annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che balle sentirsi dire che uo è inferiore a LINEAGE..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
    Parlarne qua è un pò come andare sul forum del Milan e chiedere quale sia la squadra migliore della serie A.
    che grande stupidaggine che hai detto.
    Originariamente inviato da Sheo_K Visualizza il messaggio
    ci tengo a puntualizzare che l'utenza di uo è MINORE di quella di lineage, sebbene quest'ultimo non sia stato un mmorpg di grande successo. uo ha avuto un gran successo soprattutto per la (relativa) facilità di emulazione e quindi diffusione di server NU.

su una cosa sono d'accordo comunque... in un aspetto ultima rimane imbattuto: il pvp.

w0w deve il suo successo al fatto che è un gioco che concretizza ENORMI potenzialità, possiede una trama (per gli appassionati che si interessano alla lore) straordinaria, ha degli aspetti insoliti per chi viene da uo, che invece sono trattati in modo profondo (uno tra tanti, il pve.). però richiede un tempo medio di gioco comunque superiore a ultima, sebbene i dev blizzard hanno ammesso di volerlo rendere più "casual" e meno "hardcore".

da esperienza personale posso dirvi che anche io ritenevo che la sostanza di un gioco non fosse l'apparenza grafica; lo ritengo tutt'ora. ma quando ho scoperto che questo "gioco con una grafica migliore" (oddio neanche tanto, w0w è in genere cartoonesco/fantasy.) nascondeva una profondità mai vista prima, beh, li fu finita per me.
    la palla è che per cominciare a scoprire queste enormi potenzialità bisogna livellarsi il pg
    fa schifo sto gioco,vabbè ma te, giovanni, marcello e marco siete amanti del pvm,si sapeva

sinceramente solo la grafica è mijore,il sistema delle quest è estremamente noioso e il pvp è tipo organizzato pietà

l2 x quel poco che c'ho giocato somiglia moltissimo a ***,quindi nn mi dilungo.

uo regge,regge fidatevi.... il suo successo appunto sn gli emulatori,poi vabbè la EA nn ha puntato sulla pubblicità e fidatevi (lavoro nel settore del commercio) se nn fai pubblicità puoi essere pure LEVI's ma vendi molto di meno.

E' questo il punto debole di uo,che al confronto dei nuovi mmorpg è completamente sconosciuto essendo uscito nel lontano '97 e in quegli anni internet nn era ancora diffusa come ora in Italia, e soprattutto le poche offerte flat erano solo di telecom (deteneva il monopolio) col 56kakka.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 17-10-2007, 16:11.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      Infra, approfitto di questo seguitissimo thread per dichiararti pubblicamente il mio amore!!!

Come ti ho già detto in privato, sono già impegnato, ma grazie lo stesso

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

Commenta

L2 non vale un cazzo

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
          L2 non vale un cazzo
          thread winner

Commenta

Originariamente inviato da Infrasciamato Visualizza il messaggio
            Come ti ho già detto in privato, sono già impegnato, ma grazie lo stesso

Tieni, divertiti.

Commenta

L2 < all
              all < UO
              ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

UO è inimitabile per profondità di gioco e complessità... e soprattutto per il pvp, che è molto tattico rispetto ad altri giochi in cui il pvp consiste in questo:

X lv30 attacca Y lv 20. X vince.

X lv 40 attacca Y lv 40. X ha 50 pozioni di vita, Y 40. X vince.

digli questo e li svanghi.

When WindBreakers ruled the World.
                Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Tieni, divertiti.

Ignorante: è "divèrtiti" e non "divertiti"!

Questa volta passa, ma alla prossima vai dietro la lavagna

E cmq L2 è veramente una porcata: farming selvaggio e niente altro! Niente crafting system! Niente house system! Niente di niente!

Come ha scritto un saggio: "va bene se giochi su un server unofficial, in cui ammazzi una blatta e "bum!" sei di lvl 255 e con la megasupahdupah armor, ma pure questo poi ti stanca..."

