ciau ragazzi volevo solo dirvi che smetto di giocare xke dopo tutto quello che ho fatto di male in questo shard mi avete ripagato con la stessa moneta e ne sono contento ^^ questo non è un rosik post è solo un post per farvi sapere che smetto di giocare perche non ho piu nulla grazie alla lammata che mi a appena fatto Thyrael Banzaii OB mi chiamavo Khunag ero OB sono entrato di soppiatto per restare e giocare da player normale ma forse siccome avevo deciso di giocare bene mel'hanno messa dove sapete voi ^^ non rosico e non im arrabbio anche perche menomale per me è arrivata l'ora di staccare da questo giochino ^^ grazie a tutti per questi tre anni di game e grazie mille al mio amico Thyrael che se vuoi puoi anche sbloccarmi si msn perche tanto non me la sono presa anzi ^^
Lexxene.
Ps Non ho piu ne item ne pg percio non inventatevi nulla ^^ addieu
ps scusatemi per aste o cose nel forum mercato ma delle cose che dovevo vendere cella' Thyrael cmq contattatemi che un modo lo si trova tnx a tutti
Lexxene.
Ps Non ho piu ne item ne pg percio non inventatevi nulla ^^ addieu
ps scusatemi per aste o cose nel forum mercato ma delle cose che dovevo vendere cella' Thyrael cmq contattatemi che un modo lo si trova tnx a tutti
Commenta