annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che balle sentirsi dire che uo è inferiore a LINEAGE..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
    La definizione stessa di MMORPG sta alla base del fatto che ci si orienta sempre più verso il gioco di gruppo.
    no, mmorpg non implica che tu per forza devi stare in gruppo...
    MASSIVELY MULTIPLAYER ONLINE ROLE PLAYING GAME significa che mentre giochi tu, giocano altre 500 persone. Se tu vuoi darti da fare da solo, nessuno te lo deve vietare, nemmeno la meccanica di gioco!
    Es. Io faccio arrows con il worker e me le vado a vendere a Doom per 40 gp l'una. Interagisco con gli altri players
    Io faccio arrows e le passo al mio pg archer e mi vado a trombare i blood in solitario. Faccio game da solo.
    MMORPG significa avere la possibilità di simulare una vita reale. Tu con i tuoi amici fai sempre tutto insieme? O a volte le cose le fai per conto tuo?

Che voglia fare l'avventuriero solitario o il generale di una gilda, questo spetta a me deciderlo. La meccanica di gioco non deve costringermi a lavorare in gruppo.
    E la forza di UO sta proprio nel fatto che ti lascia la possibilità di decidere del destino del tuo PG fino all'ultima goccia!

Scorpio è tornato!
    Ma ora ha un altro nome!!!!
    Se leggi questo, sei una persona curiosa...
    QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
    Originariamente inviato da Maleficus94
    Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      Segnalate anche me come avete fatto con lui, possibile che qualche gm minacci anche me no?
      Ma tu farnetichi. Ma chi ha segnalato chi? ...Probabilmente si è reso conto che flammare ogni 2x3 contro persone che a lui non avevan mai detto-fatto nulla era quantopiu' ridicolo...Oppure effettivamente qualche Mod lo ha minacciato.

Ma non serve un report, i Mod leggono il forum e penso si rendano conto quanto e come flammiamo . Probabilmente a questo non hai pensato, forse non ci arrivi, ma non è comunque affar mio.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
        [
        Nonostante tutto, dal canto mio, dovresti cercare di flammare un po' meno, stai iniziando a diventare il nuovo Metalboy del forum. Lui si è regolato adesso, forse è il caso lo faccia anche tu [/b]
        Ma quanto rosiki? Io non mi sono regolato proprio per niente, anzi,solo che io a differenza vostra preferisco dimostrare le cose in game e confrontarmi con le persone in privato, visto che non amo essere sempre al centro dell' attenzione e inventarmi storie come fai te, mio caro clawn, poi d'altronde basta lasciarti parlare un po per farti cuocere nel tuo brodo e mostrare a tutti la tua insuperabile arguzia e intelligenza.

P.S. non mettermi in mezzo alle questioni che non mi riguardano
        PPS. ci vediamo alla prossima pagliacciata

Commenta

Originariamente inviato da doc-disco Visualizza il messaggio
          no, mmorpg non implica che tu per forza devi stare in gruppo...
          MASSIVELY MULTIPLAYER ONLINE ROLE PLAYING GAME significa che mentre giochi tu, giocano altre 500 persone. Se tu vuoi darti da fare da solo, nessuno te lo deve vietare, nemmeno la meccanica di gioco!
          Es. Io faccio arrows con il worker e me le vado a vendere a Doom per 40 gp l'una. Interagisco con gli altri players
          Io faccio arrows e le passo al mio pg archer e mi vado a trombare i blood in solitario. Faccio game da solo.
          MMORPG significa avere la possibilità di simulare una vita reale. Tu con i tuoi amici fai sempre tutto insieme? O a volte le cose le fai per conto tuo?

Che voglia fare l'avventuriero solitario o il generale di una gilda, questo spetta a me deciderlo. La meccanica di gioco non deve costringermi a lavorare in gruppo.
          E la forza di UO sta proprio nel fatto che ti lascia la possibilità di decidere del destino del tuo PG fino all'ultima goccia!
          Nessuno ti vieta di giocare da solo anche su gli altri giochi ma ovviamente non combinerai nulla proprio come non combinerai nulla anche su Uo.
          Sono giochi strutturati per il gruppo, volente o nolente questa è la verità.
          Vatti a fare un Champ da solo vediamo se ce la fai, tanto per farti un esempio; o vai a fare pvp da solo: quando incontri due o più pg che fai scappi sempre? E se nell'arco della giornata non ti capita nessuno da solo con cui poter fare pvp ti metti a raccogliere arrow tutto il giorno?

