annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Pub 46] Fix al pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ninja per gli hidder è ancora buona .. un bel fencer ninja posioner hidder dice la sua XD

Ma la storia del swing nuovo l'hanno fatta? cioè qll ke con 10 di dex e con kriss in mano hai swing a 2s?
    Ultima modifica di DJ_Flash; 16-10-2007, 17:19.

Commenta

• leggendo il tread starter mi viene da pensare:

Pdor figlio di kmer della tribù di istar!

grazie mille giemmi!
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

Commenta

• Ho fatto il mio primo giretto... Fantastico! Ci sarà da divertirsi ^^
        Era un pò che non mi capitava di reggere una gank un pò seria da parte dei vecchi nemici *_* che bello rivederli

Commenta

• Bella battaglia contro gli Aot poco fa, grazie per i fix ! =)

Commenta

• Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
            Ninja per gli hidder è ancora buona .. un bel fencer ninja posioner hidder dice la sua XD

Ma la storia del swing nuovo l'hanno fatta? cioè qll ke con 10 di dex e con kriss in mano hai swing a 2s?

720 skill cap ti dice niente?
            Se ti targettano sei morto, sei tutto offensivo e non hai modo di pararti il culo.

Altro che bella pvpata che figura..

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              720 skill cap ti dice niente?
              Se ti targettano sei morto, sei tutto offensivo e non hai modo di pararti il culo.
              Io l'ho fatto .. ti dico ke per killarmi c'è ne vuole tanto .. come difesa ho:
              1-run in wolf form
              2-instant hide con smoke bomb
              3-mirror image ke deviano il danno
              4-cura spropositata con chiva in 4/7

il problema è l'attacco .. da soli è quasi impossibile killare qlcn ..

Nessuno sa per lo swing se hanno fixato?

Commenta

• Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
                il problema è l'attacco .. da soli è quasi impossibile killare qlcn ..
                Il pg che ti sei fatto è da gruppo se non te ne fossi reso conto....

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                  Il pg che ti sei fatto è da gruppo se non te ne fossi reso conto....
                  Mah la mia idea era qll di un pg per radiare i champ da solo XD .. poi ho notato ke nn killava neanke un headless .. cmq ditemi un template da pvp per pvpare da soli?? non credo ke ne esistano molti ..

Commenta

• il ninja hider è sempre uguale...semplicemente fai il lamer aspetti che un nemico è a poca vita compari e tenti di killarlo.
                    Da solo non seghi praticamente nessuno salvo rare eccezioni.
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                      ormai ninjitsu giusto in signa puo stare
                      mmmmmm no e 2
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• il ninja hidder era un pg che avevo pensato anche io...se tornerò a giocare penso di farlo.

Commenta

• Bella battaglia contro ade e lord poco fa a britain, W I FIX!

KaNJi [AoT]
                          Always On Top

Commenta

• Originariamente inviato da Kanji Visualizza il messaggio
                            Bella battaglia contro ade e lord poco fa a britain, W I FIX!
                            lol le abbiamo prese XD morto 4 volte.... asd
                            Originariamente inviato da Amdir
                            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• Bella battaglia, peccato che eravamo troppo pochi, ma è stato divertente cosi!

Commenta

• Originariamente inviato da Kanji Visualizza il messaggio
                                Bella battaglia contro ade e lord poco fa a britain, W I FIX!
                                in ts nn dicevi cosi.

xD
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X