Originariamente inviato da LudopaTus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Pub 46] Fix al pvp
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioc'è gente negli SxS che usa sanctum viatas al posto di bendarsi! Ma che senso ha continuare a giocare in quel modo...e nn pago piu la loro mamma
.Cmq quando runni spesso e volentieriti ho visto prendere strade sempre verso gate o città poi boh,oh io nn accuso nessuno neanke chi mi si recalla in faccia e nn capisco il perchè(magari hanno validissimi motivi
),Hanno davanti a loro tanta insure e scappano
.poi me li ritrovo quando so gankato da 2000000 di blu XD.Quando io ero in difficoltà(nn che voglia fare il santo o il paladino) nn ho mai recallato in faccia ne preso gate credo che chiunque ha giocato con me sa che ho preferito runnare che recallare.
1°regola sxs onorare con chi stai giocando,ora fammi i nomi che cercherò di contattarli e sentire la loro versione.
x continuare la discussione icq in profilo.
tornando it : grazie x i gm ci volevano sti fix
Commenta
-
Oggi per non recallare (nonostante fossi senza reag per curarmi e senza pozze heal e con legg e gorget non insurati) ho perso un punkte ed ho droppato
Cmq sta storia del "recall = disonore" è una grandissima cazzata. Le ritirate in battaglia esistono, se X si trova contro 10 nemici runna semina (se ci riesce) e recalla (se ci riesce) ma di certo non sta come un coglione a farsi segare per dare soddisfazione a loro che poi se ne vantano pure se lo segano in 10
Se voi andaste in guerra e aveste conto 10 nemici non inventereste di tutto per fuggire o preferite crepare lasciando moglie figli e famiglia perchè sennò non avete onore?
Ora orde di bacchettoni inizieranno a dire ***** c'entra, è un gioco, non perdi nulla, non fai nulla, non conti niente, zitto niubbo rosika ma me ne sbatto tanto chi dice così è perchè non si ferma manco un secondo a riflettere.
Molti di voi di GdR non ci capiscono na mazza quindi l'idea di fondo di una battaglia non ce l'hanno. Una battaglia si considera vinta se il nemico viene completamente sconfitto o se il nemico si ritira. L'onore c'è ugualmente nel riconoscere la superiorità in un determinato momento e non è un recall che pregiudica qualcosa anzi è una ammissione di sconfitta
D'altra parte io ho scelto di non recallare per MIA scelta, non perchè sia un disonore ma perchè mi diverto di più a seminarli "a mano" o a crepare, e bene o male credo tutti abbiano potuto constatarlo da quando faccio pvp qui su dreams.
Che poi molti lo usino come abitudine problemi loro e magari lo fanno ripetutamente quella è scorrettezza, e per la cronaca di pg che escono e rientrano nel gate ce ne sono in tutte le fazioni. Ora tutti a dar contro a zorby perchè è ADE e per molti di voi ADE = Rosik ma il marcio c'è IN OGNI FAZIONE, chi più e chi meno.
E fatevi meno pippe mentali per un giochino che certe risposte e tanto accanimento mi hanno lasciato esterrefatto davvero.
Fate passare la voglia di giocare (alla faccia vostra tanto mi diverto uguale e non deleterò mai l'account nonostante qualcuno nel ts delle aste ha detto che molti non vedono l'ora) se essere pro vuol dire abbassarsi a questi livelli preferisco rimanere al mio livello di noob.
Ultima modifica di delarge; 15-10-2007, 22:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioarthes x favore... risparmiati tutte ste frasi te lo kiedo col cuore visto ke usi il gater a 99% zitto dai...
Doom: carissimo...io parlo di ciò che ho visto x mesi e mesi...tanta gente col pg fazionato ma che xò,con la scusa di esser pochi stava al gate a fare il lamer.
scusa di esser poki? io quando usavo io blu (war) lo facevo xk da stupido mi ostinavo a voler provarlo ecc ma siccome io s usare il mage lo ho completamente cambiato e resterà mago!
ah gater.. x favore.. nn entravo mai in guardie e kiunque fossero i rossi scappo dai plx evita -.-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioNo, è un'offesa soprattutto per chi il mage lo sa usare VERAMENTE.
@delarge: hai detto bene,si semina e si recalla,nessuno lo vieta xk nn rovini il game di nessuno,è semplicemente l'altro che nn è stato capace a seguirti.
se invece lo fai in mezzo alla gente,bè sappi che hai rovinato il gioco degli altri e quindi questo è il famoso "disonore".
ti faccio una domanda: tu giocheresti con chi nn ti far divertire?nn lo scherniresti?nn gli faresti presente il problema talmente tante volte da indurlo a smettere? io si xk amo tritare le palle e divertirmi al contempo
x quanto riguarda l'argomento zorban,mi lascio un bel no comment,tanto è causa persa...posso pure dire che la terra è a forma di sfera,negherebbe cmq.Ultima modifica di Dj_Amix; 15-10-2007, 22:14.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioeh si..vanno sempre peggio questi ADE..