Commenta

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
            La penso come te

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
              Nessuno ti vieta di giocare da solo anche su gli altri giochi ma ovviamente non combinerai nulla proprio come non combinerai nulla anche su Uo.
              Sono giochi strutturati per il gruppo, volente o nolente questa è la verità.
              Vatti a fare un Champ da solo vediamo se ce la fai, tanto per farti un esempio; o vai a fare pvp da solo: quando incontri due o più pg che fai scappi sempre? E se nell'arco della giornata non ti capita nessuno da solo con cui poter fare pvp ti metti a raccogliere arrow tutto il giorno?
              Dipende da cosa vuoi fare del gioco e nel gioco...
              Io mi diverto a giocare da PvM estremo, senza insure, per intenderci... ho perso i migliori artefatti ed i pezzi più sgravi... ma chissene! Cioè se vuoi fare un champ te ne vai al champ e ti butti nella mischia, ti diverti, e ti fai due chiacchiere alla fine di tutto. PvP non lo faccio, farmi un pg skillato ed equippato da PvP mi prenderebbe troppo tempo.
              Il problema è che se uno ha bisogno di esiliarsi volontariamente dalla real life per farsi il pg powah, skillattissimo, soppatissimo, sossatissimo ed equippato meglio di un tank, allora non stiamo più parlando di un gioco, ma di un male sociale...
              Almeno io la vedo così.
              E se poi consideri che in ultima un pg lo cambi a tuo piacimento alzando ed abbassando le skill...

Scorpio è tornato!
              Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                Ma quanto rosiki? Io non mi sono regolato proprio per niente, anzi,solo che io a differenza vostra preferisco dimostrare le cose in game e confrontarmi con le persone in privato, visto che non amo essere sempre al centro dell' attenzione e inventarmi storie come fai te, mio caro clawn, poi d'altronde basta lasciarti parlare un po per farti cuocere nel tuo brodo e mostrare a tutti la tua insuperabile arguzia e intelligenza.

E' inutile che ci provi, tu hai radicalmente abbassato la cresta da diverso tempo , e in effetti fai un po' meno figuracce, nonostante tu abbia uscite colme di rosik, come quest'ultima .

Pagliacciate o no, fino a prova contraria, in game non hai mai dimostrato NULLA, e sul forum mostri solo il tuo nick pressochè sconosciuto alla moltitudine.

Per restare IT, doc-disco, il pvm serio lo si fa su W.o.W, UO è superiore nel pvp, ma proprio dieci spanne ...Se accumuli soldi-items, ti consiglio di skillare ed equippare un pg pvp e cambierai certamente idea.

Commenta

Detto da uno che non vedo giocare da un anno e mezzo, ma che pretende di essere considerato forte mi fa rotolare , come ti ho già detto io chiudo quì, se vuoi contattami in privato se no evita di dire cavolate sul forum, che qualcuno che posta e non gioca come fai te ci crede pure

Ah, che soggetti... a volte mi chiedo se ci siete o vi siete costruiti questi personaggi sul forum per distorcere la dura realtà... buon game (ma tanto so che continuerai a sparare giudizi sulle voci che senti su ts )

Commenta

Detto da uno che non vedo giocare da un anno e mezzo, ma che pretende di essere considerato forte mi fa rotolare , come ti ho già detto io chiudo quì, se vuoi contattami in privato se no evita di dire cavolate sul forum, che qualcuno che posta e non gioca come fai te ci crede pure

Ah, che soggetti... a volte mi chiedo se ci siete o vi siete costruiti questi personaggi sul forum per distorcere la dura realtà... buon game (ma tanto so che continuerai a sparare giudizi sulle voci che senti su ts )
                    Un anno e mezzo? Giugno scorso, 4 mesi scarsi.

Tu non puoi nemmeno paragonarti a me, o ad un QUALSIASI AoT. E' poco che giochi, in effetti sei niubbo per forza, inoltre non hai mai fatto pvp, ne 1vs1, ne in gruppo, se non sfruttando la Guard Zone, da buon gater che altro non sei.

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                      Innanzitutto , perchè parli di te stesso in 3° persona?
                      In secundis ti vedo postare su ogni singolo post in cui si parla di pvp di fazione e non , la mia domanda è : non ti senti fuori luogo a parlare di cose che per te rimangono ancora nell'ambito della fantascienza o della pura fantasia?

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Simgoku Visualizza il messaggio
                        Ma perche continuate a dire che la grafica non conta niente? Cioè m sembra tanto il discorso della ragazza che dici la bellezza non conta com'è dentro.. Ma cioè non facciamo gli ipocriti non m dite che se voi poteste scegliere tra un uo in grafica peggiore e minore voi scegliete quello con grafica minore.. La grafica è una cosa in + che per ogniuno incide + o - sopratutto per chi ha il pc del 1400 a.C. Secondo i vostri ragionamenti saremmo rimasti sempre a giocare a street fighters 2 mentre io dico percarita se un gioco è bello dentro e in + puoi avere anche una bella grafica perche no?!? Alle volte sembra come se fossimo la volpe che cerca d prendere l'uva in alto e dice all'uccellino sul ramo bè mangiatela te che tanto a me non m piace..

