annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che balle sentirsi dire che uo è inferiore a LINEAGE..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rispondo con un link spero funzionante e veritiero a chi continua a rispondere che Uo ha fatto la storia, che giochi con la storia di Uo non ce ne sono etc etc...

http://www.mmogchart.com/Chart1.html

Dal 97 al 06 credo che Uo di storia ne abbia fatta davvero poca rispetto a Lineage.
    Poi con l'avventto di w0w e L2 nonchè altri giochi non c'è stata più storia.
    A parte che da questi dati si evince che Uo è stato battuto da qualunque gioco a parte uno o due che non si capisce bene.

Commenta

Ovviamente devi anke valutare la tipologia di gioco. I "nuovi" mmorpg sono molto più immediati (e magari senza worker) e la cosa ovviamente attira i nuovi giocatori ke nn devono faticare troppo oltre a fare attacca-attacca-attacca-attacca.

Questo è un motivo ke mi spinge a nn lasciare Ultima, o cmq a vedere con interesse il nuovo Darkfall. Mi piacciono i gioki difficili lo so...
      Personaggi:
      Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

chi ha sparato questa grandissima boiata? O_O
        UO è il mmorpg migliore! Non c'è completamente confronto

FFXI sarà bello come grafica... ma è odioso, è il game più odioso di questo mondo (l'ho provato su ragnarok.. e mi permetto di dire.. che fa incredibilmente cagare! ...poi punti di vista ovvio ^^).

Per quanto riguarda Monkey Island.. non capisco che ci azzecca, sono 2 giochi diversi.. ma resta cmq uno dei migliori e sicuramente *indimenticabili* ..lacrimuccia anche a me ;°)

Per il resto, concordo con doc-disco

Ultima online non è uno dei migliori giochi di ruolo massivi online... no no no... UO è IL MMORPG migliore in circolazione... dal 1997...

Ed ora trovatemi un mmorpg che abbia una storia come ultima...

PS.
        La grafica non conta quasi una sega in un gioco così...
        Lo giocherei pure se avesse la grafica di Zak McKraken
        ...eh già!

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
          Rispondo con un link spero funzionante e veritiero a chi continua a rispondere che Uo ha fatto la storia, che giochi con la storia di Uo non ce ne sono etc etc...

Dal 97 al 06 credo che Uo di storia ne abbia fatta davvero poca rispetto a Lineage.

A parte che da questi dati si evince che Uo è stato battuto da qualunque gioco a parte uno o due che non si capisce bene.
          è pieno di gente che nn capisce nulla di giochi e li usa come "PERDI-TEMPO".

nn mi meraviglio a leggere sti dati.

xò la gente che gioca su uo, è ben di + quella censita lì.

se poi guardano solo agli official è n'altro discorso,ma a mio parere sono shard alla uod a fare di ultima online un gioco superiore,non osi da cui xò prendiamo tutti gli spunti.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            è pieno di gente che nn capisce nulla di giochi e li usa come "PERDI-TEMPO".
            Allora li inizieremo a prenderli come un lavoro, in caso possiamo sempre prendere esempio da gente che si chiama sul cellulare anche la notte per raidare un champion..

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
              Allora li inizieremo a prenderli come un lavoro, in caso possiamo sempre prendere esempio da gente che si chiama sul cellulare anche la notte per raidare un champion..
              Ci sono quelli che lo fanno per lavoro... se cerchi in giro su google, troverai dei siti che vendono PG sgravi, item sgravi e full accu per soldoni contanti, eurozzi e non GP...
              Guadagnano bene e si divertono...

Giocatore di UO = Mi diverto in vari modi, skillo il main PG e il Worker e poi mi creo pure gli altri 3 PG restanti e me li skillo... oggi mi va di fare il cercatesori... lo faccio e tra 1 mese è pronto. Io ad es con il mio worker in fase di skillaggio, Faccio Archi, mi sto preparando la base per farmi da solo un'armor pheega, giusto quel che basta per un PvM senza troppe pretese. Non ho molto tempo per giocare, ma ciò non mi guasta il divertimento. Anche fare il commerciante o il worker è divertente in UO.