Vegetto87 assoluto thread winner

Sostengo la causa:

Commenta

Ognuno può giocare dove vuole ma bisogna giocare ad un gioco per più di qualche settimana per capire cosa sia veramente bello. Mi è capitato di giocare ad altri giochi ma di abbandonarli perchè dopo un pò annoiavano. Lasciate che dicano.

Commenta

Originariamente inviato da Infrasciamato Visualizza il messaggio
                      Come ha scritto un saggio: "va bene se giochi su un server unofficial, in cui ammazzi una blatta e "bum!" sei di lvl 255 e con la megasupahdupah armor, ma pure questo poi ti stanca..."
                      grazie per avermi dato del saggio

Commenta

Tieni, divertiti.
                        ma come nn quotare
                        Originariamente inviato da BlackHawkz
                        Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                        XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
                          Giochi tipo Lineage son belli da fare solo sui server farlocchi, quelli dove uccidi un'ermellino e ti ritrovi a lvl N con armor supermegapowah, purtroppo questo dura solo qualche giorno\settimana dopo di che capisci che il pvm è una ***** e il pvp fa cagare, senza contare il fatto che parlare con persone che ti dicono ogni volta "what?" "uhuhuh italian job" diventa frustrante..

UO va avanti dal '97, un motivo ci sarà :O

Sei veramente un saggio, e ti quoto per intero

Sostengo la causa:

Commenta

Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
                            UO è inimitabile per profondità di gioco e complessità... e soprattutto per il pvp, che è molto tattico rispetto ad altri giochi in cui il pvp consiste in questo:

X lv30 attacca Y lv 20. X vince.

X lv 40 attacca Y lv 40. X ha 50 pozioni di vita, Y 40. X vince.

digli questo e li svanghi.
                            Vabbè dai ora dire ke Ultima è diverso...cambia la differenza di livelli con:

X ha le skill a 120, Y le ha a 100. X vince.

Oppure:

X è pieno di arte, Y ha l'armor "normale o magica ma cmq sia nn è un arte". X vince.

Si può andare avanti cosi anke sulle pozioni, le bende etc...va bene ke Ultima come profondità è migliore, ma differente sotto questo aspetto proprio no.

La sai qual'è la differenza? Qui ci sono i worker! Sono loro ke ti tengono a galla! Worker rulez!
                            Personaggi:
                            Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
                              cut
                              Non è sempre vero, qui conta molto l'abilità, il pvp è personalizzabilissimo.
                              Lì si usano sempre le stesse mosse, qui invece si possono creare combo, tattiche, insomma c'è più strategia.
                              Io ho iniziato a fare pvp tardi, ho fatto tanto pvm sgravandomi parecchio e con tutta l'armor powa che avevo all'inizio crepavo sempre pure con quelli con un equip abbozzato.

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                                Non è sempre vero, qui conta molto l'abilità, il pvp è personalizzabilissimo.
                                Lì si usano sempre le stesse mosse, qui invece si possono creare combo, tattiche, insomma c'è più strategia.
                                Io ho iniziato a fare pvp tardi, ho fatto tanto pvm sgravandomi parecchio e con tutta l'armor powa che avevo all'inizio crepavo sempre pure con quelli con un equip abbozzato.
                                Credo che quello era un problema tuo di niubbaggine se morivi con armor sgrava contro quelli equippati a cacchio...

L2 è un gioco pvp based, e per pvp intendo pvp di gruppo non 1vs1... Gli unici 1vs1 sono quelli al colosseo per conquistare lo status di Hero.
                                Altrimenti su server con migliaia di pg combattere per conquistare i castelli (i cosiddetti Siege) è una cosa troppo divertente, molto meglio del conquistare i sigilli e proteggerli su Uo.

A chi diceva che la grafica di KR è meglio di L2 --->

Commenta

Sto operando...
                                X