Commenta

• Originariamente inviato da Simgoku Visualizza il messaggio
                          Ma perche continuate a dire che la grafica non conta niente? Cioè m sembra tanto il discorso della ragazza che dici la bellezza non conta com'è dentro.. Ma cioè non facciamo gli ipocriti non m dite che se voi poteste scegliere tra un uo in grafica peggiore e minore voi scegliete quello con grafica minore.. La grafica è una cosa in + che per ogniuno incide + o - sopratutto per chi ha il pc del 1400 a.C. Secondo i vostri ragionamenti saremmo rimasti sempre a giocare a street fighters 2 mentre io dico percarita se un gioco è bello dentro e in + puoi avere anche una bella grafica perche no?!? Alle volte sembra come se fossimo la volpe che cerca d prendere l'uva in alto e dice all'uccellino sul ramo bè mangiatela te che tanto a me non m piace..
                          Meriti di essere idolatrato, al contrario però.

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio

HAHAHAAHAHAHHAAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAH

oddio sei un comico!!!un grande comico.....un grandissimo comico e continui ad insultare le persone sulla base di nulla.

hahahaahhaha,punk che vuole fare il forte hahaahhahaahahhaahhahaha...sarà come te pare ma è uno dei pochi che il righello ha smesso di usarlo alle medie

ed ancora una volta ti permetti di insultare la vita privata di persone che nn conosci minimamente...
                            Allora li inizieremo a prenderli come un lavoro, in caso possiamo sempre prendere esempio da gente che si chiama sul cellulare anche la notte per raidare un champion..
                            come al solito ci deve essere il chiaccherone,colui che parla senza capire o con la presunzione si sapere di cosa si parli....

ebbene caro saputello,essere superiore ecco a te la spiegazione di PERDI-TEMPO:

un videogame a cui giochi solo ed esclusivamente xk nn hai niente di mejo da fare e che alla fine nn ti piace granchè,ergo la tua esperienza videoludica si trasforma in una completa PERDITA DI TEMPO xk x me il passatempo è tutt'altro; è dove mi diverto,è dove capisco cosa accade e le dinamiche del gioco stesso,è dove mi appassiono alla trama,è dove traggo dei benefici (di qualsiasi tipo appunto come il divertirsi x esempio) e non il semplice passare il tempo xk sei annoiato.

vabbè caro BAMBINO,xk questo hai dimostrato null'altro,ti lascio nel tuo brodo.

Difatti oltre a flammare o INSULTARE le persone nn hai fatto da quando ti vedo postare su questi forums,nn ho mai letto un opinione espressa in maniera civile (E NON HO DETTO GARBATA),nè tantomeno un commento IT (almeno nei miei mille flame,ho una buona percentuale di posts decenti).

Segnalate anche me come avete fatto con lui, possibile che qualche gm minacci anche me no?
                            nn c'è bisogno di segnalarti,ci divertiamo a leggerti in ogni 3d.

goodbye!!!!
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 20-10-2007, 18:26.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                              Per restare IT, doc-disco, il pvm serio lo si fa su W.o.W, UO è superiore nel pvp, ma proprio dieci spanne ...Se accumuli soldi-items, ti consiglio di skillare ed equippare un pg pvp e cambierai certamente idea.
                              Lo so che il PvP è molto + figo del PvM...
                              Solo che ormai col PVP ci ho perso la mano...
                              E non ho più tempo per giocare...
                              Per questo faccio il worker e PvM! Anche perché al ritmo con cui gioco, penso di aver accumulato in anni quello che uno con più tempo per giocare accumula in un mesetto...

Scorpio è tornato!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                HAHAHAAHAHAHHAAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAH

oddio sei un comico!!!un grande comico.....un grandissimo comico e continui ad insultare le persone sulla base di nulla.

ed ancora una volta ti permetti di insultare la vita privata di persone che nn conosci minimamente...

!
                                Insultare la vita privata o_O mettiti gli okkiali visto che fraintendi qualsiasi frase che io scrivo, se ti riferisci alla frase " distorcere la dura realtà" mi riferivo alla dura realtà del gioco non della vita reale di cui sinceramente non me ne importa nulla

P.S. guarda che è stato lui a mettermi in mezzo e a nominarmi in senso negativo, quindi "sulla base di niente" io non rispondo do you know? Magari un po di oggettività nelle risposte non sarebbe male ciao

Commenta

Sto operando...
                                X