Giocatore di un qualsiasi altro mmorpg stile "clicca e attacca" = perdo 968 ore filate appresso al mio pg perché se perdo il filo non avrò mai più la possibilità di essere sgravo. E se non sono sgravo non mi diverto... Qui mica posso fare il worker o il commerciante? L'intero server mi riderebbe appresso... (Tra parentesi... gli altri mmorpg non hanno Amdir come supremo signore dei loro forum)

Il problema è che comunque i ragazzini di oggi non hanno la pazienza di creare un pg che non sia qualcosa di precostruito, un template bello e pronto. Sotto questo punto di vista Ultima è immenso... Se vuoi ti diverti anche a fare il GM beggar... Gli altri mmorpg si riducono a "Equippati, attacca, muori, riequippati, riattacca, rimuori, riequippati..." in loop... Io li ho provati... e ti dico, niente è meglio dei 4 pixel colorati, della grafica 2d isometrica e dell'aspetto anni '90 del nostro caro Ultima Online!

PS.
              "Ehi, guarda, dietro di te! Una scimmia a tre teste!"

Scorpio è tornato!
              Ma ora ha un altro nome!!!!
              Se leggi questo, sei una persona curiosa...
              QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
              Originariamente inviato da Maleficus94
              Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

A parte il discorso grafica / non grafica che è scontato c'e qualkosa di piu profondo x me...

Tutti i MMPORG moderni bene o male hanno preso da uo e pochi altri in quanto capostipite del suo genere.
                Tutti i MMPORG moderni hanno preso da UO SOLO cio che ritenevano "vincente".. mi spiego..
                uo è passato attraverso tantissime reincarnazioni ed esperimenti e solo alcune di queste cose sono state giudicate vincenti x un gioco online.

Penso qualunque gioco moderno non permetti Loot o un ambiente fortemente GdR. Uo era un gioco che non era basato sul kill count, skill, item ecc.. ma sull'interagire con gli altri (chi gioca da molto sa kosa intendo).

Oggi, purtroppo, anche uo assomiglia molto a questi giochi (loot quasi vietato, no gdr, powergaming) e quindi siamo piu o meno tutti sullo stesso livello...quindi uo, daoc o *** cambia poco... io la penso cosi :P

Bye
                Originariamente inviato da Lane Il Grande
                si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

Commenta

Originariamente inviato da doc-disco Visualizza il messaggio
                  Ci sono quelli che lo fanno per lavoro... se cerchi in giro su google, troverai dei siti che vendono PG sgravi, item sgravi e full accu per soldoni contanti, eurozzi e non GP...
                  Guadagnano bene e si divertono...

Giocatore di UO = Mi diverto in vari modi, skillo il main PG e il Worker e poi mi creo pure gli altri 3 PG restanti e me li skillo... oggi mi va di fare il cercatesori... lo faccio e tra 1 mese è pronto. Io ad es con il mio worker in fase di skillaggio, Faccio Archi, mi sto preparando la base per farmi da solo un'armor pheega, giusto quel che basta per un PvM senza troppe pretese. Non ho molto tempo per giocare, ma ciò non mi guasta il divertimento. Anche fare il commerciante o il worker è divertente in UO.

Giocatore di un qualsiasi altro mmorpg stile "clicca e attacca" = perdo 968 ore filate appresso al mio pg perché se perdo il filo non avrò mai più la possibilità di essere sgravo. E se non sono sgravo non mi diverto... Qui mica posso fare il worker o il commerciante? L'intero server mi riderebbe appresso... (Tra parentesi... gli altri mmorpg non hanno Amdir come supremo signore dei loro forum)

