanto riguarda la tua persona,ma diversamente da te non li espongono non x paura,bensì x coerenza col mio modo di pensare e soprattutto x educazione. Sanno bene tutti qui dentro che nn le mando a dire a nessuno

c'è differenza tra sincero\"sfacciato" ma civile\educato e sincero\"sfacciato" ma maleducat\irrispettoso.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• tu rispondigli molto candidamente che hanno ragione.
          Fagli notare però, che se nel 98 (o era prima?) non fosse uscito ultima online, loro oggi starebbero ancora a giocare a supermariobros!
          Si potevano anche scordare i vari W0W, lineage, cabal, DAoK ecc ecc.!

E' GRAZIE A ULTIMA ONLINE CHE OGGI GIOCATE A W0W E A LINEAGE!!!!!!AMMERDE!!!!!!!!
          fatta da me
          Firma Irregolare - Loki GN Admin -
          Amo lo staff!

Commenta

• Mamma mia!
            E mo basta!
            Possibile che per colpa di uno che ha il cervello come periferica esterna non collegata alla USB, ogni thread debba sfociare in un fiume di fiamme?!
            Cioè non se ne può più!

Scusate lo sfogo ma... che palle!

Scorpio è tornato!
            Ma ora ha un altro nome!!!!
            Se leggi questo, sei una persona curiosa...
            QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
            Originariamente inviato da Maleficus94
            Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

• uo mille volte meglio a mio parere
              My Icq : 497507814

Commenta

• io ero un fan della lore di UO, ma ho dovuto ammettere, quando ho cominciato su w0w, (momento in cui paradossalmente ho capito meglio la storia dietro ai 3 precedenti RTS), che la lore di quest'ultimo è molto ma molto più avvincente e curata, oltre che estesa.

andrè, te sei un amante della lore, se mai cominciassi su w0w passeresti le giornate su w0wwiki.com, anche se per goderne appieno bisognerebbe aver giocato tutti i w4rcraft + espansioni.
                Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Sto operando...
                X