annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Pub 46] Fix al pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riguardo alla battaglia di qualche ora fa...noi eravamo circa 11/12... i com sicuro 9 e 4/5 ade...poi come al solito qualche pg blu ad infastidire i nostri pk. Questi sono i fatti...poi fate un pò voi il fanta-numero.

Noi AoT è da quasi inizio anno che giochiamo in inferiorità numerica, quindi nn venite a scassarci mò che siamo un pò di più.

Io sono uno dei pochi che nn ha messo ninj sul mago ( x coerenza ) e sono ultra felice dei nuovi fix....finalmente torna un pò di abilità nel gioco di gruppo...un pò di tattica....visione di gioco...ecc..

ci si becca a fell !

Enjoy

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
      In estate non c'ero, ma se uscivate in pochi sarà stato solo grazie alla fatto che potevate trasformarvi in cane, altrimenti manco a pagarvi..
      Voi che tanto avete odiato ninjitsu.. ve la siete macrata pure sui secondi pg, anche voi, come tutti, ne avete tratto vantaggi e sfruttata xkè vi faceva comodo quella skill in inferiorità numerica, non dire che non è vero..
      E pensare i vecchi NoX di Geo misero ninjitsu solo xkè giocavamo sempre in 5 vs 20 di voi : D

Non te la prendere doomz...
      mai presa,tua opinione ed ho espresso il mio parere sulle opinioni poc'anzi.

io l'ho unicamente messa xk nn riuscivo a giocare,bolas a manetta e ganakto fisso xk si sapeva che nn l'avevo,x quel motivo l'ho messa.

con parry ero quasi insegabile,si contano sulle punta delle dita le mie morti,con archery sono morto di + ma facevo molto + male e la mia utilità ai fini del gruppo è passata da 0.1,parry + ninja, a 100,ninja + archery,quindi si rosicavo ma mi rincuorava l'utlità

spesso ho vinto in inferiorità o parità (xk di superiorità ce n'è stata poca a lvl di numeri) sia con tb,sia con com e sia anche con gli ade anche se di meno xk erano spropositatamente tanti.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

io l'ho unicamente messa xk nn riuscivo a giocare,bolas a manetta...
        Come mai non le evitavi?

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

• sbagli oku, e te lo dico xkè non ero il solo a giocare senza ninj e nonostante ciò si usciva anche in in 2 vs 6-7

Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• ma se quest'estate ero solo con quel gay di nio, dargh e qualche of. altro che inferiorità .
            non mi ricordo neanche una battaglia vinta dagli aot in inferiorità negli ultimi 3 anni -.-

poi oggi da 6+1 siamo diventati 9 :O

siete sempre i migliori sul forum
            Majin

7

Commenta

• Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
              ma se quest'estate ero solo con quel gay di nio, dargh e qualche of. altro che inferiorità .
              non mi ricordo neanche una battaglia vinta dagli aot in inferiorità negli ultimi 3 anni -.-
              se hai problemi di memoria te non significa che nn ci sia stata

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                In estate non c'ero, ma se uscivate in pochi sarà stato solo grazie alla fatto che potevate trasformarvi in cane, altrimenti manco a pagarvi..
                Se non c'eri perche devi dire baggianate?
                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  SMETTETELA DI FLAMMARVI SU QUESTO THREAD, MI STATE FACENDO GIRARE LE SCATOLE. CHIUDETELO IL FORUM SE DOVETE FARE QUESTO TIPO DI POST!

I PROSSIMI VENGONO SOSPESI, NON PIANGETE.

Amdir
                  Eppure amdir l'ha detto eh... ci stanno lasciando aperto apposta il thread sopra per divertirci tra flame e sfottò e voi insistete a postare qua, della serie vi si da un'unghia vi prendete tutto il braccio.

Commenta

• ma scusate invece di scannarvi sul forum ogni santa volta xke non registrate qualke vostra pvppata ?mi piacerebbe parecchio vedere i vostri video.
                    Dai Ci si becca a fell

Peace & Love
                    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggio
                      Come mai non le evitavi?
                      in gank nn ce la facevo nn è facile evitarle con ki attack da 90hp e ds da 62,nn ho il sangue freddo mi sa ^^

provocazione nn riuscita,ma chiedilo a incognito o ad arch se nn mi ero allenato ad evitargli le bolas
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Mai usato ninj
                        Quando pvppavo riuscivo, più o meno, a fare qualche kill e a prendere insure con il mago necro xD
                        Usavo le petball e l'etereo quando dismontavano...

Commenta

provocazione nn riuscita,ma chiedilo a incognito o ad arch se nn mi ero allenato ad evitargli le bolas
                          Io lo chiederei a Matusalemme se ero più bravo io o Mosè. Ma possibile che vi attaccate sempre a pg di anni e anni e anni fa se devi dimostrare qualcosa devi farlo ora non rivangare episodi di pg morti e sepolti e sepolti e sepolti... non trovi? Poi è una mia opinione, tu pensala come vuoi, se ti accontenti di aver raggiunto un must anni fa...

Ho pvppato un po e devo dire che stranamente rigenero mana più velocemente di prima con mana reg 6 e 3 di umano forse si fa sentire medit quando si alza mana reg di uanltro paio di punti

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy
                            Ho pvppato un po e devo dire che stranamente rigenero mana più velocemente di prima con mana reg 6 e 3 di umano forse si fa sentire medit quando si alza mana reg di uanltro paio di punti.
                            La differenza non dovrebbe essere cosi grossa a livelli basi di MR. Io invece con mr18 e 162 di mana ho dei problemi crosshealando nel ciccione (solo arch cure e ogni 15 sec un in vas mani) : |.

Gingillo's Desing.
                            Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                              Io lo chiederei a Matusalemme se ero più bravo io o Mosè. Ma possibile che vi attaccate sempre a pg di anni e anni e anni fa se devi dimostrare qualcosa devi farlo ora non rivangare episodi di pg morti e sepolti e sepolti e sepolti... non trovi? Poi è una mia opinione, tu pensala come vuoi, se ti accontenti di aver raggiunto un must anni fa...

Ho pvppato un po e devo dire che stranamente rigenero mana più velocemente di prima con mana reg 6 e 3 di umano forse si fa sentire medit quando si alza mana reg di uanltro paio di punti
                              sinceramente mi è stata fatta una provocazione,ed è ovvio,dato che le bolas si facevano pochissimo durante ninja. ovvio che devo tornare ai tempi in cui nn c'era ninja e quando nn c'era ninja c'erano sti 2 tamer che ti lasciavano perenne a terra

nn sono storie antiche,è un dato di fatto che il 99% dello shard nn facesse le bolas con ninja.

ed ecco un'altra situazione in cui tu, se avessi taciuto,avresti risposto in maniera adeguata.

Commenta

cut

Oppure se non ti avessi letto mi sarei risparmiato altre dieci righe di "tutto lo shard sa che cosa", bhe lascio anche questo 3d, per evitare altri flame e bollini, buona continuazione a tutti

P.S. doom provocali tutti magari qualcuno ci crede pure
                                PPS. secondo up per la sezione battaglie & rosikoni, così non si rovina generale

Piccola parentesi in topic, qualche war magari da pvp mi sa dire come si trova con il mana e se ha dovuto cambiare pezzi e aggiungere medit/focus? Ve ne sarei grato

Commenta

Sto operando...
                                X