annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Pub 46] Fix al pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pensa che hanno a che fare da mesi con gente che appena attaccata schiaccia il tastino "guards" in loop, che se non sono 5 su 1 runnano in guardie o recallano o gaterano, se poi vogliamo vedere i reskill che si prendono... Tutto è legittimo di conseguenza

Piace fare i furbetti? Si paga pegno però

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
      Si scusa anche tu...(ogni scusa è buona)
      Ma io non riesco ancora a capire dove stia scritto che uno debba fare pvp per forza, se non ha voglia è libero di fare ciò che gli pare...ho smesso di giocare 1 anno e mezzo fa e ancora co ste storie sul recall, veramente patetiche, che sia tb com minax o sl.

VAMP!RLA Banzaii -ADE-
      FUSTACCHIONE on RoC

Commenta

Vampo se ci dai una sfogliata a un paio di thread vedrai che non è cambiato assolutamente niente, sbrigati a rifare il pg che non si salva nessuno

Edit: sono Ola niubbaccio XD

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
          Vampo se ci dai una sfogliata a un paio di thread vedrai che non è cambiato assolutamente niente, sbrigati a rifare il pg che non si salva nessuno

Edit: sono Ola niubbaccio XD
          Mi mancano solo 30 punti skill in tactics e sono attivo

VAMP!RLA Banzaii -ADE-
          FUSTACCHIONE on RoC

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
            Se tu sei consapevole di essere in una zona dove si combatte, e pigli il pg fazionato mi esprimi la volontà di combattere, se sei venuto solo per fare il figo coi 4 niubbi nel gate tanto vale stare a Luna non trovi? Un pg che mi recalla per scappare da una morte sicura non è un pg, c'è gente negli SxS che usa sanctum viatas al posto di bendarsi! Ma che senso ha continuare a giocare in quel modo...
            gioka 1 vs 1 se io sn gankato da circa 6 o 7 pg oppure sono in netta maggioranza e la meta della gente sta ion loss io recallo e ne sono fiero

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
              gioka 1 vs 1 se io sn gankato da circa 6 o 7 pg oppure sono in netta maggioranza e la meta della gente sta ion loss io recallo e ne sono fiero
              auguri e figli maschi mi raccomando
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                auguri e figli maschi mi raccomando

ma come si fa dico io ad esserne fieri XD

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  lasciamo stare se vuoi te lo spiego su icq 195379954 ^^

carissimo mi 6 mankato :P tranquillo ke a te nn ho nulla di dimostrare anzi... prima di parlare assicurati di cm la gente gioka ecc.. cmq le parole stanno a 0.. vedrai in campo ^^ bye
                  carissimo...io parlo di ciò che ho visto x mesi e mesi...tanta gente col pg fazionato ma che xò,con la scusa di esser pochi stava al gate a fare il lamer.

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                  Si abbiamo visto le cose in campo:

David Jones esce dal gater
                  passano 2-3 secondi
                  Rientra nel gate e puff.

Sei troppo sgravo,scusaci da parte di tutti gli AoT-M|A.
                  c.v.d.

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  ma pietà -.-
                  si infatti...

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                  Ma me fate pena rega' stavo a ca**eggia' cn manco il pg fatto...

Accannate va.
                  e che vieni a fa al gate,così nn è il modo di far cambiare il pensiero della gente te l'ho detto neanche 36h ore fa.

Bah adesso vogliono pure avere ragione su recall... se non avevi il pg non andavi a pvppare, oppure rimanevi e morivi con onore non trovi?
                  * parole sante,peccato che la gente nn capisca che nn ha senso andare a fell col fazionato se nn si ha voja di giocare,anzi semmai è deleterio :\
                  Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                  No, se uno vuole recallare recalla -.- io non lo faccio lui si, ma mica me ne frega niente, sai quanti recall in faccia mi sono preso?
                  Però bisogna sempre parlare di onore ecc, ridicolissimo
                  bel gioco allora,giochiamo a trivia xò prima fammi leggere tutte le risposte...ti divertiresti?

Se tu sei consapevole di essere in una zona dove si combatte, e pigli il pg fazionato mi esprimi la volontà di combattere, se sei venuto solo per fare il figo coi 4 niubbi nel gate tanto vale stare a Luna non trovi? Un pg che mi recalla per scappare da una morte sicura non è un pg, c'è gente negli SxS che usa sanctum viatas al posto di bendarsi! Ma che senso ha continuare a giocare in quel modo...
                  *

e 2

Originariamente inviato da -Squall- Visualizza il messaggio
                  Ma io non riesco ancora a capire dove stia scritto che uno debba fare pvp per forza, se non ha voglia è libero di fare ciò che gli pare...ho smesso di giocare 1 anno e mezzo fa e ancora co ste storie sul recall, veramente patetiche, che sia tb com minax o sl.
                  se hai smesso xk giudichi gli altri?
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    ed insulti

ske..

ebbrawo
                    Originariamente inviato da fnurov
                    subscribe lol

Commenta

• Bel lavoro!!complimenti a tutto lo staf di UoDreams!
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                        arthes x favore... risparmiati tutte ste frasi te lo kiedo col cuore visto ke usi il gater a 99% zitto dai...

Doom: carissimo...io parlo di ciò che ho visto x mesi e mesi...tanta gente col pg fazionato ma che xò,con la scusa di esser pochi stava al gate a fare il lamer.

scusa di esser poki? io quando usavo io blu (war) lo facevo xk da stupido mi ostinavo a voler provarlo ecc ma siccome io s usare il mage lo ho completamente cambiato e resterà mago!

ah gater.. x favore.. nn entravo mai in guardie e kiunque fossero i rossi scappo dai plx evita -.-

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                          arthes x favore... risparmiati tutte ste frasi te lo kiedo col cuore visto ke usi il gater a 99% zitto dai...
                          Io uso il blu, non uso il gater, perkè a differenza tua se mi gankano prendo la via opposta al gate e runno che mi diverte un mondo e cmq io preferisco l'esperienza estrema del pvp con il fazionato rosso, proprio per far fuori tutti i niubbi che mi gankano durante le lotte di fazione per cercare di salvare i proprio amichetti che possono essere tutto tranne che dei pg fazionati, cmq che bello, un paio di giorni e ti vedremo spiallato a loop insieme ai tutti i pg ds dipendenti o cambi template seguendo la ovvia onda dei pg che seguono i fix e non il proprio stile di gioco?

Chiudo qui perchè a rispondere sul forum sono buoni tutti e non porta a niente (tranne che a bollini XD), dimostrate in game ciò che valete non agli user di GN
                          Ultima modifica di metalboy; 15-10-2007, 20:05.

Commenta

• E' possibile che in un post dove tutti dovrebbero esser contenti per l'implementazione di alcuni fix attesi da molto tempo, la maggior parte della gente si deve riempire di insulti e/o sboronare??
                            Cavolo, già vi fanno st'effetto sti fix?!?
                            Since September 2004
                            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                              *

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                              cut....io recallo e ne sono fiero
                              Ultima modifica di Ras_Walnut; 15-10-2007, 21:53.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                              Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                s usare il mage

scrivi decente perfavore, sei un offesa alla lingua italiana.
                                K.

Commenta

Sto operando...
                                X