Originariamente inviato da xbadangelx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Pub 46] Fix al pvp
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioRagazzi gli ADE hanno sempre giocato per divertirsi alla faccia di chi non ci riesce.
Chi non ha questo scopo come primo in assoluto non potrà mai giocare con noi, ma ricordate che è un gioco, non va confuso con quello che un gioco non è, per cui basta menarla con "AH L'ONORE!" o altre cagate, fate il vostro gioco che noi facciamo il nostro.
Ricordate che non è con i mass login che uno può alzare la cresta da un momento all'altro, specialmente se si tratta di desaparecidos di uo.
Ci divertiamo quando giochiamo assieme? Si. Per cui il nostro stile di gioco è PERFETTO.
Non vi divertite quando giocate? Sbagliate qualcosa. Solita storia, si cerca di dare consigli e non si pensa mai ai casi propri.
VAMP!RLA Banzaii -ADE-
FUSTACCHIONE on RoC
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioSono 2 volte che lo dici,la prossima volta che muori e cosa ti inventerai?
Ma che pena......stavo tutto fumato e sudato...
Bella pe te.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioRagazzi gli ADE hanno sempre giocato per divertirsi alla faccia di chi non ci riesce.
Chi non ha questo scopo come primo in assoluto non potrà mai giocare con noi, ma ricordate che è un gioco, non va confuso con quello che un gioco non è, per cui basta menarla con "AH L'ONORE!" o altre cagate, fate il vostro gioco che noi facciamo il nostro.
Ricordate che non è con i mass login che uno può alzare la cresta da un momento all'altro, specialmente se si tratta di desaparecidos di uo.
Ci divertiamo quando giochiamo assieme? Si. Per cui il nostro stile di gioco è PERFETTO.
Non vi divertite quando giocate? Sbagliate qualcosa. Solita storia, si cerca di dare consigli e non si pensa mai ai casi propri.
e ancora ripeto: l'onore è da intendersi come voglia di giocare,di divertirsi e soprattutto fare divertire xk ricorda che se nn ci fossero le altre persone saresti in un mondo deserto. se tu rovini il gioco degli altri,la gente col tempo nn vorra + giocare con te nè tantomeno sarà tenera o vorrà fare affari con te,ma vabbè ormai ho capito che tocca trovare la giustificazione a tuttoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Gioco quando riesco, devo laurearmi a marzo T_T
E ogni volta che loggo io vedo le cose diversamente da come vengono descritte, per questo sono sempre un pò dubbioso sulle cose dette nel forum. Per dire, Ioria so che tipo di player è, ma l'altra sera ce l'avevo alle costole con tutti i blu del gate, ma mica è na tragedia: mi ha visto e mi ha attaccatto, scemo se non l'avesse fatto (tanto mi sono salvato) ma non è che mi metto a dire "ahhh maledetti AoT mi gankano coi blu!" sai quanto me ne frega, non diventavo rosso se non lo volevo
Il solito forum: molti di quelli che parlano e parlano a volte non faccio manco in tempo a targettarli che già stanno andando a ressarsi a Luna, altri che parlano e parlano ma giocano addirittura meno di me, altri invece con cui facciamo delle figure pessime e che preferiscono non dire niente perchè è una cosa che è capitata a noi stavolta, ma potrebbe capitare a loro la prossima.
Dal canto mio ad ogni mio maledetto login, che si vinca o che si perda trovo sempre un ambiente molto sereno e di ragazzi che giocano assieme divertendosi, e di gente che si diverte anche contro di noi ce n'è fidati, altrimenti in questi mesi in cui i nemici sono praticamente scomparsi UoD poteva pure chiudere :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioI fix non riguardano il pvp?
se noti si stava finendo in flame (sempre a chi lo ha + lungo)
cmq l'archer hidder nn sarebbe male....(ovviamente cn ninja)- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioo ma apri bocca x dire solo stupidate?
se noti si stava finendo in flame (sempre a chi lo ha + lungo)
cmq l'archer hidder nn sarebbe male....(ovviamente cn ninja)Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiocmq l'archer hidder nn sarebbe male....(ovviamente cn ninja)
Con hiding e stealth death strike da 20hp.