Ola, per favore non cercare nemmeno di difendere queste anime disperate che vanno dove tira il vento...sono ridicole.K.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
@delarge: hai detto bene,si semina e si recalla,nessuno lo vieta xk nn rovini il game di nessuno,è semplicemente l'altro che nn è stato capace a seguirti.
se invece lo fai in mezzo alla gente,bè sappi che hai rovinato il gioco degli altri e quindi questo è il famoso "disonore".
ti faccio una domanda: tu giocheresti con chi nn ti far divertire?nn lo scherniresti?nn gli faresti presente il problema talmente tante volte da indurlo a smettere? io si xk amo tritare le palle e divertirmi al contempo
x quanto riguarda l'argomento zorban,mi lascio un bel no comment,tanto è causa persa...posso pure dire che la terra è a forma di sfera,negherebbe cmq.
Rovina il gioco chi fa il gater durante le battagli di fazione, chi si hidda agli ankh a reskillare, chi ti viene a cercare per reskillarti senza motivo (magari solo perchè per una volta che ti sega si sente dio pure se ti sega insieme ad altri 30 pg), chi lamma, chi mentre ci stai duellando tranquillamente aspetta di tornar blu per spammare guard, chi senza motivo se droppi non ti rida i pezzi e l'elenco è infinito.
Chi almeno una volta non ha fatto una cosa del genere? c'è chi lo fa per abitudine, io anche mi diverto a punzecchiare chi parla parla poi fa il contrario di ciò che dice, ma non per questo deve diventare na cosa ossessiva
Io anche mi diverto atritare le palle ma dopo che glielo dico 2,3,4 volte passo ai fatti, lo ignoro in game e faccio di tutto per rovinarglielo, quando droppò lancillotto fu una festa mi piegavo in due dalle risate e provavo un certo gusto a reskillarlo vedendo ogni volta un pezzo nuovo per terra.
Io gioco per divertirmi, tu giochi per togliermi il divertimento? Io faccio di tutto per renderti il game impossibile ^^
Ste cose si risolvono in game, sul forum si lanciano avvertimenti, se vengono recepiti bene, altrimenti amen ^^
Commenta
-
Ola io avrei risposto nella tua stessa maniera se:
-Ormai la mia gilda esce solo in maggioranza.
-Ormai tutti i pg della mia gilda recallano sia 1 vs 1 sia in battaglia
-Ormai tutti i pg della mia gilda pigliano il gate se sono soli o entrano in casa
-Ormai non puoi piu difenderla sui recall,gate ecc perchè ne ha fatte troppe
Invece altre gilde come Lord,noi AoT e i NoX(solo nox perche' vile non direi proprio)si autodifendono perchè sanno che ste cose non le fanno e cercano di non diventare una gilda tipo voi.Ultima modifica di DevilM; 15-10-2007, 22:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioguarda che sono uguali a quando giocavi pure te con loro
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiomeglio seguire il consiglio di geo e dimostrare le cose sul campo^^ se volevo duellare e altre cose simili il mio icq e msn sono in profilo!
a voi il vostro bel forum
kiss
Ma che pena......stavo tutto fumato e sudato...
Bella pe te.
Commenta
-
uffi... io gia ke ero scarso.... ora lo sono ancora di +.... quindi nn prendetemi come primo target pls... altrimenti nn mi va di giocare in loss sempre...
poi rosiko xke ho venduto ieri la 120 tactics.... ke palleeeeeeeeeeeeee
uff uff uff!!!!!!!!!!!
cmq grazie allo staff ke c aiuta sempre XD (leccata)Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Ragazzi gli ADE hanno sempre giocato per divertirsi alla faccia di chi non ci riesce.
Chi non ha questo scopo come primo in assoluto non potrà mai giocare con noi, ma ricordate che è un gioco, non va confuso con quello che un gioco non è, per cui basta menarla con "AH L'ONORE!" o altre cagate, fate il vostro gioco che noi facciamo il nostro.
Ricordate che non è con i mass login che uno può alzare la cresta da un momento all'altro, specialmente se si tratta di desaparecidos di uo.
Ci divertiamo quando giochiamo assieme? Si. Per cui il nostro stile di gioco è PERFETTO.
Non vi divertite quando giocate? Sbagliate qualcosa. Solita storia, si cerca di dare consigli e non si pensa mai ai casi propri.
Commenta
Commenta