Il problema è che comunque i ragazzini di oggi non hanno la pazienza di creare un pg che non sia qualcosa di precostruito, un template bello e pronto. Sotto questo punto di vista Ultima è immenso... Se vuoi ti diverti anche a fare il GM beggar... Gli altri mmorpg si riducono a "Equippati, attacca, muori, riequippati, riattacca, rimuori, riequippati..." in loop... Io li ho provati... e ti dico, niente è meglio dei 4 pixel colorati, della grafica 2d isometrica e dell'aspetto anni '90 del nostro caro Ultima Online!
                  Provo a risponderti per farti capire che stai sbagliando in qualcosa.
                  Prendo come esempio L2 per il sistema di craft perchè è quello che conosco meglio; innanzitutto ti devi fare due tipologie di pg se vuoi essere autosufficiente e non puoi farti un pg per farti tutto come su Uo, quindi un nano per raccogliere i materiali e uno per craftare armor, armi e jewels.
                  Per craftare bisogna prima trovare le recipe che come ho visto sono state aggiunta con l'ultima pub anche qui su UoD ( e qui ci ricolleghiamo alla domanda che vi ho fatto nel primo post in quest thread che ho fatto: perchè quelli di OSI stanno prendendo molti spunti da giochi cone L2 e w0w? )
                  Per raccogliere i materiali su server con rate 1x bisogna farsi un culo come una capanna senza contare che le recipe per armi e armor di grado A o superiore hanno il 60% di riuscita quindi non è detto che riscei a farle...Il worker su L2 è la fonte del gioco, senza non si va da nessuna parte.

Senza contare che le cose veramente sgrave si ottengono con percentuali misere da boss che si fanno in almeno 50 persone.

Ottenere item, armor etc etc su L2 è molto più difficile che su Uo ed è ovvio che ciò può essere una cosa che può piacere o meno, in base ai gusti soggettivi di una persona.
                  Ah altro particolare, su L2 è vietato ogni tipo di programma esterno quindi non esiste macrarsi pg away e questo accade sul 90% dei server anche unofficial.
                  Per questo giocare qui è una "cavolata" rispetto L2; perchè li non puoi avere un pg skillato in 3 giorni e per equipparti serve un bel po di tempo.

Ultimo appunto: non dirmi che su Uo ti diverti a fare il beggar perchè esageri Al limite puoi fare il ladro, puoi mettere una skill strana al tuo template ma sempre i soliti pg rimangono, hai solo più varietà di skill e personalizzazione.

Commenta

Provo a risponderti per farti capire che stai sbagliando in qualcosa.
                    Prendo come esempio L2 per il sistema di craft perchè è quello che conosco meglio; innanzitutto ti devi fare due tipologie di pg se vuoi essere autosufficiente e non puoi farti un pg per farti tutto come su Uo, quindi un nano per raccogliere i materiali e uno per craftare armor, armi e jewels.
                    Per craftare bisogna prima trovare le recipe che come ho visto sono state aggiunta con l'ultima pub anche qui su UoD ( e qui ci ricolleghiamo alla domanda che vi ho fatto nel primo post in quest thread che ho fatto: perchè quelli di OSI stanno prendendo molti spunti da giochi cone L2 e w0w? )
                    Per raccogliere i materiali su server con rate 1x bisogna farsi un culo come una capanna senza contare che le recipe per armi e armor di grado A o superiore hanno il 60% di riuscita quindi non è detto che riscei a farle...Il worker su L2 è la fonte del gioco, senza non si va da nessuna parte.

Senza contare che le cose veramente sgrave si ottengono con percentuali misere da boss che si fanno in almeno 50 persone.

Ottenere item, armor etc etc su L2 è molto più difficile che su Uo ed è ovvio che ciò può essere una cosa che può piacere o meno, in base ai gusti soggettivi di una persona.
                    Ah altro particolare, su L2 è vietato ogni tipo di programma esterno quindi non esiste macrarsi pg away e questo accade sul 90% dei server anche unofficial.
                    Per questo giocare qui è una "cavolata" rispetto L2; perchè li non puoi avere un pg skillato in 3 giorni e per equipparti serve un bel po di tempo.

