annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che balle sentirsi dire che uo è inferiore a LINEAGE..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che balle sentirsi dire che uo è inferiore a LINEAGE..

M fà proprio incavolare la gente che continua a dire che LINEAGE è migliore di ultima online e che la grafica di ultima fà cagare.. Ma io sorcio ma prima o poi semmai metteranno KR potremo o no sputare in faccia ai fanatici d lineage?

C'è qualche anima volenterosa che m aiuta a trovare qualche infamata per i lineageiani?
    Non sò mai come controbatterli...
    CODICI IN ITALIANO --->http://www.codepack.org/378

posso sputargli in faccia anche ora con la grafica 2d ^^
    e cmq il punto di forza di uo è il gameplay e l'utenza spropositata.

WeedisLife

Commenta

Beh sull'utenza non sarei tanto sicuro.. Visto che c sono i dati.. Nello stile d gioco e la sua liberta ok.. Però boh..

Commenta

Originariamente inviato da Simgoku Visualizza il messaggio
        Beh sull'utenza non sarei tanto sicuro.. Visto che c sono i dati.. Nello stile d gioco e la sua liberta ok.. Però boh..
        dati di cosa? voglio vedere quanti server di lineage esistono in tutto il mondo, e poi quanti di UO.

WeedisLife

Commenta

noi abbiamo i barbed e il tombolotto!

Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
          Bye bye

Commenta

Ok sui server ma per quanto riguarda i pg online c danno le sbrue perche essendocene pochi d server vanno tutti in quei pochi che c sono

Commenta

Originariamente inviato da Simgoku Visualizza il messaggio
              esatto,stile ,gameplay, libertà,strutturazione del personaggio,skill anzichè lvl,facilità di macraggio,migliore sistema di pvp almeno qua devi essere in 2\3 x fare un instant e nn fai colpi da 10k d'hp.

con questa forza alle spalle, la grafica passa in 25' piano x un giocatore online che abbia un minimo di criterio.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

farò un semplice schemino.

UO 8==========D
                UOD 8=================D
                L2 8=D :°(

UO è il gioco più bello che esista a mio parere O_o e questo grazie anche alla sua grafica splendida

Commenta

Lineage=farm farm ....GoBuyRealLife
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

X uno ke ne capisce di gioki, la grafica nn è mai il primo parametro valutato.
                    Personaggi:
                    Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

soprattutto per chi e' tossico come noi..

Commenta

dilgi hai ragione line age è meglio voi divertitevi li ke io vo su uo...sta gente kosi kiusa di mente è meglio lasciarla dove sta +ttosto ke farla venire a giokare sul nostro gia bellissimo server

Mithrandir

Commenta

Sono gusti...C'è a chi piace Lineage e chi invece Uo...
                          Personalmente ho provato Lineage-***-Uo e tra i 3 preferisco l'ultimo per molti fattori.

Commenta

Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
                            X uno ke ne capisce di gioki, la grafica nn è mai il primo parametro valutato.
                            allora a quanto pare siamo circondati da miliardi di persone incompetenti....purtroppo ormai tutto è grafica,hanno tralasciato gli aspetti + importanti.

x andare un po OT,giochi come monkey island o indiana jones and the fate of atlantis nn hanno paragone con le avventure degli ultimi 6\8anni,eppure questi sono giochi della prima metà degli anni 90,qualcuno pure '89.....

lo stesso x i mmorpg....uo è insuperabile xk si bada a ben altro che ai poligoni che compongono la faccia di un mob.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 16-10-2007, 15:48.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

w0w pero spacca lasciatevelo dire.. dipende dal server molto spesso, ma è veramente bello, un po nerd forse
                              K.

Commenta

Sto operando...
                              X