annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che balle sentirsi dire che uo è inferiore a LINEAGE..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
    w0w pero spacca lasciatevelo dire.. dipende dal server molto spesso, ma è veramente bello, un po nerd forse
    solo un po'....

a me cmq nn piace,m'annoia terribilmente come la quasi totalità dei mmorpg(solo pvm,pvp scadente o poco ben struttura,sistema a lvl quindi exp exp exp,gameplay di basso lvl),infatti me li gioco quasi tutti in single.

sinceramente penso che nn troverò mai + un gioco che mi coinvolga peso come sto qua
    Ultima modifica di Dj_Amix; 16-10-2007, 15:50.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Li ho provati un pò tutti i mmorpg, uo resta il migliore, è stato quello che mi ha preso più di tutti, poi c'è w0w dove sono attualmente attivo (più o meno).

Commenta

w0w lo ho installato sul pc,ma nn ho mai avuto abbastanza voglia per creare l'account

Uo è il + bello dopo dama online

Commenta

Io sto provando pure L2, è una settimana che killo mostri su mostri per levellare... E le prospettive per il futuro sono le stesse con mostri più forti, ma com'è possibile XD

Su UO puoi fare tante di quelle cose che se non stai attento ti prende pure troppo, un paio di anni fa ne sapevo qualcosa O_o

Commenta

noi abbiamo il 90% della community bella, simpatica, intelligente, superdotata e per prima cosa abbiamo degli admin che loro non hanno...
            apparte la prima parte il resto è tutto veritiero

Commenta

....

La prova stessa che uo e' insuperabile , sta nel fatto che ho iniziato , mi hanno jaiato , ho lasciato , sono tornato , avevo da fare e ho smesso per un 4-5 mesi , ho ricominciato... i mmorpg ne ho smessi 2 , 1 w0w e l'altro last chaos.... e chi ci vuole ritornare piu anche se w0w era carino? Di uo malgrado la grafica , i lamer , e mio cugino ha qualcosa di carino.
              Tornero sempre , speriamo non col catetere

Commenta

Sono partito da UO : Second Age, sono passato per DAoC, L2 , w0w , e il resto chi se lo ricorda.. ma se sono tornato qui il motivo c'è i mmorpg ora come ora prendono veramente TROPPO tempo a mio parere.. (vedi w0w-DAoC).. tra morosa e lavoro non avevo possibilità di portare avanti ne l'uno né l'altro.. ora tornando ai verdi fasti di UO, ho ritrovato il piacere di giocare, anche con il poco tempo rimasto ! IMMORTALE !

Originariamente inviato da velax79
                TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
                E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

Commenta

W0w deve il suo enorme successo anche al suo nome , non è un mmorpg molto diverso da altri quali daoc , o lineage , però questo si chiama world of ******** e quindi tutti i malati di ******** hanno iniziato a giocare a w0w solo per il nome ...

Ultima come stile di gioco è tuttora insuperato...
                  La scrittura è lo specchio dell'anima
                  solo se scritta col sangue....
                  Scrivi col sangue
                  e saprai che è vero spirito.

Commenta

Hanno ragione, Lineage rulla troppo

Commenta

Parlarne qua è un pò come andare sul forum del Milan e chiedere quale sia la squadra migliore della serie A.
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

A parer mio lineage è un gioco piuttosto limitato, ha molti meno oggetti di ultima, ha molte meno possibilità di gioco di ultima e dopo un po che ci giochi stanca davvero parecchio. UO invece ha una durata media di gioco senza smaronarsi maggiore ed è meglio strutturato!
                        msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                          Su UO puoi fare tante di quelle cose che se non stai attento ti prende pure troppo, un paio di anni fa ne sapevo qualcosa O_o
                          Sinceramente all'inizio sembra che ci siano infinite cose da fare, giochi a routa per avere i personaggi fichi. Poi arrivi ad avere totem ornament hom pet eterei, ti fai doom da solo, il ciccione da solo, lo shimmering e poi... non sai più che fare eheh aiuto datemi degli spunti

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                            Sinceramente all'inizio sembra che ci siano infinite cose da fare, giochi a routa per avere i personaggi fichi. Poi arrivi ad avere totem ornament hom pet eterei, ti fai doom da solo, il ciccione da solo, lo shimmering e poi... non sai più che fare eheh aiuto datemi degli spunti
                            Fai GDR

più grande sfida di UoD: solo pochi ne furono capaci (scusate ma sono un pò di parte) ^^

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                              Collezionismo e PvP

Commenta

ci tengo a puntualizzare che l'utenza di uo è MINORE di quella di lineage, sebbene quest'ultimo non sia stato un mmorpg di grande successo. uo ha avuto un gran successo soprattutto per la (relativa) facilità di emulazione e quindi diffusione di server NU.

su una cosa sono d'accordo comunque... in un aspetto ultima rimane imbattuto: il pvp.

w0w deve il suo successo al fatto che è un gioco che concretizza ENORMI potenzialità, possiede una trama (per gli appassionati che si interessano alla lore) straordinaria, ha degli aspetti insoliti per chi viene da uo, che invece sono trattati in modo profondo (uno tra tanti, il pve.). però richiede un tempo medio di gioco comunque superiore a ultima, sebbene i dev blizzard hanno ammesso di volerlo rendere più "casual" e meno "hardcore".

da esperienza personale posso dirvi che anche io ritenevo che la sostanza di un gioco non fosse l'apparenza grafica; lo ritengo tutt'ora. ma quando ho scoperto che questo "gioco con una grafica migliore" (oddio neanche tanto, w0w è in genere cartoonesco/fantasy.) nascondeva una profondità mai vista prima, beh, li fu finita per me.
                                la palla è che per cominciare a scoprire queste enormi potenzialità bisogna livellarsi il pg
                                Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                                Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                                Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Sto operando...
                                X