annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che balle sentirsi dire che uo è inferiore a LINEAGE..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
    A chi diceva che la grafica di KR è meglio di L2 --->
    Non c'è paragone, io trovo persino meglio la grafica di Lineage che quella di w0w (anche se i pg sono poco personalizzati, tipo gli orchi sono uomini molto muscolosi, mentre su w0w hanno una corporatura completamente diversa, per non parlare di tauren o di draeniani)

Commenta

solo chi nn capisce di giochi e li usa solo come semplice "perdi-tempo" può confrontare 2 giochi al lvl grafico.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        solo come semplice "perdi-tempo".
        A mio parere il videogioco è un passa-tempo, ci sono cose più importanti.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        confrontare 2 giochi al lvl grafico.
        Ti uppo perchè come ripeto non conta solo la grafica di un gioco, però secondo me, KR è una grande boiata.

Commenta

Ma perche continuate a dire che la grafica non conta niente? Cioè m sembra tanto il discorso della ragazza che dici la bellezza non conta com'è dentro.. Ma cioè non facciamo gli ipocriti non m dite che se voi poteste scegliere tra un uo in grafica peggiore e minore voi scegliete quello con grafica minore.. La grafica è una cosa in + che per ogniuno incide + o - sopratutto per chi ha il pc del 1400 a.C. Secondo i vostri ragionamenti saremmo rimasti sempre a giocare a street fighters 2 mentre io dico percarita se un gioco è bello dentro e in + puoi avere anche una bella grafica perche no?!? Alle volte sembra come se fossimo la volpe che cerca d prendere l'uva in alto e dice all'uccellino sul ramo bè mangiatela te che tanto a me non m piace..
          CODICI IN ITALIANO --->http://www.codepack.org/378

Commenta

Ultima online non è uno dei migliori giochi di ruolo massivi online... no no no... UO è IL MMORPG migliore in circolazione... dal 1997...

Ed ora trovatemi un mmorpg che abbia una storia come ultima...

PS.
            La grafica non conta quasi una sega in un gioco così...
            Lo giocherei pure se avesse la grafica di Zak McKraken

Scorpio è tornato!
            Ma ora ha un altro nome!!!!
            Se leggi questo, sei una persona curiosa...
            QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
            Originariamente inviato da Maleficus94
            Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

Originariamente inviato da doc-disco Visualizza il messaggio
              Ultima online non è uno dei migliori giochi di ruolo massivi online... no no no... UO è IL MMORPG migliore in circolazione... dal 1997...

PS.
              La grafica non conta quasi una sega in un gioco così...
              Lo giocherei pure se avesse la grafica di Zak McKraken
              *

e soprattutto * ZAK McKRAKEN
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Simgoku Visualizza il messaggio
                Ma perche continuate a dire che la grafica non conta niente? Cioè m sembra tanto il discorso della ragazza che dici la bellezza non conta com'è dentro.. Ma cioè non facciamo gli ipocriti non m dite che se voi poteste scegliere tra un uo in grafica peggiore e minore voi scegliete quello con grafica minore.. La grafica è una cosa in + che per ogniuno incide + o - sopratutto per chi ha il pc del 1400 a.C. Secondo i vostri ragionamenti saremmo rimasti sempre a giocare a street fighters 2 mentre io dico percarita se un gioco è bello dentro e in + puoi avere anche una bella grafica perche no?!? Alle volte sembra come se fossimo la volpe che cerca d prendere l'uva in alto e dice all'uccellino sul ramo bè mangiatela te che tanto a me non m piace..
                No, non sono per nulla d'accordo!
                La grafica diventa importante quando stiamo parlando di giochi di tutt'altro tipo (FPS, ad esempio).
                Pensa ad un grandiosissimo gioco rpg di qualche annetto fa, Arcanum of Steamwork and Magika Obscura. Era in isometrica, come Ultima. Ed era un grandioso esempio di GDR!
                E poi, 3d e supergrafica che per andare fluida a 640x480 ha bisogno di una 836 MB video a 128 pipeline non significa qualità... un esempio pratico? "Guarda dietro di te, una scimmia a tre teste!" oppure
                "Chi sei?"
                "Sono Guybrush Threepwood, e voglio diventare un pirata"

*Una lacrima di nostalgia scorre lungo le sue gote*

Scorpio è tornato!
                Ma ora ha un altro nome!!!!
                Se leggi questo, sei una persona curiosa...
                QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
                Originariamente inviato da Maleficus94
                Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

un esempio pratico? "Guarda dietro di te, una scimmia a tre teste!" oppure
                  "Chi sei?"

*Una lacrima di nostalgia scorre lungo le sue gote*
                  Ho adorato quel gioco :P Monkey Island è Un capolavoro :P
                  Tempesta Bianca
                  Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

...

vorrai dire preistoria
                    Ganjalf
                    Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
                      Ho adorato quel gioco :P Monkey Island è Un capolavoro :P
                      ti uppo in pieno

Commenta

Pensa ad un grandiosissimo gioco rpg di qualche annetto fa, Arcanum of Steamwork and Magika Obscura. Era in isometrica, come Ultima. Ed era un grandioso esempio di GDR!
                        Grandissimo, assieme a Planescape Torment, Baldur 1 e 2. Bei tempi andati...
                        Personaggi:
                        Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

Guarda dietro di te, una scimmia a tre teste!" oppure
                          "Chi sei?"

Mi hai fatto piangere...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                          Sostengo la causa:

Commenta

Originariamente inviato da Simgoku Visualizza il messaggio

come hai detto tu, la grafica è una cosa in +. in uno stesso gioco è ovvio che preferisco la grafica più bella rispetto a quella più brutta.
                            però io preferisco un bel gioco con la grafica brutta rispetto a un gioco mediocre con una grafica bella.

Commenta

se ci fossero versioni pal e server free direi ffXI, purtroppo non c'ho giocato ma da video di gioco e recensioni mi sembra troppo sgravo

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                                se ci fossero versioni pal e server free direi ffXI, purtroppo non c'ho giocato ma da video di gioco e recensioni mi sembra troppo sgravo
                                a sto punto meglio gettarsi su ragnarok online..

Commenta

Sto operando...
                                X