alla facciaccia di tutti, è oggi va ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Protesta con L'Admin
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Amdir paga da bere. guri- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioCome avevo detto gia' nell'altro thread e' oggi il mio onomastico
http://www.santiebeati.it/G/more2.html
Io festeggio San Gerardo Maiella
Grazie per gli auguri e grazie a dum che sa come spendere una buona parola per tutti
Amdir
Auguri Edwige!!! :* tvb
p.s. io so sempre trovare le parole giuste x gli amici.
Originariamente inviato da Axiathevoice Visualizza il messaggioalla facciaccia di tutti, è oggi va ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Axiathevoice Visualizza il messaggioDevo dire che questo shard è proprio carino assai e gira anche bella gente tipo Matrix e altre persone che sto man mano conoscendo.
Però con mio dispiacere devo dire che ci sono persone proprio antipatice, primo su tutti, l'admin Amdir.
Persona Arrogante, Infame, Antipatico, Insensibile, e Salernitano!!!
Quindi annuncio questa protesta verso questa persona, facendogli gli auguri di buon onmastico haha auguri antipà.
'guri babbo xDSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Axiathevoice Visualizza il messaggioPersona Arrogante, Infame, Antipatico, Insensibile, e Salernitano!!!Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggiodai che forse per ricambiare il favore si farà vivo lui per chiuderti il 3d =P
Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggioQuindi si kiama Gerardo Edwige?
Cmq auguri passati! Io nn ricordo manco i miei compleanni quindi...
cmq oggi è il suo onomastico
lo ha detto nel thread per il suo onomastico sbagliato
Commenta
-
Perchè con san Francesco chiudete il post e con san Gerardo no?
Scherzo dai..
...Auguri! :P
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
Commenta
-
Originariamente inviato da Rash Visualizza il messaggioPerchè con san Francesco chiudete il post e con san Gerardo no?
Scherzo dai..
...Auguri! :P
Cmq vabbe' dovete commenta' pure un thread per l'onomastico, chiudo ora.
Grazie a tutti quelli che mi han fatto gli auguri e grazie anche a chi leggera' questo thread e pensera': auguri
Amdir
Commenta
Commenta