annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Pub 46] Fix al pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
    Oppure se non ti avessi letto mi sarei risparmiato altre dieci righe di "tutto lo shard sa che cosa", bhe lascio anche questo 3d, per evitare altri flame e bollini, buona continuazione a tutti

P.S. doom provocali tutti magari qualcuno ci crede pure
    PPS. secondo up per la sezione battaglie & rosikoni, così non si rovina generale

Piccola parentesi in topic, qualche war magari da pvp mi sa dire come si trova con il mana e se ha dovuto cambiare pezzi e aggiungere medit/focus? Ve ne sarei grato
    nah dai,mi fa pure piacere rispondere...sono una persona educata io

p.s. ciao!!!

p.p.s. anche io la uppo,sarebbe carina e forse i flame sarebbero + professionali anzichè insulti o minacce di schiaffi.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
      Oppure se non ti avessi letto mi sarei risparmiato altre dieci righe di "tutto lo shard sa che cosa", bhe lascio anche questo 3d, per evitare altri flame e bollini, buona continuazione a tutti

P.S. doom provocali tutti magari qualcuno ci crede pure
      PPS. secondo up per la sezione battaglie & rosikoni, così non si rovina generale

Piccola parentesi in topic, qualche war magari da pvp mi sa dire come si trova con il mana e se ha dovuto cambiare pezzi e aggiungere medit/focus? Ve ne sarei grato
      io rigenero 0.96 mana al secondo e mi trovo bene mr di armor 9 e sfrutto solo 20 focus visto che uso jackal e insight

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
        io rigenero 0.96 mana al secondo e mi trovo bene mr di armor 9 e sfrutto solo 20 focus visto che uso
        sinceramente sto sistemando le skill quindi ancora nn so quanta mr mi servira', probabilmente tanta visto che con una combo vado a 0 di mana

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
        jackal e insight
        Bleah

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
          Bleah
          quoto
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
            quoto
            Te l'appoggio

Commenta

• ecco la triade

niubbo, niubbetto e niubbone!!!

jackals + insight sono TROPPO FASHION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

quasi quasi se riesco a farmi n'armor decente con questi.... :P ma vabbè quando ci sarà il problema ci si penserà.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Te l'appoggio
                e io te lo spingo cit.

Commenta

Bleah
                  Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                  quoto
                  Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Te l'appoggio
                  Non capite niente

Commenta

• forse sei te che nn capisci, l'insight in un determinato tipo di pg puo' anche starci, ma il jackal è morto dopo il fix dello stat cap a 150 ^^ anche xkè puoi benissimo usare un gorget con + stat bonus, e magari anche res migliori, o addirittura mr.. ^^

WeedisLife

Commenta

forse sei te che nn capisci, l'insight in un determinato tipo di pg puo' anche starci, ma il jackal è morto dopo il fix dello stat cap a 150 ^^ anche xkè puoi benissimo usare un gorget con + stat bonus, e magari anche res migliori, o addirittura mr.. ^^
                      fidati che se incastrati bene jakal's e insight su un fencer sono micidiali. io se non avessi avuto un armor impostata sul totem avrei scelto quei 2. ricordati che solo l'insight da 23 stat bonus(8 int e 25 mana), senza contare l'lmc e la mr.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• L'insight è sgravo, e col Jackal fanno una coppia fantastica da sempre *_*

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                          L'insight è sgravo, e col Jackal fanno una coppia fantastica da sempre *_*
                          allora forse non avete capito che un gorget da barbed nella media, puo' darti + res, e + stat, ed in + è anche meditabile, il jackal è inutile oramai... xD

esempio per i meno sagaci: un gorget hpi5 mi8 con due res, è un pezzo medio/buono, eppure è già molto + sgravo del jackal ^^

WeedisLife

Commenta

• Ok, ma non è fashion è_é

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                              Non capite niente
                              Ma dai, avete idea di quanto vi sfascia la rigenerazione mana un item non meditabile? Soprattutto se avete il pg umano. E' una tragedia!
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                                Ma dai, avete idea di quanto vi sfascia la rigenerazione mana un item non meditabile? Soprattutto se avete il pg umano. E' una tragedia!
                                ovvio,,, ma se usi insight nn hai piu il problema della meditabilità.. hai gia un pezzo in metallo... nn cambia da 1 a tutta l'armor ....
                                Penso

Cmq indubbiamente come stile jakal e insight sn decisamente fantastici... ma secondo me è molto piu sgravo un gorget da barbed...
                                Tempesta Bianca
                                Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Sto operando...
                                X