annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Me la sono meritata ^^

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Me la sono meritata ^^

ciau ragazzi volevo solo dirvi che smetto di giocare xke dopo tutto quello che ho fatto di male in questo shard mi avete ripagato con la stessa moneta e ne sono contento ^^ questo non è un rosik post è solo un post per farvi sapere che smetto di giocare perche non ho piu nulla grazie alla lammata che mi a appena fatto Thyrael Banzaii OB mi chiamavo Khunag ero OB sono entrato di soppiatto per restare e giocare da player normale ma forse siccome avevo deciso di giocare bene mel'hanno messa dove sapete voi ^^ non rosico e non im arrabbio anche perche menomale per me è arrivata l'ora di staccare da questo giochino ^^ grazie a tutti per questi tre anni di game e grazie mille al mio amico Thyrael che se vuoi puoi anche sbloccarmi si msn perche tanto non me la sono presa anzi ^^

Lexxene.

Ps Non ho piu ne item ne pg percio non inventatevi nulla ^^ addieu

ps scusatemi per aste o cose nel forum mercato ma delle cose che dovevo vendere cella' Thyrael cmq contattatemi che un modo lo si trova tnx a tutti
    Ultima modifica di CaLiPsO; 15-10-2007, 12:35.

mi dispiace che smetti alla fine eri anche simpatico lex tranne alcune rosikate che facevi dai cmq buona rl
    '.'

Commenta

Thyrael adesso sara' il paladino della giustizia asasdasdasd vabbe np sto disistallando tutto..

Commenta

Che goduria, peccato che tornerai come al solito, infame!
        Addio speriamo

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
          Che goduria, peccato che tornerai come al solito, infame!
          Addio speriamo
          tranquilli tutti che non torno ^^

Commenta

Non ci crede nessuno, potevi anche non postare.

Commenta

Dispiace sempre quando qualkuno sene va

See you
              Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
              Ma per favore -.-
              Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
              NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                Non ci crede nessuno, potevi anche non postare.
                lol ma che me ne frega di te asd

Commenta

A me di te non frega assolutamente nulla, però fa sempre piacere quando se ne va la feccia, e tu ne sei l'esponente più schifoso, per cui vattene, che stai ancora qui a postare?

Commenta

AHAHAH mi fai solo ridere
                    ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
                    ando vai?
                    Dark lotus (10:43 PM) :
                    ando chi e' ?

Commenta

asd che bello mi mancavano questi post di rosik di gente lammata mahuausaushaushu pero adesso a essere lammato sono io asdasdas

Commenta

Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
                        questo non è un rosik post è solo un post per farvi sapere che smetto di giocare perche non ho piu nulla grazie alla lammata che mi a appena fatto Thyrael Banzaii OB
                        Strano che nessuno abbia ancora iniziato a flammare sfruttando l'apparente contraddizione in termini che ho evidenziato qui sopra...

Cmq buona RL
                        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Lex, te non puoi manco sperare di riuscire a lammare uno come me: hai speranze solo con chi è tanto deficiente da crederti anche solo per un secondo (facendo tu di infamia virtù), e chi hai lammato andrebbe insultato anche solo per aver avuto a che fare con te.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
                              Thyrael adesso sara' il paladino della giustizia asasdasdasd vabbe np sto disistallando tutto..
                              Se quel che hai detto è vero e lui ti ha lammato account anche lui passerà dei brutti quarti d'ora. E mi spiace perché Tyrael lo conosco come un buon player.

Se è na cazzata beh, sai dove mettertela.
                              Originariamente inviato da Amdir
                              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                              Originariamente inviato da Aka
                              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                              Originariamente inviato da Prof. Pala
                              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                              http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
                              X