Originariamente inviato da bruise
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che balle sentirsi dire che uo è inferiore a LINEAGE..
Comprimi
X
-
-
solo chi nn capisce di giochi e li usa solo come semplice "perdi-tempo" può confrontare 2 giochi al lvl grafico.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosolo come semplice "perdi-tempo".
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioconfrontare 2 giochi al lvl grafico.
Commenta
-
Ma perche continuate a dire che la grafica non conta niente? Cioè m sembra tanto il discorso della ragazza che dici la bellezza non conta com'è dentro.. Ma cioè non facciamo gli ipocriti non m dite che se voi poteste scegliere tra un uo in grafica peggiore e minore voi scegliete quello con grafica minore.. La grafica è una cosa in + che per ogniuno incide + o - sopratutto per chi ha il pc del 1400 a.C. Secondo i vostri ragionamenti saremmo rimasti sempre a giocare a street fighters 2 mentre io dico percarita se un gioco è bello dentro e in + puoi avere anche una bella grafica perche no?!? Alle volte sembra come se fossimo la volpe che cerca d prendere l'uva in alto e dice all'uccellino sul ramo bè mangiatela te che tanto a me non m piace..CODICI IN ITALIANO --->http://www.codepack.org/378
Commenta
-
Ultima online non è uno dei migliori giochi di ruolo massivi online... no no no... UO è IL MMORPG migliore in circolazione... dal 1997...
Ed ora trovatemi un mmorpg che abbia una storia come ultima...
PS.
La grafica non conta quasi una sega in un gioco così...
Lo giocherei pure se avesse la grafica di Zak McKraken
Scorpio è tornato!
Ma ora ha un altro nome!!!!
Se leggi questo, sei una persona curiosa...
QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
Originariamente inviato da Maleficus94Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..
Commenta
-
Originariamente inviato da doc-disco Visualizza il messaggioUltima online non è uno dei migliori giochi di ruolo massivi online... no no no... UO è IL MMORPG migliore in circolazione... dal 1997...
PS.
La grafica non conta quasi una sega in un gioco così...
Lo giocherei pure se avesse la grafica di Zak McKraken
e soprattutto * ZAK McKRAKENOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Simgoku Visualizza il messaggioMa perche continuate a dire che la grafica non conta niente? Cioè m sembra tanto il discorso della ragazza che dici la bellezza non conta com'è dentro.. Ma cioè non facciamo gli ipocriti non m dite che se voi poteste scegliere tra un uo in grafica peggiore e minore voi scegliete quello con grafica minore.. La grafica è una cosa in + che per ogniuno incide + o - sopratutto per chi ha il pc del 1400 a.C. Secondo i vostri ragionamenti saremmo rimasti sempre a giocare a street fighters 2 mentre io dico percarita se un gioco è bello dentro e in + puoi avere anche una bella grafica perche no?!? Alle volte sembra come se fossimo la volpe che cerca d prendere l'uva in alto e dice all'uccellino sul ramo bè mangiatela te che tanto a me non m piace..
La grafica diventa importante quando stiamo parlando di giochi di tutt'altro tipo (FPS, ad esempio).
Pensa ad un grandiosissimo gioco rpg di qualche annetto fa, Arcanum of Steamwork and Magika Obscura. Era in isometrica, come Ultima. Ed era un grandioso esempio di GDR!
E poi, 3d e supergrafica che per andare fluida a 640x480 ha bisogno di una 836 MB video a 128 pipeline non significa qualità... un esempio pratico? "Guarda dietro di te, una scimmia a tre teste!" oppure
"Chi sei?"
"Sono Guybrush Threepwood, e voglio diventare un pirata"
*Una lacrima di nostalgia scorre lungo le sue gote*
Scorpio è tornato!
Ma ora ha un altro nome!!!!
Se leggi questo, sei una persona curiosa...
QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
Originariamente inviato da Maleficus94Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..
Commenta
-
Originariamente inviato da doc-disco Visualizza il messaggioun esempio pratico? "Guarda dietro di te, una scimmia a tre teste!" oppure
"Chi sei?"
*Una lacrima di nostalgia scorre lungo le sue gote*
Commenta
-
Originariamente inviato da doc-disco Visualizza il messaggio...
Ed ora trovatemi un mmorpg che abbia una storia come ultima...Ganjalf
Clan Spammer, il resto nel forno.
Commenta
-
Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggioHo adorato quel gioco :P Monkey Island è Un capolavoro :P
Commenta
-
Originariamente inviato da doc-disco Visualizza il messaggioPensa ad un grandiosissimo gioco rpg di qualche annetto fa, Arcanum of Steamwork and Magika Obscura. Era in isometrica, come Ultima. Ed era un grandioso esempio di GDR!
Commenta
-
Originariamente inviato da doc-disco Visualizza il messaggioGuarda dietro di te, una scimmia a tre teste!" oppure
"Chi sei?"
Mi hai fatto piangere...
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
Originariamente inviato da Simgoku Visualizza il messaggioMa perche continuate a dire che la grafica non conta niente? Cioè m sembra tanto il discorso della ragazza che dici la bellezza non conta com'è dentro.. Ma cioè non facciamo gli ipocriti non m dite che se voi poteste scegliere tra un uo in grafica peggiore e minore voi scegliete quello con grafica minore.. La grafica è una cosa in + che per ogniuno incide + o - sopratutto per chi ha il pc del 1400 a.C. Secondo i vostri ragionamenti saremmo rimasti sempre a giocare a street fighters 2 mentre io dico percarita se un gioco è bello dentro e in + puoi avere anche una bella grafica perche no?!? Alle volte sembra come se fossimo la volpe che cerca d prendere l'uva in alto e dice all'uccellino sul ramo bè mangiatela te che tanto a me non m piace..
come hai detto tu, la grafica è una cosa in +. in uno stesso gioco è ovvio che preferisco la grafica più bella rispetto a quella più brutta.
però io preferisco un bel gioco con la grafica brutta rispetto a un gioco mediocre con una grafica bella.
Commenta
-
Originariamente inviato da doc-disco Visualizza il messaggioUltima online non è uno dei migliori giochi di ruolo massivi online... no no no... UO è IL MMORPG migliore in circolazione... dal 1997...
Commenta
-
Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggiose ci fossero versioni pal e server free direi ffXI, purtroppo non c'ho giocato ma da video di gioco e recensioni mi sembra troppo sgravo
Commenta
Commenta