Originariamente inviato da Sanders
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Pub 46] Fix al pvp
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioche cosa ho fatto io? mi sa ke spari un po troppe stronzate zorb.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioarrivederci allora,ai prox fix sul pvp ^^
carissimo mi 6 mankato :P tranquillo ke a te nn ho nulla di dimostrare anzi... prima di parlare assicurati di cm la gente gioka ecc.. cmq le parole stanno a 0.. vedrai in campo ^^ bye
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiocarissimo mi 6 mankato :P tranquillo ke a te nn ho nulla di dimostrare anzi... prima di parlare assicurati di cm la gente gioka ecc.. cmq le parole stanno a 0.. vedrai in campo ^^ bye
David Jones esce dal gater
passano 2-3 secondi
Rientra nel gate e puff.
Sei troppo sgravo,scusaci da parte di tutti gli AoT-M|A.
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioSi abbiamo visto le cose in campo:
passano 2-3 secondi
Rientra nel gate e puff.
ma pietà -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioFinalmente e' arrivato il tempo di cambiare modo di giokare sia maghi sia war^^
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioSi abbiamo visto le cose in campo:
passano 2-3 secondi
Rientra nel gate e puff.
Pieta'-.-
Commenta
-
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioE i miei 2 recall vi sono piaciuti??
Pieta'-.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiovantiamocene pure
Accannate va.
Commenta
-
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioMa me fate pena rega' stavo a ca**eggia' cn manco il pg fatto...
Accannate va.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioNo, se uno vuole recallare recalla -.- io non lo faccio lui si, ma mica me ne frega niente, sai quanti recall in faccia mi sono preso?
Però bisogna sempre parlare di onore ecc, ridicolissimo
Commenta
Commenta