lex peccato ti restino ancora 1kk per il cambio nome ç_ç
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Me la sono meritata ^^
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
A come godo grande thyrell o come si scrivere massimo 1 mese e ritorni sotto falso nome identità ecc...Ultima modifica di JackSparrow1986; 15-10-2007, 15:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggiomassimo 1 mese e ritorni sotto falso nome identità ecc...
Commenta
-
non so perchè ma o la netta sensazione che tornerà e si non se ne va mai xD
anche se dire che come minimo la rosikata c'è stata in tutti post che fai ^^ c'è poco da dire.. bo buona fortuna ti auguro di avere una condotta diversa da quella che hai in "game" basta fa sti discorsi xD- Cronos1@hotmail.it
Commenta
- Cronos1@hotmail.it
-
ragazzi rendetegli tutto piu facile sparandogli a na mano
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioChi lamma con lo script non rischia il bann?Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioNo, se uno prende uno script o lo controlla o se lo fa controllare. Nella guida anti lamer se ne parla ampiamente.
Però se gli è stata lammata la PASSWORD con uno script il discorso è diverso...molto diversoOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioA come godo grande thyrell o come si scrivere massimo 1 mese e ritorni sotto falso nome identità ecc...
l'han lammato uhaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
mi sembra giusto no..... dopo tante lammate fatte da questo ci e sembrato giusto di metterci un punto a fine frase..... chi mi conosce sa che nn ho mai lammato niente manko a una mosca..... pero quando e troppo e troppo mi spiace...
dico solo.... chi la fa la aspetti a doppia e tripla dose
by Thyrael
senza rankore ^^Ultima modifica di NapsterII; 15-10-2007, 15:37.
Commenta
-
Ti resterà sicuramente un kk per il cambio nome, ci godo a bestia magari ti si vedrà un pò più in giro per roma invece di pensare sempre a nuovi modi per lammare.
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA L'hanno lammato UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioMajin nn la ho capita la storia di magrhe 53 lex 54
Cmq buona real Life Mario
G-O-D-O
Probabilmente prima stavate 53 pari per le volte che avete detto di smettere. Ora è in vantaggio lexene.
Commenta
Commenta