annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Forse OT] Cerco Screenshot della vecchia sede Pirati ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Forse OT] Cerco Screenshot della vecchia sede Pirati ...

Scusate purtroppo nella rottura dell'HD ho perso tutto, compresi gli screenshots dei Pirati ai tempi della sede sopra Minoc Felukka, quel capolavoro architettonico che fece Zedo Caixao ...

... qualcuno per caso ne ha?!? Da postare o mandare per MSN/email

Saluti,Lobo
    Lobo - Il Fidiputt
    Etrigan - Il Compare
    Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Originariamente inviato da Matthiew Visualizza il messaggio
    Felukka
    ti odio

Commenta

Avevo intenzione di ricostruirla identica ed avevo chiesto sul forum dei PAC, ma purtroppo sembra che nessuno ne abbia conservato le immagini :'-( Non me la ricordo abbastanza bene da rifarla a memoria, purtroppo!

Commenta

Originariamente inviato da Matthiew Visualizza il messaggio
        Scusate purtroppo nella rottura dell'HD ho perso tutto, compresi gli screenshots dei Pirati ai tempi della sede sopra Minoc Felukka, quel capolavoro architettonico che fece Zedo Caixao ...

... qualcuno per caso ne ha?!? Da postare o mandare per MSN/email

Saluti,Lobo
        qualcosa dovrei avere, ti parlo dei tempi nox + aot....ora vediamo che riesco a tirar fuori xk ho formattato anch'io.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Lobo :*
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Lobo, se hai intenzione di fare qualcosa in proposito, tienimi informata... e' da tempo che vorrei ricostruire quella sede, ma non ho immagini. Per quanto riguarda il posto, potrei scambiare la mia casa su Trammel con quella di Ombra e farla la'... sempre che non si trovi un'altra area libera 18x18 su Felucca...

PS: se non mi trovi sul mio ICQ (277944161) mandami un PM o al limite contatta Ombra (286579938, emilio_riva@hotmail.com) che mi chiama lui!
            Ultima modifica di Grianne; 16-10-2007, 11:00.

Commenta

Guarda per ora mi bastava avere degli screenshot, ma visto che sto tornando un po' a giochicchiare mi andrebbe bene rifarla da qualche parte ... di certo no a Trammel :P ...
              Lobo - Il Fidiputt
              Etrigan - Il Compare
              Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Il Nido delle Ombre e' su Felucca, ex sede NSA/MiD... magari te lo ricordi... sentiamoci una di queste sere, se vuoi

Commenta

Sono ormai anni che non mettevo piu' piede su questo forum,mi hanno avvisato di questa cosa ed eccomi qua,grazie per i complimenti per la sede Pac hehehe,dovrei avere ancora i progetti salvati in una cartella,sentiamoci su Msn che ti mando tutto,un salutone a tutti

zzedo@hotmail.com
                  Ultima modifica di Zedog; 16-10-2007, 12:48.
                  Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Ciao ad entrambi!
                    Lobo, Zedo... ho letto ora il post, ma Gry vi ha gia' risposto: sentiamoci su MSN se vi va (purtroppo ci sono solo di sera, dopo le 21:15). Se non ci sono altri posti e se la cosa vi soddisfa possiamo trasformare il Nido delle Ombre... Vorrei mantenerne il possesso pero', visto che lo uso da sempre. Posso farvi coowner magari, per avere i vostri box privati... o perlomeno parliamone (anche con DioBrando CfM visto che lo sto usando come sede CfM). Se invece Lobo preferisse un altro posto allora possiamo aiutarlo a ricostruire la fortezza e ad arricchirla... Io e Gry (ma anche gli altri CfM, penso) siamo disponibili, almeno da questo punto di vista!

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                    more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

La vecchia sede Pac *_*

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                        La vecchia sede Pac *_*
                        *

Io ho perso tutte le immagine che avevo tempo fa perchè ho bruciato hd..
                        Se trovate le immagine passatemele please

Commenta

Originariamente inviato da Ombrato Visualizza il messaggio
                          Io e Gry (ma anche gli altri CfM, penso) siamo disponibili, almeno da questo punto di vista!
                          Certo
                          Tonio Trussardi

Commenta

Zedo ci ha detto che dovrebbe avere un CD con tutte le immagini, fra Lobo e noi vedrete che la ricostruiremo... magari ci viene pure la voglia di un ritrovo in game, chissa' per ora confidiamo nei mezzi informatici del vecchio combattente!!!

Commenta

So che non è molto, ma meglio di nulla....

Ringraziate Borneus che fece lo screen ai tempi.
                              Originariamente inviato da Amdir
                              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                              Originariamente inviato da Aka
                              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                              Originariamente inviato da Prof. Pala
                              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                              http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
                              X