annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Pub 46] Fix al pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
    Bella battaglia, peccato che eravamo troppo pochi, ma è stato divertente cosi!
    LoL,eravate 8,noi 10,gli ade forse erano pochini circa 4-5,oku la matematica non è una opinione .

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
      LoL,eravate 8,noi 10,gli ade forse erano pochini circa 4-5,oku fatti bene i calcoli .
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

LoL,eravate 8,noi 10,gli ade forse erano pochini circa 4-5,oku la matematica non è una opinione .
        Prima di aprire gate eravamo 6, a battaglia in corso si è unito anche Nirvana che era finito in loss 5 minuti prima contro voi Aot sperando fare 1vs1 contro uno di voi, cosi ha detto.. ovviamente si è preso la cazziata.
        Voi non lo so quanti eravate, ma almeno 11 si.. cmq bella!

ps. degli ade ho visto solo i cadaveri.. quanto ci avete messo?

Commenta

-.- eravamo 4
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Prima di aprire gate eravamo 6, a battaglia in corso si è unito anche Nirvana che era finito in loss 5 minuti prima contro voi Aot sperando fare 1vs1 contro uno di voi, cosi ha detto.. ovviamente si è preso la cazziata.
            Voi non lo so quanti eravate, ma almeno 11 si.. cmq bella!

A inizio battaglia si forse eravate 6-7 ma dopo siete aumentati cmq nirvana lo stava facendo 1 vs 1 scappando sempre ma vabbe poi dopo 2 sec dice ho finito i reag bhe,tu ci credi?io no.

Commenta

non dire così, mi fai venire voglia di giocare ;_;

Commenta

cmq nirvana lo stava facendo 1 vs 1 scappando sempre ma vabbe poi dopo 2 sec dice ho finito i reag bhe,tu ci credi?io no.
                Avete fatto bene a gankarlo, così impara a girare da solo.
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                  non dire così, mi fai venire voglia di giocare ;_;
                  meglio allora ! :*

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                  A inizio battaglia si forse eravate 6-7 ma dopo siete aumentati cmq nirvana lo stava facendo 1 vs 1 scappando sempre ma vabbe poi dopo 2 sec dice ho finito i reag bhe,tu ci credi?io no.
                  Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                  oku la matematica non è una opinione
                  Vedo progressi, da 8 siamo passati a 6-7.. ah questa matematica nessuno la capisce!
                  Partiti in 6 + 1 in loss che si aggregato dopo.
                  Aumentati = 1 in loss che ci ha raggiunti dopo.

Riguardo Nirvana.. ha sbagliato, avete fatto bene a segarlo.. cosi si impara a girare da solo e venire inutilmente in loss in battaglia.

Commenta

Riguardo Nirvana.. ha sbagliato, avete fatto bene a segarlo.. cosi si impara a girare da solo e venire inutilmente in loss in battaglia.
                    Col lallo per giunta XD
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• che c'entra la matematica con i vostri post...quella è perfetta.

sono le stupidaggini che sono opinioni,ne leggo tante
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                        Ma si siamo morti uno ad uno come dei polli...io manco ho capito che stava succedendo...
                        Ma si dai funziona tutto come un tempo...se vieni dismontato da arma e hai un mago e un arciere al cul*...e tu sei war ....sei morto!
                        Ho messo spirit e necro ma mi sono accorto di aver fatto una caz*ata immane..
                        Si vabbè in 1vs1 è utile...ma nulla di ke...
                        Pero' in gruppo o se sei gankato ...sono punti skill buttati...vabbè parte spirit che ti curi...
                        In piu con il fix che non puoi fare una mossa speciale e castare una magia in contemporanea...diventa ardua killare qualcuno con questo tipo di template...
                        Vabbè..io ci provo...
                        ...pero' ora come fungono le bolas proprio non mi piace...non sono istantanee...mi inkasina la cosa....
                        In piu è qualche settimana ormai che manko gli uso i tasti per combattere...uso solo il tasto da ",Resend"...cioè..è ingiocabile...non so è na cosa assurda...
                        Si disincronizza in loop...
                        Anche prima ero in loss contro un aot..non ricordo il nome...usavo 2 tasti il ",resend ", e spirit...basta...uno skifo assurdo..
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 17-10-2007, 17:35.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          cut
                          La mia era ironia in buona fede eh, voi Ade coraggiosi eravate in 4 , 1/3 dei vostri nemici.. vi stimo!

Commenta

• ecco l'opinione di okuto!!!

facciamo rosicare assai sti giorni eh mi fa piacere.

xk in molti qui nn si ricordano che giocavamo in 2\3\4\5 max x tutta l'estate,tutto settembre e i primi di ottobre...ma vabbè si parla.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ma nirvana fa tenerezza sono anni ke va in giro solo trova un nemico 1vs1 ,spera nel pvp onorevole lo gankano e rosika
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                xk in molti qui nn si ricordano che giocavamo in 2\3\4\5 max x tutta l'estate,tutto settembre e i primi di ottobre...ma vabbè si parla.
                                In estate non c'ero, ma se uscivate in pochi sarà stato solo grazie alla fatto che potevate trasformarvi in cane, altrimenti manco a pagarvi..
                                Voi che tanto avete odiato ninjitsu.. ve la siete macrata pure sui secondi pg, anche voi, come tutti, ne avete tratto vantaggi e sfruttata xkè vi faceva comodo quella skill in inferiorità numerica, non dire che non è vero..
                                E pensare i vecchi NoX di Geo misero ninjitsu solo xkè giocavamo sempre in 5 vs 20 di voi : D

Non te la prendere doomz...

Commenta

Sto operando...
                                X