annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che balle sentirsi dire che uo è inferiore a LINEAGE..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uo ha molta piu tecnica e piu vantaggi ke lineage .... su questo non si discute.
    come grafica è un po carente ma tutto quello ke ci sta dietro la compensa e straborda
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
      farò un semplice schemino.

UO 8==========D
      UOD 8=================D
      L2 8=D :°(

UO è il gioco più bello che esista a mio parere O_o e questo grazie anche alla sua grafica splendida
      Ha ha ha l'idea rende , per uno come me che sa capire solo le figure mi è tutto chiaro!

Blog derekforeal Blog
      PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
        Hanno ragione, Lineage rulla troppo, e se lo dico io che di mmorpg non ne capisco una ceppa, deve essere proprio così

Come non quotarti...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

Commenta

Originariamente inviato da Infrasciamato Visualizza il messaggio
          Come non quotarti...
          Editare i quote usava nel 1700 a.c.

Commenta

Giochi tipo Lineage son belli da fare solo sui server farlocchi, quelli dove uccidi un'ermellino e ti ritrovi a lvl N con armor supermegapowah, purtroppo questo dura solo qualche giorno\settimana dopo di che capisci che il pvm è una ***** e il pvp fa cagare, senza contare il fatto che parlare con persone che ti dicono ogni volta "what?" "uhuhuh italian job" diventa frustrante..

UO va avanti dal '97, un motivo ci sarà :O

Commenta

Infatti: wooooow, lineage e tutti gli altri, quanto dureranno ????

quanto é durato diavolo2 ???? 3 anni ??? manco ci ho mai giocato.

Attualmente gioco ( o dovrei giocare ) a wo.w, guildwars, neverwint2, UO ma in realtà gioco solo a UO.
              Questione di tempo, lavoro, famiglia e sopratutto abitudine...

questo e un mondo, quelli no.

Anche i numeri sono superiori se ci pensate:
              Provate a moltiplicare 2 milioni x 9 anni ( 2 milioni sono una mia stima personale considerando shard ufficiali e non ),
              quanto fa ??? boh....

Ultima modifica di jolirouge; 17-10-2007, 01:25.

Commenta

Lasciate perdere woow perchè un ottimo gioco.

Commenta

Beh graficamente tra UO e wo.w nn si può proprio fare confronto, anche come animazioni eccetera, io ho sia un'account su wo.w che qui e ....UO è un botto meglio come gioco!! come diceva Stallone: OVER THE TOP!!! (tra l'altro che film pauroso!)

DuZzO ThE NeCrO[TMG]

Commenta

W.o.W > Lineage > Uo [Grafica]
                    W.o.W > Uo > Lineage [Settings]
                    Uo > Lineage > W.oW [PvP]

Questi son i dati di uno che ha provato e giocato parecchio a tutti e 3 i giochi .

Si sa che il PVP migliore di Sempre lo si è fatto su Uo, sia per la GRANDE quantità di Rosik che si genera, sia per i Spells utilizzate e sempre risultate molto bilanciate (salvo Ninj, il vecchio Parry Mage e altri piccoli bugs prontamente fixati).

Poi che ti frega di rispondere a uno che ti insulta perchè giochi a un altro gioco ahuuhaahuhuahau...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da jolirouge Visualizza il messaggio
                      Infatti: wooooow, lineage e tutti gli altri, quanto dureranno ????
                      w0w molto a lungo, considerando solamente gli account ufficiali ATTIVI, ha sfondato qualche tempo fa i 9 500 000 iscritti, ed è in salita dal 2004. ultima, per dire, non ne ha neppure un quindicesimo, e non ha mai raggiunto tali cifre neppure nel periodo migliore.

c'era un sito dove era rappresentato un grafico con l'andamento negli anni del numero di account attivi per gioco. se lo ritrovo.. ve lo linkerò. non confondete gli shard ufficiali con quelli non ufficiali! c'è un abisso di differenza.
                      poi cosa vuol dire 2 milioni x 9 anni? mica ogni anno l'utenza cambia completamente :O

cmq si, il pvp di uo è troppo bello perché "personalizzabile", aperto. a quando un mmorpg che ripeta questa visione di gioco?
                      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

SimGOku..
                        tanto lo sai che non c'hai mai capito niente

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                          dati di cosa? voglio vedere quanti server di lineage esistono in tutto il mondo, e poi quanti di UO.
                          Ehm mi dispiace contraddirti ma ci sono moltissimi server di L2 in cui giocano anche 4000/5000 utenti e parlo di unofficial...
                          Secondo punto: L2 è superiore a Uo perchè quest'ultimo ormai è vecchiotto non regge nè in grafica nè in meccaniche di gioco; pvm e pvp sono molto diversi.
                          L'unico confronto puoi farlo col pvm tra i due giochi ma anche qui L2 da una pista a Uo; il pvp è troppo diverso non si può confrontare a mio parere.

Comunque L2 batte Uo in tutto o quasi ma quel quasi ora non mi viene in mente.

edito per dire un altro paio di cose: chi dice che su uo ci sono troppe cose da fare e su L2 no vuol dire che non ha mai provato Lineage...Il sistema di craft di per sè ti porta a nerdizzarti per farti un solo pezzo di armor e più vai avanti coi gradi e più devi nerdizzarti; il sistema di noblesse e hero per la quale devi fare quest lunghissime e vari boss; le quest per passare di classe che sono infinite ma molto belle; la subclass; i vari raid boss e boss che se non sei in 50 non riesci a fare; le quest per livellare il clan etc etc etc...

Le nuove Pub di uo stanno riprendendo molto da giochi come w0w e L2 e vi spiegate il perchè? Vi lascio con questo interrogativo.
                          Ultima modifica di bruise; 17-10-2007, 03:59.

Commenta

cmq si, il pvp di uo è troppo bello perché "personalizzabile", aperto. a quando un mmorpg che ripeta questa visione di gioco?
                            Beh ora sta uscendo un gioco ke si kiama Darkfall...e come game play sembra portare la giocabilità di Ultima ai livelli di Siege Perilous se non oltre. Città completamente costruite e amministrate dai pg, possibilitò di radere al suolo tutto, lavori, risorse col riskio di esaurirsi (e rispuntare altrove).

Le premesse ci sono.
                            Personaggi:
                            Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio

Le nuove Pub di UO stanno riprendendo molto da giochi come w0w e L2 e vi spiegate il perché? Vi lascio con questo interrogativo.
                              Questo è quello che penso anche io, ho notato uno scopiazzamento da parte della EAGames, basta vedere il sistema della quest di UO..

Uo ha di bello che parte anche sul grammofono di mio nonno e puoi giocarci con una linea telefonica del 1906

Commenta

Mah sentite io per la verità ho visto giocare a Kingdom Reboarn e come grafica è molto migliorata anche se lo stile d gioco rimane lo stesso visuale dall'alto.. Lineage 2 ha la visuale d gioco in prima persona.. Queste son differenze che però non incidono sulla grafica.. La grafica la vedi prendendo un mostro o personaggio e guardi in dettaglio come s vedono.. Avendo visto la grafica d tutti e 2 non sò voi come fate a dire che lineage 2 come grafica è meglio di KR..
                                CODICI IN ITALIANO --->http://www.codepack.org/378

Commenta

Sto operando...
                                X