Ultimo appunto: non dirmi che su Uo ti diverti a fare il beggar perchè esageri Al limite puoi fare il ladro, puoi mettere una skill strana al tuo template ma sempre i soliti pg rimangono, hai solo più varietà di skill e personalizzazione.
                    1. i dati dei giocatori online riguardano i server ufficiali , ed ultima oramai mi sa che ha la stragrande maggioranza dei giocatori su shard non ufficiali... e poi conta che è un gioco di 10 anni fa...
                    2- riguardo il post che ho quotato- bhe già su ultima per farsi un equip davvero sgravo bisogna fare molto pvm e molto crafting insomma bisogna nerdizzarsi, se su L2 è ancora + difficile allora significa che bisogna nerdzzarsi fino alla totale mancanza di vita sociale dal vivo (avete visto quella puntata di south park?? ), passi 1 anni solo ad uccidere mostri e basta e quasi sempre negli stessi posti dato che è un gioco a livelli e se ad esempio il lvl max è 50 e tu sei al 45 sei ancora quasi del tutto inutile in pvp ( insomma sei inutile ) , quindi non hai altra scelta che arrivare al 50. Inoltre ad ultima puoi adottare qualsiasi strategia di gioco , giocare da solo o in gruppo , mentre i nuovi mmorpg sono orientati quasi esclusivamente al gruppo, difatti ogni classe ha un ruolo particolare .Ed infine secondo me il sistema di pvp di ultima è tuttora insuperato dai giochi di ruolo in prima persona , sono due mondi completamente differenti...De gustibus non disputandum , ultima secondo me non stanca mai , ha uno stile di gioco che mi piace di più , unico neo la grafica di 10 anni fa , ma in confronto al resto perde valore. Ed infine secondo me il sistema di pvp di ultima è tuttora insuperato dai giochi di ruolo in prima persona , sono due mondi completamente differenti...
                    La scrittura è lo specchio dell'anima
                    solo se scritta col sangue....
                    Scrivi col sangue
                    e saprai che è vero spirito.

Commenta

Originariamente inviato da N4rk0 Visualizza il messaggio
                      .
                      La definizione stessa di MMORPG sta alla base del fatto che ci si orienta sempre più verso il gioco di gruppo.

Commenta

Ho fatto una scommessa con altri. Sarò il primo pg gm beggar!

Cmq è vero ke in un certo senso ti viene l'amaro in bocca a vedere ke i boss te li puoi fare anke da solo...dovrebbe essere un pò piu complicata la cosa.
                        Personaggi:
                        Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

se il pg di ultima fosse come quelli di *** o Lineage, cioè comandabile in prima persona, sarebbe favoloso
                          Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

Commenta

Mamma mia, tu solo Flames scrivi, e pure ridicoli.

Non si tratta di un lavoro, ma alla gente come Andrea, Geo, Khamal, Me, Spirito etc. piace, ed è sempre piaciuto, giocare BENE e cercare di rendere al meglio il proprio pg, cercando di conoscere ogni spell e ogni piccola strategia di gioco.

E' una cosa che tu NON puoi capire, perchè come ti dico da diversi giorni, non hai mai evoluto il tuo personaggio se non al Click Shared e Run. Non posso quindi biasimarti se le affermazioni di Andrea non riesci a coglierle.

Nonostante tutto, dal canto mio, dovresti cercare di flammare un po' meno, stai iniziando a diventare il nuovo Metalboy del forum. Lui si è regolato adesso, forse è il caso lo faccia anche tu

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

La penso come te

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                                Nonostante tutto, dal canto mio, dovresti cercare di flammare un po' meno, stai iniziando a diventare il nuovo Metalboy del forum. Lui si è regolato adesso, forse è il caso lo faccia anche tu
                                Segnalate anche me come avete fatto con lui, possibile che qualche gm minacci anche me no?
                                Ultima modifica di Blackhawk19; 20-10-2007, 13:05.

Commenta

Sto operando...
                                X